Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga oggi 16/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga oggi 16/06

mentre me ne stavo micio micio a caricare le cose nel furgone, io ( che ho girato da cani come al solito), quel ricchione di Giansuka78 ( che oggi ha girato veramente forte!:gaen e quell'altro prendinculo di Ninjaturtele ( che oggi ha finalmente fondato il muro del 44 con il suo nuovo best 1.43.8:1 ti becchiamo Alessia nel paddoc e la domanda ci parte spontanea.....

Scusa Al?, ma abbiamo lasciato gente a casa perch? avevate detto che era tutto pieno.............. ma se semo 4 gatti...........!

No ? tutto esaurito, ? come abbiamo ripartito le moto nei vari pacchetti che lo fa sembrare..............

Alch? noi " beh! complimenti perch? oggi si ? girato veramente bene, ma proprio bene bene, sembrava che ci fossimo solo noi in pista in alcuni momenti......!:1::1::1:

Stanno facendo esperienza, e si pensa perfino ad un terzo gruppo dal 53 in gi?, ancora meglio!

Molti cancelli ormai sono schedati e non possono approdare pi? al gruppo A, anche se qualche "ringhiera l'abbiamo trovata lo stesso, ma caso raro e facilmente curabile:1:

STAVOLTA BRAVI BRAVI BRAVI

• Font Size
    Mazza 1.44 un bell'andare! Coi 1000 vero?

Comment

• Font Size
      se una pista contiene 40 moto a turno....credo che per quanto sei bravo nel caso fosse piena....avrai comunquemente 40 moto in pista in quel turno.
      se accettano 120moto e ci sono 4 turni....possono essercene 3 da 35moto ed uno da 15....ma va di cul0 solo ad uno dei 4 gruppi. c'e' poco da fare o da esser bravi....credo.
      poi, che si sia girato bene e' un gran bel segno visto...ma la matematica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        mentre me ne stavo micio micio a caricare le cose nel furgone, io ( che ho girato da cani come al solito), quel ricchione di Giansuka78 ( che oggi ha girato veramente forte!:gaen e quell'altro prendinculo di Ninjaturtele ( che oggi ha finalmente fondato il muro del 44 con il suo nuovo best 1.43.8:1 ti becchiamo Alessia nel paddoc e la domanda ci parte spontanea.....
        quoto i complimenti per i temponi!

Comment

• Font Size
          a parte un paio di cancelli, ho girato veramente bene....

ho anche passato uno esterno alla roma

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post

...se era come me....avresti dovuto passarlo di traverso gomito a terra

Comment

• Font Size
              Mortacci.vostri, quando lo dicevo che le cose stavano migliorando mi avete lapidato.
              Annateafanculo

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Mortacci.vostri, quando lo dicevo che le cose stavano migliorando mi avete lapidato.
                Annateafanculo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Annateafanculo
                  le volte precedenti ? stato un disastro ma Alessia ha giustamente detto che hanno iniziato ad avere un database per fare selezione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ...se era come me....avresti dovuto passarlo di traverso gomito a terra
                    ma se io neppure tocco il ginocchio.....

Comment

• Font Size
                      ma se io neppure tocco il ginocchio.....
                      questo pure io in effetti....ma perche' la tuta mi sta piccola e mi tira troppo

Comment

• Font Size
                        questo pure io in effetti....ma perche' la tuta mi sta piccola e mi tira troppo
                        la mia attuale tuta l'ho presa nel 2007 e da allora ho cambiato solo un paio di saponette....

Comment

• Font Size

Vabb? dai, qualche sorpasso barzotto ? capitato pure a me, prima o poi questi lombrichi saranno epurati dal gruppo A definitivamente, ma gi? ieri si ? girato una crema!

Che poi io sia stato particolarmente in difficolt? la pista non centra nulla!

Comment

• Font Size
                            la mia attuale tuta l'ho presa nel 2007 e da allora ho cambiato solo un paio di saponette....
                            ......hai le gambe corte

Comment

• Font Size
                              ......hai le gambe corte
                              guarda che sono una bella stangona con delle gambe da urlo..... :giulius:

Comment

X
                              Working...
                              X