Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Good news: ho parlato con il mio gommista pistaiolo e mi ha detto che nessuno le ha perch? nessuno le compra mi ha detto che ha rimandato indietro lo stock perch? sono un buco nell'acqua e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi. Come carcassa sono un gp racer ma con una geometria assurda...me le ha vivamente Sconsigliare!!!
Non so pi? che pensare...mi sta crollando il mito Dunlop e per rijeka non che pesci Pigliare!!! Le gp 212 non le digerisco
La misura..come idea non ? sbagliata..sfruttano l'altezza della spalla..per avere piu impronta a terra quando si ? in piega...poi..che vadano bene o male..questa ? un'altra cosa...solo provandole..si pu? capire...
quando Dunlop faceva queste misure(+ di 10 anni fa) tutti a meravigliarsi,poi alla fine pirelli e metzeller hanno cominciato con le 190/60 le 200/60 ecc...ecc..
quando Dunlop faceva queste misure(+ di 10 anni fa) tutti a meravigliarsi,poi alla fine pirelli e metzeller hanno cominciato con le 190/60 le 200/60 ecc...ecc..
Good news: ho parlato con il mio gommista pistaiolo e mi ha detto che nessuno le ha perch? nessuno le compra mi ha detto che ha rimandato indietro lo stock perch? sono un buco nell'acqua e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi. Come carcassa sono un gp racer ma con una geometria assurda...me le ha vivamente Sconsigliare!!!
Non so pi? che pensare...mi sta crollando il mito Dunlop e per rijeka non che pesci Pigliare!!! Le gp 212 non le digerisco
mah...sicuramente..con quella misura..non sono gomme che possono utilizzare tutti..stravolgono le altezze della moto..quindi....con moto originale...la vedo dura farle andare bene..per il resto....mi viene difficile pensare che Dunlop possa sbagliare cosi pesantemente una gomma..per?..
Sono delle KR prodotte in francia e diverse da quelle costruite in UK.
Io ho solo visto e non provato le 125/80 e 195/65, ma sono diverse dalle "vere" KR.
Specialmente l'anteriore ha un profilo diverso.
A sensazione anche la carcassa sembra diversa.
Chi le ha usate ? tornato alle KR made in UK.
Di pi? nin zo
Comment