Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video del grande traffico a San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video del grande traffico a San Martino del Lago

Ciao,
    Su s.m. se ne legge di ogni sul forum. L'apice ? stato toccato col presunto stambecco infuriato...
    Per? c'? una cosa che credo sia gravissima, SE VERA, cio? che molte persone hanno segnalato che specie al sabato e la domenica farebbero girare addirittura circa 80 moto contemporaneamente!
    Se fosse vera sarebbe una cosa allucinante, basti pensare che al mugello il limite mi pare essere max 60 moto... San Martino ? molto pi? corta ed ? tutto un tornante...

Quello che quindi mi chiedo io ? perch? questi forumisti che pare siano quasi sempre a san martino non vadano sul terrazzo del circuito e non facciano un bel video di qualche minuto e non lo carichino su youtube!!! Inquadrando sempre il rettilineo del via... Ecchecavolo!! Non ci vuole molto e chiunque pu? farlo liberamente!! Sen? si fanno tante chiacchiere e basta....

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ciao,
    Su s.m. se ne legge di ogni sul forum. L'apice ? stato toccato col presunto stambecco infuriato...
    Per? c'? una cosa che credo sia gravissima, SE VERA, cio? che molte persone hanno segnalato che specie al sabato e la domenica farebbero girare addirittura circa 80 moto contemporaneamente!
    Se fosse vera sarebbe una cosa allucinante, basti pensare che al mugello il limite mi pare essere max 60 moto... San Martino ? molto pi? corta ed ? tutto un tornante...

Quello che quindi mi chiedo io ? perch? questi forumisti che pare siano quasi sempre a san martino non vadano sul terrazzo del circuito e non facciano un bel video di qualche minuto e non lo carichino su youtube!!! Inquadrando sempre il rettilineo del via... Ecchecavolo!! Non ci vuole molto e chiunque pu? farlo liberamente!! Sen? si fanno tante chiacchiere e basta....
    Dalla terrazza non ti lasciano fare le foto, figurati i video!!!
    Se ti beccano rischi una testata!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by anto0283 View Post

Dalla terrazza non ti lasciano fare le foto, figurati i video!!!
      Se ti beccano rischi una testata!!!
      dai non ci credo,come possono vietare di fare foto e video a tutti?

Comment

• Font Size
        infatti non ? vero....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simluc View Post
          infatti non ? vero....
          ? vero ? vero, l'anno scorso ? uscito uno dal ristorante e ha detto a uno con la macchina fotografica che non si poteva fotografare...
          dalla terrazza con una digitale di quelle buone vengono delle belle foto, se tutti facessero cos? nessuno andrebbe a comprarle dal fotografo...
          ? un p? lo stesso discorso del piatto di pasta con Gully.

Comment

• Font Size
            mi sembra di capire che questa pista a San Martino Del lago ? davvero un brutto posto......

Comment

• Font Size
              Pare che vogliano rifare la recinzione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TONY74 View Post
                mi sembra di capire che questa pista a San Martino Del lago ? davvero un brutto posto......
                Sono spesso luoghi comuni...

L'anno scorso ci ho girato benissimo, e la pista mi ha divertito pi? che Franciacorta; questo venerdi ci ritorno per farmi mezza giornata, cos? verifico come sono messi!

Io dico che le chiacchere da forum sono appunto solo "chiacchere"...preferisco verificare di persona!

Comment

• Font Size
                  io dico che qui adesso qcno ce l ha a morte con san martino
                  e ci da dentro a post relativamente inutili...

80 moto dentro io non le ho mai viste.
                  anzi venerdi scorso ho girato molto bene...

il discorso foto... certo se vado su con un cannone come quello del fotografo a qcno viene il dubbio per nn avere concorrenza...
                  la mia compagna con la digitale e la gopro ? andata dappertutto e nessuno le ha detto nulla... ne su ne dal muretto dei box...

quest'anno fanno anche i breifing obbligatori che l anno scorso nn vedevo fare, ? gi? qcsa, con talloncino adesivo da mettere sulla moto senza il quale non entri...
                  idem ho visto usare anche molte bandiere blu nei casi necessari...

non mi pare che sia tutta merda come si legge qui.

poi se vogliamo per forza screditare tutto x tutto... a me nn cambia nulla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by anto0283 View Post
                    ? vero ? vero, l'anno scorso ? uscito uno dal ristorante e ha detto a uno con la macchina fotografica che non si poteva fotografare...
                    dalla terrazza con una digitale di quelle buone vengono delle belle foto, se tutti facessero cos? nessuno andrebbe a comprarle dal fotografo...
                    ? un p? lo stesso discorso del piatto di pasta con Gully.

Non ? assolutamente vero,dal terrazzo si possono fare foto e video con la migliore attrezzatura che uno pu? avere,come ? vero che in pista e pitlane ? vietato in quanto Photohouse ha un contratto d'esclusiva con il circuito.

Comment

• Font Size
                      A me smdl piace molto, non scrivo xke molti l' hanno presa di mira, ma xke ? realmente accaduto. Se poi adesso si possono fare foto e video dalla terrazza buon a sapersi... Spero di verificare al pi? presto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Sono spesso luoghi comuni...

L'anno scorso ci ho girato benissimo, e la pista mi ha divertito pi? che Franciacorta; questo venerdi ci ritorno per farmi mezza giornata, cos? verifico come sono messi!

Io dico che le chiacchere da forum sono appunto solo "chiacchere"...preferisco verificare di persona!
                        Quindi quand'? che apri un POST dove domandi dove bisogna staccare a S.Martino??

250?
                        200??
                        150???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Quindi quand'? che apri un POST dove domandi dove bisogna staccare a S.Martino??

250?
                          200??
                          150???

e potaaaa...mai perch? SMDL non mi ? nuova :gaen:

per?, quasi quasi...
                          Last edited by Pinzo™; 17-06-13, 14:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            No ..anzi ? bella ..ma come tutti i posti Nuovi ha delle magagne da sistemare ..tipo bandiera gialla con tutti i pezzi di una r1 in mezzo alla pista dietro all'unica curva cieca .. cos? magari arrivi pensando che sia il classico lungo e ti ritrovi sotto la ruota un aibox -...ma va bhe errori da principianti ..cos? come far fare un altro giro nonostante questo inconveniente prima di buttar fuori la rossa ..ma poi la rossa ? arrivata ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              Non ? assolutamente vero,dal terrazzo si possono fare foto e video con la migliore attrezzatura che uno pu? avere,come ? vero che in pista e pitlane ? vietato in quanto Photohouse ha un contratto d'esclusiva con il circuito.
                              esattamente!

la gente ? incredibile! esce uno che fa il barista e deve pensare a fare i caff?, sempre che sia vero, e ti dice "non si possono fare foto e video", e l'altro "opsss, scusa!" . Roba da pazzi!!! Se uno si mette un giubbino catarifrangente e si mette fuori dal cancello d'ingresso e a questi dice "prima di entrare dovete fare 50 piegamenti!"--- questi secondo me, al 70%, li fanno!!!

Originally posted by Kikmax View Post
                              io dico che qui adesso qcno ce l ha a morte con san martino
                              e ci da dentro a post relativamente inutili...

80 moto dentro io non le ho mai viste.
                              anzi venerdi scorso ho girato molto bene...

il discorso foto... certo se vado su con un cannone come quello del fotografo a qcno viene il dubbio per nn avere concorrenza...
                              la mia compagna con la digitale e la gopro ? andata dappertutto e nessuno le ha detto nulla... ne su ne dal muretto dei box...

quest'anno fanno anche i breifing obbligatori che l anno scorso nn vedevo fare, ? gi? qcsa, con talloncino adesivo da mettere sulla moto senza il quale non entri...
                              idem ho visto usare anche molte bandiere blu nei casi necessari...

non mi pare che sia tutta merda come si legge qui.

poi se vogliamo per forza screditare tutto x tutto... a me nn cambia nulla...
                              questo thread infatti, anche se mi pare che tu non l'abbia capito, ? a favore di san martino. Quindi come ho scritto sopra, se fosse vero che fanno entrare moltissime moto contemporaneamente, basta mettersi sul terrazzo con un cazxo di cellulare o cam e fare un cazxo di filmato di pochi minuti... sen? basta scrivere minchiaxte !

Comment

X
                              Working...
                              X