Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, da utente mi viene da dire che forse al momento ? una fortuna che alcuni non pubblicizzino a dovere certe giornate.... Almeno si evita di fare i conto con oltre 60 moto in pista
beh, da utente mi viene da dire che forse al momento ? una fortuna che alcuni non pubblicizzino a dovere certe giornate.... Almeno si evita di fare i conto con oltre 60 moto in pista
Vero!! spero che non ci sia super pieno e gestiscano bene e in modo corretto i turni
Ci saranno anche 5-6 gradi in meno che lunedi scorso... gomma post nuova... pastiglie ant. nuove
Mal di gambe che dovrebbe passare
Io c'?!! Con amici... sar? l 'unica MV F4 tabella 99 in pista... non mi puoi mancare......
Ottimo! Io tuta gialla e casco tricolore replica Ago. Voi siete in un box? Io no, auto con carrello sul piazzale e mille k6 come da video in firma, con numero -1 (meno uno)
Ottimo! Io tuta gialla e casco tricolore replica Ago. Voi siete in un box? Io no, auto con carrello sul piazzale e mille k6 come da video in firma, con numero -1 (meno uno)
siamo anche noi in mezzo al piazzale....
gruppo con RSV4, Panigale, BMW, MV F4, 1198, R1..... gruppo molto assortito!!
gruppo con RSV4, Panigale, BMW, MV F4, 1198, R1..... gruppo molto assortito!!
mancano solo 3 japan e poi c'? un conce multimarca completo!
io a dormire vado al mugelloverde, pure l? solo e abbandonato
voi state nel piazzale a dormire o hotel?
Comment