Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video del grande traffico a San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche l'anno scorso ci han fatto appiccicare l'adesivo (al casco, non alla moto) per poter entrare in pista...

Comment

• Font Size
      adesivo sul casco !?!? e de ch? !?!?!? hahahaha!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        per il briefing cos? vuol dire che quando ? stato fatto c'eri e se succede qualcosa mo so cazzi tuoi

Comment

• Font Size
          allora!!!!!mi vuoi far ingelosire????
          non mi dici cacchio hai combinato oggi al muggio?????
          a bologna era super caldo,li'?
          tutto.o.k? eri apparecchiato come nei video col 1050..... oppure la sai lunga...
          scusate a tutti il cambio d'argomento

Comment

• Font Size
            Ormai ne sento di ogni su sml, luned? prossimo vado a fare giornata intera e vedr? davvero com'?... Se in pista vedo troppo traffico vedr? di fare un video tanto peso 60kg e corro abbastanza veloce da evitare le testate..... SPERO

Comment

• Font Size
              esattamente!

la gente ? incredibile! esce uno che fa il barista e deve pensare a fare i caff?, sempre che sia vero, e ti dice "non si possono fare foto e video", e l'altro "opsss, scusa!" . Roba da pazzi!!! Se uno si mette un giubbino catarifrangente e si mette fuori dal cancello d'ingresso e a questi dice "prima di entrare dovete fare 50 piegamenti!"--- questi secondo me, al 70%, li fanno!!!

questo thread infatti, anche se mi pare che tu non l'abbia capito, ? a favore di san martino. Quindi come ho scritto sopra, se fosse vero che fanno entrare moltissime moto contemporaneamente, basta mettersi sul terrazzo con un cazxo di cellulare o cam e fare un cazxo di filmato di pochi minuti... sen? basta scrivere minchiaxte !
              La gente incredibile ? quella che s inventa le cose... Chi ha detto che era un barrista???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                per il briefing cos? vuol dire che quando ? stato fatto c'eri e se succede qualcosa mo so cazzi tuoi
                ma col cazxo che mi metto uno schifoso adesivo sul mio X-Lite replica Ago !!
                e poi dove sta scritto che ? obbligatorio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  allora!!!!!mi vuoi far ingelosire????
                  non mi dici cacchio hai combinato oggi al muggio?????
                  a bologna era super caldo,li'?
                  tutto.o.k? eri apparecchiato come nei video col 1050..... oppure la sai lunga...
                  scusate a tutti il cambio d'argomento
                  del mugello 17 giugno parlo nel thread apposito

sto caricando anche due video, per? ti anticipo che il caldo micidiale e le k2 alla frutta non mi hanno aiutato per nulla, n? tantomeno un'organizzazione che metteva dentro insieme gente che gira con 15 secondi di differenza!! roba assurda!!! per? alla fine mi sono divertito uguale, il muggio ? il muggio e quando faccio casanova-arrabbiata 2 godo come una zoccola thailandese!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frusty View Post
                    Ormai ne sento di ogni su sml, luned? prossimo vado a fare giornata intera e vedr? davvero com'?... Se in pista vedo troppo traffico vedr? di fare un video tanto peso 60kg e corro abbastanza veloce da evitare le testate..... SPERO
                    il grosso caos dovrebbe essere al sabato e la domenica... per? vedi tu se luned? c'? burdello.... filma e carica, che poi contiamo le moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anto0283 View Post
                      La gente incredibile ? quella che s inventa le cose... Chi ha detto che era un barrista???
                      cazxo ma lo hai scritto tu nel post nr. 5 di questo thread !!!
                      Originally posted by anto0283 View Post
                      ? vero ? vero, l'anno scorso ? uscito uno dal ristorante e ha detto a uno con la macchina fotografica che non si poteva fotografare...
                      dalla terrazza con una digitale di quelle buone vengono delle belle foto, se tutti facessero cos? nessuno andrebbe a comprarle dal fotografo...
                      ? un p? lo stesso discorso del piatto di pasta con Gully.
                      "uno del ristorante-bar", che sia il cuoco o il barista sempre stessa roba ?!!!

Comment

• Font Size
                        cazxo ma lo hai scritto tu nel post nr. 5 di questo thread !!!

"uno del ristorante-bar", che sia il cuoco o il barista sempre stessa roba ?!!!
                        "uno dAl ristorante-bar" ha scritto... il significato cambia!

mi spiace ma stavolta ha raGGione lui :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post

Grazie Pelison

Cmq ho chiesto altre conferme, ? accaduto l'anno scorso l'8 settembre con gully (la giornata dei rappezzi nelle curve).
                          Chiedo scusa, mi ricordavo male era nella pit line non sulla terrazza.
                          Scusate non mi ricordavo bene... ? l'et? che avanza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pelison View Post

ahh! mi ? sfuggita la vocale corretta chiedo venia
                            resta il fatto che chiunque fosse quel soggetto io gli avrei risposto "ma tu chi cazxo sei e come ti permetti di dire una stronzata simile?!?!?!"

Comment

• Font Size
                              ahh! mi ? sfuggita la vocale corretta chiedo venia
                              resta il fatto che chiunque fosse quel soggetto io gli avrei risposto "ma tu chi cazxo sei e come ti permetti di dire una stronzata simile?!?!?!"
                              se io sono uno del circuito e devo far rispettare determinate regole e tu mi rispondi cos?, ? ovvio che il giorno dopo si parla di testate.

scusa ? ma l'educazione viene prima della ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                se io sono uno del circuito e devo far rispettare determinate regole e tu mi rispondi cos?, ? ovvio che il giorno dopo si parla di testate.

scusa ? ma l'educazione viene prima della ragione
                                behhh AVRESTI perfettamente ragione, MA l'educazione e la correttezza prima di esigerla dal prossimo la si deve dare.
                                Quindi se tu fossi del circuito e ti avvicinassi a me e con educazione mi dicessi "ciao, io sono il signor X responsabile del circuito e scusa ma ti devo fare presente che ? vietato fare foto e video da qui, come ben segnalato da appositi cartelli all'ingresso del circuito, nonch? come previsto dalla Legge XXX".
                                Allora, SE tutto ci? accadesse e fosse vero e legittimo nonch? legale, allora io non ti risponderei in modo maleducato, ma chiederei scusa e metterei via la macchina o cam; MENTRE, nell'altra situazione, nella quale esce uno che non si sa chi cazxo sia, non si qualifica, non ha nessun titolo per dirmi cosa fare e non fare, e mi dice "non si possono fare foto e video!", le cose sono ben diverse!
                                capisci che sono due cose diverse??
                                poi per il volermi dare la testata o altro, io sono sempre a disposizione
                                ti faccio solo presente un altro paio di dettagli importanti, cio? che io quest'anno non sono ancora andato al circuito, ma l'anno scorso almeno una decina di volte, credo, e mai ho visto cartelli di divieto di filmare il circuito, tant'? che ho fatto e messo su youtube 1-2 video proprio dalla terrazza, nonch? vari video on-board nella pista, cos? come hanno fatto molte altre persone, basta che cerchi su youtube e quindi CIO' E' DI CERTO ASSOLUTAMENTE LECITO E NON VIETABILE da nessuno, tantomeno da un tizio che non si sa chi sia e senza alcun titolo esce dal bar e ti dice "metti via la macchina fotografica".
                                Queste veramente sono le basi basi del conoscere la Legge, non si deve per forza essere avvocati, magistrati o delle FF.O. per sapere queste 2 cavolate!

Comment

X
                                Working...
                                X