Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video gara Piloti SML gully del 15/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    ma dai, allora ? come la mia
    non pensavo potesse riprendere cos? discretamente (audio a parte)...come l'hai fissata per curiosit??
    Originally posted by pelison View Post
    Qualcuno ha la classifica con i tempi del pareggiamento "turno piloti"???
    Non sono capace ad inserirla!!ha vinto un certo Rolando Davide best 30.3 con tanto di crucca seguito da Rampy,fino al quinto best lap sotto il 31

Primi 12 classificati best lap sotto il 33

Comment

• Font Size
      Originally posted by silvertino View Post
      Fabri la prossima volta che siamo cos? vicini vicini, provo il sorpasso come a rijeka cos? c sdraiamo sull'erba e ci rotoliamo come bimbi in un campo fiorito.. E poi a settembre voglio le gomme nuoveeeedee
      A Rijeka ti sei sdraiato solo tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        BRAVI I MIEI SOCI TI ENDURANCE E DI TEAM....

BALLATE BALLATE TOPOLINI FIN CHE POTETE......

MA IL GATTO STA X TORNARE...
        Nn vediamo l ora

Comment

• Font Size
          aLLA PROSSIMA CI SONO ANCHIO A TAMPINARVI HAHAHAAH(sogna sogna chicco)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma dai, allora ? come la mia
            non pensavo potesse riprendere cos? discretamente (audio a parte)...come l'hai fissata per curiosit??
            adesivo con il velcro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              si ma solo a san martino potavano lasciare una moto in terra in mezzo ad una curva x 3 giri di gara...
              roba da beduini nel deserto
              Quoto in pieno

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Non sono capace ad inserirla!!ha vinto un certo Rolando Davide best 30.3 con tanto di crucca seguito da Rampy,fino al quinto best lap sotto il 31

Primi 12 classificati best lap sotto il 33
                mah... non vedo pi? girare sotto al 30 durante questi pareggiamenti
                come mai??

cmq i primi 5 sotto al 31 ? un b?l girare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chicco80 View Post
                  aLLA PROSSIMA CI SONO ANCHIO A TAMPINARVI HAHAHAAH(sogna sogna chicco)

ancora qualche uscita ed arrivi Chicco

Comment

• Font Size
                    come mai??

Guglielmo mi ha detto dato che il livello ? alto la prossima volta fa la garetta anche lui sn sicuro il 29 lo fa lo fa

Comment

• Font Size
                      Guglielmo mi ha detto dato che il livello ? alto la prossima volta fa la garetta anche lui sn sicuro il 29 lo fa lo fa
                      Guglielmo li straccia tutti

in 29 ci gira sicuramente

e tu sei alla portata del 31 oramai :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silvertino View Post
                        Vediamo se riesco...
                        Allego il video della gara dei piloti a San martino del 15 /6. La camera ? una cacata da 9? posta sul cupolino della mia moto, e ce la stiamo giocando per il 7/8/9 posto con il mio socio powerfabri...I primi 6 sono piloti e nn li considero neanche, sono di un altro pianeta, noi provincialotti nn abbiamo il lusso di comprare gomme nuove e ci arrabbattiamo nel girare sull'1.32 di passo...(mio best 1.31.8

San martino del lago gara piloti Gullyracing 15/6/13 posizione 7/8/9 - YouTube
                        Interessantissimo il video ...grazie mille ..mi serve a chiarire tanti miei errori ...tipo il fatto che arrivo in molte staccate con una marcia in + e a volte in -...il che mi porta a allungare la staccata perdendo secondi preziosi ..sulle traiettorie bene o male ci sono devo solo farla scorrere di+ e accontentarmi della marcia a collo GRAZIE DI NUOVO!

Comment

• Font Size
                          Guglielmo li straccia tutti

in 29 ci gira sicuramente

e tu sei alla portata del 31 oramai :1:
                          ? vero si pu? scendere sotto il 32 ora ne sono certo
                          anzi sarebbe un piacere a settembre organizzarla insieme cosi ci tiriamo a vicenda

Comment

• Font Size
                            come mai??

a dire il vero il best lap della giornata ? stato 1.29.548 e mi ? uscito proprio durante il pareggiamento recuperando posizioni visto che partivo molto indietro

era la prima volta che vedevo la pista e mi ci ? voluta pure la qualifica per capire alcune linee

cmq grazie 1000 silvertino ho avuto un gran culo ad essere ripreso

alla prossima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KaNiNjA View Post
                              a dire il vero il best lap della giornata ? stato 1.29.548 e mi ? uscito proprio durante il pareggiamento recuperando posizioni visto che partivo molto indietro

era la prima volta che vedevo la pista e mi ci ? voluta pure la qualifica per capire alcune linee

cmq grazie 1000 silvertino ho avuto un gran culo ad essere ripreso

alla prossima

Nel pareggiamento eri scatenato mi hai passato bello pulito e poi hai inizato a prendere metri su metri, ma cm va il tuo bmw?
                              devi raccontarci quel 1.29 complimenti

Comment

• Font Size
                                Nel pareggiamento eri scatenato mi hai passato bello pulito e poi hai inizato a prendere metri su metri, ma cm va il tuo bmw?
                                devi raccontarci quel 1.29 complimenti
                                grazie troveremo sicuramente l'occasione di girare ancora assieme e di conoscerci con calma

per quanto riguarda il racconto non sono probabilmente la persona pi? indicata per dispensare consigli su questa pista visto che ci ho girato una volta sola e anche durante il pareggiamento continuavo ad immagazzinare informazioni

posso solo dire che per far scendere i tempi ho trovato utile girare molto stretto raddrizzando presto per avere la moto dritta, il resto lo sai gi? benissimo visto come te la cavi (alla grande!)

alla prossima

Comment

X
                                Working...
                                X