Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video gara Piloti SML gully del 15/6
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by PowerFabry View PostNon sono capace ad inserirla!!ha vinto un certo Rolando Davide best 30.3 con tanto di crucca seguito da Rampy,fino al quinto best lap sotto il 31
Primi 12 classificati best lap sotto il 33
come mai??
cmq i primi 5 sotto al 31 ? un b?l girare
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostVediamo se riesco...
Allego il video della gara dei piloti a San martino del 15 /6. La camera ? una cacata da 9? posta sul cupolino della mia moto, e ce la stiamo giocando per il 7/8/9 posto con il mio socio powerfabri...I primi 6 sono piloti e nn li considero neanche, sono di un altro pianeta, noi provincialotti nn abbiamo il lusso di comprare gomme nuove e ci arrabbattiamo nel girare sull'1.32 di passo...(mio best 1.31.8
San martino del lago gara piloti Gullyracing 15/6/13 posizione 7/8/9 - YouTubeGRAZIE DI NUOVO!
Comment
-
Originally posted by pelison View Postmah... non vedo pi? girare sotto al 30 durante questi pareggiamenti
come mai??
cmq i primi 5 sotto al 31 ? un b?l girare
a dire il vero il best lap della giornata ? stato 1.29.548 e mi ? uscito proprio durante il pareggiamento recuperando posizioni visto che partivo molto indietro
era la prima volta che vedevo la pista e mi ci ? voluta pure la qualifica per capire alcune linee
cmq grazie 1000 silvertino ho avuto un gran culo ad essere ripreso
alla prossima
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Posta dire il vero il best lap della giornata ? stato 1.29.548 e mi ? uscito proprio durante il pareggiamento recuperando posizioni visto che partivo molto indietro
era la prima volta che vedevo la pista e mi ci ? voluta pure la qualifica per capire alcune linee
cmq grazie 1000 silvertino ho avuto un gran culo ad essere ripreso
alla prossima
Nel pareggiamento eri scatenato mi hai passato bello pulito e poi hai inizato a prendere metri su metri,ma cm va il tuo bmw
?
devi raccontarci quel 1.29complimenti
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostNel pareggiamento eri scatenato mi hai passato bello pulito e poi hai inizato a prendere metri su metri,ma cm va il tuo bmw
?
devi raccontarci quel 1.29complimenti
troveremo sicuramente l'occasione di girare ancora assieme e di conoscerci con calma
per quanto riguarda il racconto non sono probabilmente la persona pi? indicata per dispensare consigli su questa pista visto che ci ho girato una volta sola e anche durante il pareggiamento continuavo ad immagazzinare informazioni
posso solo dire che per far scendere i tempi ho trovato utile girare molto stretto raddrizzando presto per avere la moto dritta, il resto lo sai gi? benissimo visto come te la cavi (alla grande!)
alla prossima
Comment
X
Comment