Originally posted by simone30
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kr 108 185/65
Collapse
X
-
Good news: ho parlato con il mio gommista pistaiolo e mi ha detto che nessuno le ha perch? nessuno le compra mi ha detto che ha rimandato indietro lo stock perch? sono un buco nell'acqua e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi. Come carcassa sono un gp racer ma con una geometria assurda...me le ha vivamente Sconsigliare!!!
Non so pi? che pensare...mi sta crollando il mito Dunlop e per rijeka non che pesci Pigliare!!! Le gp 212 non le digerisco
Comment
-
La misura..come idea non ? sbagliata..sfruttano l'altezza della spalla..per avere piu impronta a terra quando si ? in piega...poi..che vadano bene o male..questa ? un'altra cosa...solo provandole..si pu? capire...
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostGood news: ho parlato con il mio gommista pistaiolo e mi ha detto che nessuno le ha perch? nessuno le compra mi ha detto che ha rimandato indietro lo stock perch? sono un buco nell'acqua e lo stesso hanno fatto i suoi colleghi. Come carcassa sono un gp racer ma con una geometria assurda...me le ha vivamente Sconsigliare!!!
Non so pi? che pensare...mi sta crollando il mito Dunlop e per rijeka non che pesci Pigliare!!! Le gp 212 non le digerisco
Comment
-
Iscritto!
Oggi ad Adria ho provato per la prima volta il KR106 120/70, ne sono rimasto impressionato (e ho pure abbassato il mio best lap). :1:
Urge info+consiglio per quanto riguarda il posteriore, al momento giro col GP RACER SLICK 180/55e mi trovo bene.
Comment
-
Sono delle KR prodotte in francia e diverse da quelle costruite in UK.
Io ho solo visto e non provato le 125/80 e 195/65, ma sono diverse dalle "vere" KR.
Specialmente l'anteriore ha un profilo diverso.
A sensazione anche la carcassa sembra diversa.
Chi le ha usate ? tornato alle KR made in UK.
Di pi? nin zo
Comment
X
Comment