Originally posted by fracbr78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 KING of Grobnik 12-13-14 Luglio
Collapse
X
-
Originally posted by PowerFabry View PostFra,Mirko ha rimesso le Mupo
una bella pubblicit? per Mupo, gli avevano consigliato una molla da 85 e ora forse ? nella direzione giusta con la 115..
ne ho viste troppe con i loro prodotti, o sei super seguito, o io non li monterei nemmeno se me li regalano
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View PostAveva rimesso Mupo, poi il sabato per la gara ? tornato di nuovo all' originale e l? ha fatto il 32, poi al pomeriggio, ha provato a montare una molla molto pi? dura sul Mupo e sembrava andare un po meglio..
una bella pubblicit? per Mupo, gli avevano consigliato una molla da 85 e ora forse ? nella direzione giusta con la 115..
ne ho viste troppe con i loro prodotti, o sei super seguito, o io non li monterei nemmeno se me li regalano
mi sa Mirko questa volta le vende x davvero
32 con sospensioni originali va benone questo kawapowwa
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View PostPer me male.
gran botta..
fortunatamente solo una costola e un po di botte varie..
Idem Gagge, in garetta 600 della domenica al terzo giro, stessa curva tua, stesso avvallamento e stessa dinamica, appena ho sfiorato il freno da moto ancora semidritta mi sono trovato a terra, brutta caduta e tra il resto molto veloce, la tuta mi si ? letteralmente squarciata, 10 cm sul ginocchio sinistro e spalla sinistra totalmente aperta, fortuna sotto la spalla c'era una protezione valida....
Moto a pezzi, semimanubri, serbatoio bucato, strumentazione i2m Chrome andata carene sfasciate pedana sinistra inesistente, scarico schiacciato, e il mio ginocchi KO!!!!!!!!!!!!
L'unica fortuna ? che non mi ha investito nessuno, perch? se la moto ? arrivata nel prato a sinistra rotolando io sono restato in mezzo alla pista stordito dalla capocciata che ho preso per qualche secondo
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View PostBuona parte dei pezzi li ho gi?, marted? dovrei riuscire ad andare da scardino a fargli dare una bella controllata che dopo questo botto ci vuole, e poi mi metto a cambiare pezzi..
l' unico inconveniente ? che mercoled? notte parto per Formentera e devo sospendere un po i lavori
Originally posted by PowerFabry View PostT
c torno a settembre x la 2 volta vorrei arrivarci ma nn lo do x niente x scontato,anzi
Rijeka nn ? da pelo ma da pellaccia
x quel poco che ho girato Imola la trovo meno da pelo
Originally posted by alefil View PostIdem Gagge, in garetta 600 della domenica al terzo giro, stessa curva tua, stesso avvallamento e stessa dinamica, appena ho sfiorato il freno da moto ancora semidritta mi sono trovato a terra, brutta caduta e tra il resto molto veloce, la tuta mi si ? letteralmente squarciata, 10 cm sul ginocchio sinistro e spalla sinistra totalmente aperta, fortuna sotto la spalla c'era una protezione valida....
Moto a pezzi, semimanubri, serbatoio bucato, strumentazione i2m Chrome andata carene sfasciate pedana sinistra inesistente, scarico schiacciato, e il mio ginocchi KO!!!!!!!!!!!!
L'unica fortuna ? che non mi ha investito nessuno, perch? se la moto ? arrivata nel prato a sinistra rotolando io sono restato in mezzo alla pista stordito dalla capocciata che ho preso per qualche secondo
Io l'anno scorso al 1 destra sono scivolato e la tuta si ? aperta in 3 punti
Comment
-
[QUOTE=robb?rsm;9080009]B? dai vai in ferie e non pensare ora alla moto
Per me ? molto pi? da pelo Imola che Rijeka
Robb? a parit? di inesperienza a Rijeka ho il freno a mano tirato x vedere dei 37 ho fatto diversi turni e giri
mentre ad Imola 2.05 al 2 giro del primo turno mi ha dato subito fiducia il tracciato forse troppa
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostRobb? a parit? di inesperienza a Rijeka ho il freno a mano tirato x vedere dei 37 ho fatto diversi turni e giri
mentre ad Imola 2.05 al 2 giro del primo turno mi ha dato subito fiducia il tracciato forse troppa
Comment
X
Comment