Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video del grande traffico a San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ero 3 settimane f? a smdl con un amico munito di reflex, ? andato al muretto a fare un paio di foto, dopo 10 minuti ? arrivato un tizio, con gentilezza gli ha detto: con apparecchi professionali non ? permesso footografare in quanto il fotografo della pista paga l'esclusiva, se vuoi fare delle foto vai sulla terrazza.

e dalla terrazza ha fatto 348 foto senza che nessuno gli dicesse nulla e con la macchina che aveva sembrava un fotografo serio, tipo che mi ha fatto una foto in rettilineo fantastica.

quindi non c'? solo gentaglia in giro, ma anche persone professionali ed educate.

ps: non amo smdl quindi parlo da neutrale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ero 3 settimane f? a smdl con un amico munito di reflex, ? andato al muretto a fare un paio di foto, dopo 10 minuti ? arrivato un tizio, con gentilezza gli ha detto: con apparecchi professionali non ? permesso footografare in quanto il fotografo della pista paga l'esclusiva, se vuoi fare delle foto vai sulla terrazza.

e dalla terrazza ha fatto 348 foto senza che nessuno gli dicesse nulla e con la macchina che aveva sembrava un fotografo serio, tipo che mi ha fatto una foto in rettilineo fantastica.

quindi non c'? solo gentaglia in giro, ma anche persone professionali ed educate.

ps: non amo smdl quindi parlo da neutrale.

concordo su tutto e credo totalmente a quello che hai scritto, che poi conferma quanto da me asserito

ribadisco che questo thread l'ho aperto A FAVORE di san martino, perch? io non ci credo a quello scritto da alcuni, cio? che al sabato e alla domenica facciano entrare addirittura 80 moto contemporaneamente, quindi se ci? fosse vero, invito chi dice certe cose a fare un video dalla terrazza, che almeno vediamo i fatti veri, mica le chiacchiere da forum...

Comment

• Font Size
        fatto video dal terrazzo al mio amico di pistata per almeno 20 minuti senza nessun problema. Tanto per precisare.

Comment

• Font Size
          non avevo dubbi
          I dubbi mi restano solo a vedere questo "timore" a fare una cosa normalissima, bohhhh!!!

Comment

• Font Size
            io so che i diritti ruguardanti la gestione fotografica li ha fotohuse......x quanto riguarda box pitlane,,,,,,il resto ? libero,,,,poi ? anche vero che di cartelli o contratti io non ne ho mai visti,ma mi fido di cio che han sempre detto......pero' li dentro a fidarsi ho capito che lo si prende sempre in culo,,,,quindi fate vobis.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kronos71 View Post
              io so che i diritti ruguardanti la gestione fotografica li ha fotohuse......x quanto riguarda box pitlane,,,,,,il resto ? libero,,,,poi ? anche vero che di cartelli o contratti io non ne ho mai visti,ma mi fido di cio che han sempre detto......pero' li dentro a fidarsi ho capito che lo si prende sempre in culo,,,,quindi fate vobis.....
              S? a bordo pista ? naturale che non si pu?. Per il resto ? come se entri in un ristorante, vuoi fare una foto ai tuoi amici e arriva il ristoratore e ti dice che dentro il.suo.locale ? proibito. Non esiste e anche se mettesse un cartello all'ingresso sarebbe illegale. Fermo restando che la gente in ogni dove si inventa cartelli e divieti assurdi e illegali e la gente, che ignora e sono la grande parte, crede che siano legali o legittimi.

Comment

• Font Size
                Io domenica sono a girare a SMDL tutta la giornata, poi vi aggiorner? sulla situazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Io domenica sono a girare a SMDL tutta la giornata, poi vi aggiorner? sulla situazione...
                  Ecco bravo! vai sulla terrazza e fai, quando vedi che secondo te c'? pi? caos, di solito dalle 15 alle 17, un video di qualche minuto inquadrando il rettilineo del via, cos? contiamo qieste moto e, SPERO, smentiamo chi diceva che girano 80 moto per volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    ahh! mi ? sfuggita la vocale corretta chiedo venia
                    resta il fatto che chiunque fosse quel soggetto io gli avrei risposto "ma tu chi cazxo sei e come ti permetti di dire una stronzata simile?!?!?!"
                    buahahhhhhh cos? poi avrebbero dato una testata pure a te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Domenica, se c'? bello, di solito ? caos totale... AUGURI

divertiti :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gbianchi View Post
                        fatto video dal terrazzo al mio amico di pistata per almeno 20 minuti senza nessun problema. Tanto per precisare.
                        Perch? non lo posti il video? Che giorno era?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Domenica, se c'? bello, di solito ? caos totale... AUGURI

divertiti :gaen:
                          caos totale ? generico, io voglio un video nell'ora di pi? traffico perch? non ci credo che facciano entrare roba tipo 80 moto insieme!.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pelison View Post
                            buahahhhhhh cos? poi avrebbero dato una testata pure a te

no problem, ma consiglio di tirarmela a sorpresa e da farmi perdere i sensi e poi fuggi, sen? ne discutiamo......

Comment

X
                            Working...
                            X