Originally posted by simone30
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kr 108 185/65
Collapse
X
-
Good news: ho parlato con il mio gommista pistaiolo e mi ha detto che nessuno le ha perch? nessuno le compra
mi ha detto che ha rimandato indietro lo stock perch? sono un buco nell'acqua e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi. Come carcassa sono un gp racer ma con una geometria assurda...me le ha vivamente Sconsigliare!!!
Non so pi? che pensare...mi sta crollando il mito Dunlop e per rijeka non che pesci Pigliare!!! Le gp 212 non le digerisco
Comment
-
La misura..come idea non ? sbagliata..sfruttano l'altezza della spalla..per avere piu impronta a terra quando si ? in piega...poi..che vadano bene o male..questa ? un'altra cosa...solo provandole..si pu? capire...
Comment
-
mah...sicuramente..con quella misura..non sono gomme che possono utilizzare tutti..stravolgono le altezze della moto..quindi....con moto originale...la vedo dura farle andare bene..per il resto....mi viene difficile pensare che Dunlop possa sbagliare cosi pesantemente una gomma..per?..Originally posted by simone30 View PostGood news: ho parlato con il mio gommista pistaiolo e mi ha detto che nessuno le ha perch? nessuno le compra
mi ha detto che ha rimandato indietro lo stock perch? sono un buco nell'acqua e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi. Come carcassa sono un gp racer ma con una geometria assurda...me le ha vivamente Sconsigliare!!!
Non so pi? che pensare...mi sta crollando il mito Dunlop e per rijeka non che pesci Pigliare!!! Le gp 212 non le digerisco

Comment
-
Iscritto!
Oggi ad Adria ho provato per la prima volta il KR106 120/70, ne sono rimasto impressionato (e ho pure abbassato il mio best lap). :1:
Urge info+consiglio per quanto riguarda il posteriore, al momento giro col GP RACER SLICK 180/55e mi trovo bene.
Comment
-
Sono delle KR prodotte in francia e diverse da quelle costruite in UK.
Io ho solo visto e non provato le 125/80 e 195/65, ma sono diverse dalle "vere" KR.
Specialmente l'anteriore ha un profilo diverso.
A sensazione anche la carcassa sembra diversa.
Chi le ha usate ? tornato alle KR made in UK.
Di pi? nin zo
Comment
X

Comment