Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video gara Piloti SML gully del 15/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video gara Piloti SML gully del 15/6

Vediamo se riesco...
    Allego il video della gara dei piloti a San martino del 15 /6. La camera ? una cacata da 9? posta sul cupolino della mia moto, e ce la stiamo giocando per il 7/8/9 posto con il mio socio powerfabri...I primi 6 sono piloti e nn li considero neanche, sono di un altro pianeta, noi provincialotti nn abbiamo il lusso di comprare gomme nuove e ci arrabbattiamo nel girare sull'1.32 di passo...(mio best 1.31.8

San martino del lago gara piloti Gullyracing 15/6/13 posizione 7/8/9 - YouTube

• Font Size
    leva gli occhiali x carit?.... che se cadi... compra na visiera fum?...

Comment

• Font Size
      Sono cecato... Le lenti nn le porto e quindi ? l'unica soluzione..

Comment

• Font Size
        ah cmq nn ho visto bandiere gialle quando avete trovato la moto stesa...spero di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
          azz no nn mi sono sbagliato...e han lasciato la moto li inmezzo??

Comment

• Font Size
            Per correttezza non e' una gara!!!!! E' un pareggiamento
            non vi e' partenza da fermo !!!!! Ne una vera e propia competizione diretta ma solo una somma di tempi

non vi e' un ordine fisico di arrivo

in italia e' vietato se non sotto regolamento fim
            occhio che poi ce le levano !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              azz no nn mi sono sbagliato...e han lasciato la moto li inmezzo??
              Le bandiere gialle c'erano ma la moto ? rimasta in terra x 2 giri e si passava sui cocci

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                Vediamo se riesco...
                Allego il video della gara dei piloti a San martino del 15 /6. La camera ? una cacata da 9? posta sul cupolino della mia moto, e ce la stiamo giocando per il 7/8/9 posto con il mio socio powerfabri...I primi 6 sono piloti e nn li considero neanche, sono di un altro pianeta, noi provincialotti nn abbiamo il lusso di comprare gomme nuove e ci arrabbattiamo nel girare sull'1.32 di passo...(mio best 1.31.8

Grazie x il video socio,mi sn divertito anche se il bmw di Albertelli mi ha spezzato il ritmo per? se x superare le motopotenti mi ci vogliono 7 giri

gli ultimi 2 giri no comment,panico quando ho trovato il bmw x terra

Comment

• Font Size
                  Vediamo se riesco...

ecco il video, per? non fare il finto modesto, sappiamo bene che stare sul 1.32 ? un bell'andare!

[YOUTUBE]ovXAUDNvJHs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Grazie pinzo... Sono contento dei miei tempi, ma sai si vuole sempre di pi?, l'importante ? migliorarsi sempre anche di un centesimo...

Comment

• Font Size
                      Grazie pinzo... Sono contento dei miei tempi, ma sai si vuole sempre di pi?, l'importante ? migliorarsi sempre anche di un centesimo...
                      Iniziamo a migliorare comprando una camera decente, grazie

haha nei primi secondi si vede la mia branzina!
                      Last edited by -DAV3-; 17-06-13, 18:47. Reason: edit

Comment

• Font Size
                        bello.... caxxo! anchio voglio darci di pareggiamenti!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by -DAV3- View Post
                          Iniziamo a migliorare comprando una camera decente, grazie

haha nei primi secondi si vede la mia branzina!
                          Dav pensava di passarmi all ultimo giro sull rettilineo principale,povero illuso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            Dav pensava di passarmi all ultimo giro sull rettilineo principale,povero illuso
                            Vero', pero' il nostro Tino c ha provato alla 11 e per poco non ci riesce

Cmq signori complimenti, fate davvero spevento, sopratutto alla 1, alla 5 e alla 7, sticazzi chapeau

Ora socio devi farti una telecamera e un sistema che ti rilevi gli intertempi e se ti capita ruba anche un bel 10r 2011, cosi' byebye Albertelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              per correttezza non e' una gara!!!!! E' un pareggiamento
                              non vi e' partenza da fermo !!!!! Ne una vera e propia competizione diretta ma solo una somma di tempi

non vi e' un ordine fisico di arrivo

in italia e' vietato se non sotto regolamento fim
                              occhio che poi ce le levano !!!!!!!!
                              ............

le bandiere gialle c'erano ma la moto ? rimasta in terra x 2 giri e si passava sui cocci
                              roba da pazzi !!! Bandiera rossa subito !!!

Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              bello.... caxxo! anchio voglio darci di pareggiamenti!!!!!
                              per passare tutti sulle moto e i suoi pezzi in mezzo a una curva per due giri !?!?!!?!!

ALLUCINANTE !!!

Comment

X
                              Working...
                              X