Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 KING of Grobnik 12-13-14 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno una settimana e si parte....

Comment

• Font Size
      Boba lo sai vero che io te lo confermo all'ultimo Un posticino per me lo trovi vero? Per l'endurance no way, primo la signora venerdi lavora fino alle 17 quindi improponibile girare sabato, secondo...sono troppo lento e non voglio farmi prendere a calci dalla "squadra" e terzo...so vecchio! Un ce la faccio proprio! dopo max 10 giri sono in rianimazione cardio-polmonare!

Tienimi il posticino per domenica e lunedi, sono da solo a girare ma mi porto la truppa (signora e bimbe). Ti confermo asap dato che mi ? stato appena consegnato il modulo per richiedere il visto per l'India con partenza "verso met? mese"

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Boba lo sai vero che io te lo confermo all'ultimo Un posticino per me lo trovi vero? Per l'endurance no way, primo la signora venerdi lavora fino alle 17 quindi improponibile girare sabato, secondo...sono troppo lento e non voglio farmi prendere a calci dalla "squadra" e terzo...so vecchio! Un ce la faccio proprio! dopo max 10 giri sono in rianimazione cardio-polmonare!

Tienimi il posticino per domenica e lunedi, sono da solo a girare ma mi porto la truppa (signora e bimbe). Ti confermo asap dato che mi ? stato appena consegnato il modulo per richiedere il visto per l'India con partenza "verso met? mese"
        nel caso si ci vede in quel di Grobnik

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post

tranquilla piccola...x te no problem

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984 View Post
            l'ho gi? messo sotto allenamento intensivo!!!
            ora ? in forma perfetta, necessaria per domare tutti quei cavalli!!!
            In mezzo al rettilineo metti della sabbia e una rete e non ce n e' per nessuno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fracbr78 View Post
              FERMONI presenti,giusto per prendere altri schiaffi
              Si certo!!!!! Peccato che ci sia un ragazzino col Cbr a darvi una bella mano vero???

Comment

• Font Size
                Dai Bobo metti la lista dei team!!!!

Comment

• Font Size
                  Team fermoni a medjugorje in pellegrinaggio

Comment

• Font Size
                    No sono a Fatima.... Ce lo vedo Mauro a Fatima!!!!;-)

Comment

• Font Size
                      Ma lo sapete che in questi giorni la pista ? chiusa per lavori all'asfalto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandrotorrie View Post
                        Si certo!!!!! Peccato che ci sia un ragazzino col Cbr a darvi una bella mano vero???
                        hihihihihiiiiii hai ragione ale!
                        ma quando ho scritto il msg eravamo al completo,poi le solite sfighe han fatto il resto: ale non puo venire e ci manca uno.... il fermone con il cbr si ? intenerito e si e offerto di aiutarci

ora io ho dei problemi e sono in forte dubbio equindi ce ne manca un altro.........................................di noi rimane sir carletto.

a questo punto abbiamo chiesto anche ad un altro fermoneeeeeeeeeeee con un zx10r di completare il team

hai visto che bravi amici che abbiamo????:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          S?, chiss? se poi sar? pi? veloce o meno..
                          secondo me un asfalto come quello fatto a Rijeka una vita fa, non sono pi? in grado di farlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            anche no

meglio cosi'...se riasfaltavano e poi non teneva? il 12 sarebbe stato il 1 giorno di riapertura....quindi meglio non rischiare....lavori rimandati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              No sono a Fatima.... Ce lo vedo Mauro a Fatima!!!!;-)
                              Mauro e' stato avvistato a LeLuc ad allenarsi....era di strada x Lourdes

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                S?, chiss? se poi sar? pi? veloce o meno..
                                secondo me un asfalto come quello fatto a Rijeka una vita fa, non sono pi? in grado di farlo
                                Originally posted by bobosbk View Post
                                anche no

meglio cosi'...se riasfaltavano e poi non teneva? il 12 sarebbe stato il 1 giorno di riapertura....quindi meglio non rischiare....lavori rimandati
                                In realt? preparano la pista per l'evento pista/motard come avevano fatto anche l'anno scorso
                                Quindi ci sar? anche della terra in pista :1:

Comment

X
                                Working...
                                X