Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa conta di pi? in pista ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ma la testa dura .....?.......
    torna utile a smdl

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      torna utile a smdl

      a Rijeka il modello E111 e le DunlopGP

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by k3k5 View Post
        Se era la xr da trofeo ? possibile

        hai ragione, sai quanti prendono io mille superpotente convinti di fare il tempone e poi fanno... la cacca delle mutande per?!
        direi di si

        XR1200 Trophy 2009: i bicilindrici di Milwaukee conquistano Franciacorta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cosa conta di pi? in pista?

          come direbbe Live...

          La mortazza. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            La cosa che conta maggiormente ? l'assetto e la posizione di guida, punto.
            Presa una moto occorre che la posizione in sella sia ottimale altrimenti puoi fare anche 120 di panca e correre i 10 km in 36 minuti che poi dopo due giri ti portano a spalla. Per contro se la moto non ti stanca si ridimensiona gi? molto il concetto di preparazione fisica che all'inizio ci vuole quasi solo ed esclusivamente pensando ad eventuali cadute.
            L'assetto: ? la cosa basilare, ma ? anche la pi? difficile da ottenere; andando a fare solo libere, difficilmente ci si accorge della sua bont?. In sostanza, oltre a comunicare sensazioni positive (va dove voglio) e non avere reazioni assurde (tipo calci nel culo ad ogni frenata o irrigidimenti in appoggio ecc.) bisogna poi valutare l'effettiva bont? delle traiettorie tenute (non impostate)......... Ad un certo punto ti accorgi che quel "va dove voglio" non ? vero: per misurarsi per? con chi pu? essere un vero riferimento occorre gi? avere un buon passo e quindi avere una buona base di posizione di guida ed assetto.
            So che ? impopolare, ma spesso si farebbe miglior figura con la moto completamente originale di assetto e gomme decenti che con kit della madonna che costano l'ira del suocero (della madonna).
            Altra cosa di cui tener conto in merito ad assetti: di sospensionisti ce n'? uno sterminio, ma quello che ho imparato a mie spese ? che sono quasi tutti montatori di kit...... i veri sospensionisti sono quelli che, indipendentemente da cosa hai montato, fanno un lavoro di revisione vero che permette il funzionamento ottimale dei componenti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              mha.. io quoto anarchia a prescindere :gaen:


              e poi senza gli arrosticini.. dai, ecchetelodicoaffare :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by k3k5 View Post
                Cosa conta di pi? ?
                ...

                Banale:

                Il cronometro!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Banale:

                  Il cronometro!
                  Basta essere in grado di leggerlo oppure ? necessario saperlo interpretare?

                  Lei comprender? che, ad esempio, 1 07 pu? assumere valori infinitamente diversi

                  Gradirei una risposta pacata per evitare esplosioni di giugulari
                  Last edited by Mario Il Polso; 17-06-13, 12:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by merios View Post
                    La cosa che conta maggiormente ? l'assetto e la posizione di guida, punto.
                    Presa una moto occorre che la posizione in sella sia ottimale altrimenti puoi fare anche 120 di panca e correre i 10 km in 36 minuti che poi dopo due giri ti portano a spalla. Per contro se la moto non ti stanca si ridimensiona gi? molto il concetto di preparazione fisica che all'inizio ci vuole quasi solo ed esclusivamente pensando ad eventuali cadute.
                    L'assetto: ? la cosa basilare, ma ? anche la pi? difficile da ottenere; andando a fare solo libere, difficilmente ci si accorge della sua bont?. In sostanza, oltre a comunicare sensazioni positive (va dove voglio) e non avere reazioni assurde (tipo calci nel culo ad ogni frenata o irrigidimenti in appoggio ecc.) bisogna poi valutare l'effettiva bont? delle traiettorie tenute (non impostate)......... Ad un certo punto ti accorgi che quel "va dove voglio" non ? vero: per misurarsi per? con chi pu? essere un vero riferimento occorre gi? avere un buon passo e quindi avere una buona base di posizione di guida ed assetto.
                    So che ? impopolare, ma spesso si farebbe miglior figura con la moto completamente originale di assetto e gomme decenti che con kit della madonna che costano l'ira del suocero (della madonna).
                    Altra cosa di cui tener conto in merito ad assetti: di sospensionisti ce n'? uno sterminio, ma quello che ho imparato a mie spese ? che sono quasi tutti montatori di kit...... i veri sospensionisti sono quelli che, indipendentemente da cosa hai montato, fanno un lavoro di revisione vero che permette il funzionamento ottimale dei componenti.
                    Il fatto e che da soli senza un esperto in pista che ti da una mano sistemare altezze e sospensioni e un casino ho fatto due corsi sulle sospensioni e non ci capisco niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by merios View Post
                      La cosa che conta maggiormente ? l'assetto e la posizione di guida, punto.
                      ah! quindi l'importante ? avere una moto con sospensioni apposto e sparare pose da motogp, poi fa niente se si fanno le curve a 10 all'ora e si gira in 40" al muggio... tu dici che due belle foto da stampare a casa o comprate in circuito sono gi? appaganti!!! hahahahahaaa!! scherzo daiiii!!!
                      conosco uno che su strada fa davvero cos?, fa le curve a 30 all'ora, totalmente fuori dalla moto, gambe lunghe, sempre saponetta a terra, e dice e crede davvero di essere figo e veloce!! ahahhahahahaa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        Il fatto e che da soli senza un esperto in pista che ti da una mano sistemare altezze e sospensioni e un casino ho fatto due corsi sulle sospensioni e non ci capisco niente
                        o sei rado tu o i corsi che hai fatto facevano cagare! hahahaha!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          conta........

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            conta di pi? la zucca piena cosa che tu k4eeiu4i4jek555 o come azz ti nikki mi sa che non hai nonostante la tua et?...leggendo tutti i tuoi post e commenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vido18 View Post
                              conta di pi? la zucca piena cosa che tu k4eeiu4i4jek555 o come azz ti nikki mi sa che non hai nonostante la tua et?...leggendo tutti i tuoi post e commenti
                              behhh a me basta leggere questo tuo unico post con abbreviazioni e linguaggio da 12enne rincoglionito per capire come sei
                              ciao tdc

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                o sei rado tu o i corsi che hai fatto facevano cagare! hahahaha!!!
                                La teoria la so bene ,ma dal dire al fare c'? di mezzo il mare.E la sensibilit? a capire come e dove agire che manca e senza un aiuto e veramente difficile.
                                Lo scorso anno sono bastati un paio di giri a Davide Grandi con la mia moto per sistemare la forca,risultato sono entrato io ? ho abbassato di mezzo secondo il mio passo,da solo non ci sarei mai arrivato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X