Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino in mano ad un ballerino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

San martino in mano ad un ballerino

Oggi dopo tante notizie vere o false ho verificato su internet la veridicit? di esse.
    Il gestore Marzio Canevarolo ? un ex carramba bois che poi ? diventato il ragazzo di miss omnitel . Ho cercato notizie sportive a riguardo ma niet nulla ,come per il suo direttore Riccardo (il ragazzo con la barba ). Anche lui arriva dal mondo dello spettacolo o gi? di li. Ora si capiscono molte cose nella gestione dell'autodromo .

• Font Size
    se conoscono un sacco di ballerine, che sono le migliori gnocche secondo me, meglio ancora!!!!!

Comment

• Font Size
      ma ? necesario aprire l'ennesimo post su SMDL ?

Comment

• Font Size
        Se le ballerine che conoscono sono come la ragazza che serve al buffet ,meglio le ragazze normali che non sanno ballare.

Comment

• Font Size
          tu dici quella non molto alta, molto magra e mora?

Comment

• Font Size
            Quella antipatica non italiana

Comment

• Font Size
              non so se non ? italiana, ? quella che ho descritto sopra io e che fa anche la barista l? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                non so se non ? italiana, ? quella che ho descritto sopra io e che fa anche la barista l? ?
                Non ? quella che dici tu

Comment

• Font Size
                  quindi ?.... di per s? dove sta il problema ?

.... nel senso che buttata cos? ? un'affermazione fine a se stessa

... se poi la si vuole collegare a tutto ci? che ? stato detto di negativo su quella pista....

... ma che caspita c'entra se questo faceva il ballerino, per me pu? anche essere uno che viene da marte, l' importante ? che offra un degno servizio, se ci? non accade non credo sia colpa della sua precedente occupazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post

... se poi la si vuole collegare a tutto ci? che ? stato detto di negativo su quella pista....

... ma che caspita c'entra se questo faceva il ballerino, per me pu? anche essere uno che viene da marte, l' importante ? che offra un degno servizio, se ci? non accade non credo sia colpa della sua precedente occupazione.
                    Giusto...

Comment

• Font Size
                      L importante che i lavori siano svolti in modo serio, poi del suo precedente lavoro m interessa poco

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post

B?, in generale, un po' di esperienza specifica di solito aiuta...

Comment

• Font Size
                          La curiosit? ? nata dal fatto che certi episodi a dir poco fantasiosi non dovrebbero accadere in nessun circuito al mondo , sopratutto nel mondo dei motori dove si gioca con la vita delle persone .

un episodio accaduto poco tempo fa , che ha dell'incredibile ? di un commissario che si ? messo a prendere il sole in mutande durante le prove libere .
                          fumava la sua beata sigaretta infischiandosene dei piloti .
                          Peccato abbia preso fuoco l'erba e i vestiti .

questa ? sicurezza ????

comunque ognuno ? libero di fare e andare dove vuole .
                          La pista ? bella ,manca il resto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrea13 View Post
                            La curiosit? ? nata dal fatto che certi episodi a dir poco fantasiosi non dovrebbero accadere in nessun circuito al mondo , sopratutto nel mondo dei motori dove si gioca con la vita delle persone .

un episodio accaduto poco tempo fa , che ha dell'incredibile ? di un commissario che si ? messo a prendere il sole in mutande durante le prove libere .
                            fumava la sua beata sigaretta infischiandosene dei piloti .
                            Peccato abbia preso fuoco l'erba e i vestiti .

questa ? sicurezza ????

comunque ognuno ? libero di fare e andare dove vuole .
                            La pista ? bella ,manca il resto

Ma dici davvero? Avrei voluto vederlo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              Non ? quella che dici tu
                              ah ecco! quella ? senza curve ma secondo me molto carina sempre gentile
                              mica come te, che sei brutto, cattivo e scoreggi peggio del tuo scatafascio di moto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X