Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareggiamenti a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareggiamenti a Franciacorta

Ho letto sul sito rosaracing che il 22 luglio fanno una giornata con i pareggiamenti con premiazioni ai primi 5 .io non li ho mai fatti a Franciacorta,mi sembra una proposta interessante e anche il prezzo.ce' qualcuno di voi che ci va',si potrebbe organizzare un gruppo

• Font Size
    appena fatti con gully domenica scorsa... non conosco rosa racing quindi non so come organizzi per? posso dirti che gully utilizza il mattino per 3 turni di prove libere,il primo pomeriggio per la qualifica e in fine la garetta finale con premiazione dei 5 migliori per categoria...
    concludendo giri un sacco e ti diverti alla grande...

Comment

• Font Size
      Il programma ? simile

Comment

• Font Size
        Non spingete se no siamo troppi

Comment

• Font Size
          Ho sentito l'organizzatore ? mi ha detto che c'? ancora posto. Chi viene?

Comment

• Font Size
            Per ora siamo:

Fox75 con GIXXER 1000 K5
            Iron76 con GIXXER 750K4
            LiugiRR con 10R '05
            un amico con ZX6R '09
            forse un altro amico con Tuono R

Ci si vede sul posto!

Comment

• Font Size
              Vaaaaa bene!!!!?

Comment

• Font Size
                Un'altra giornata in pista con rosaracing ? passata, come sempre organizzata benissimo:1:nei pareggiamenti sono arrivato secondo. ...la prossima volta devo impegnarmi di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franco34 View Post
                  Un'altra giornata in pista con rosaracing ? passata, come sempre organizzata benissimo:1:nei pareggiamenti sono arrivato secondo. ...la prossima volta devo impegnarmi di pi?
                  Di che gruppo? io ultimo (e doppiato...) dei piloti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Di che gruppo? io ultimo (e doppiato...) dei piloti
                    lui probabilmente ? uno di quelli che ti hanno doppiato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      lui probabilmente ? uno di quelli che ti hanno doppiato
                      Non ci volevo credere ma il K5 ha pi? o meno lo stesso assetto akazzulato del 636... iniziavo a credere che il problema fosse nella mia testa (soprattutto dopo aver provato tutte le altre moto del gruppo e aver trovato sempre molta pi? trazione che con la mia... perfino con il 750 di Ivan) ma poi ho fatto provare la mia a Luigi e me l'ha ridata disgustato dall'assetto che non gli permetteva di aprire... proprio le mie stesse sensazioni... morale sono tornato al punto di partenza...

Comment

• Font Size
                        si ma due indicazioni non poteva dartele ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          si ma due indicazioni non poteva dartele ?
                          Intendi Luigi?
                          Mi ha detto che l'anteriore ? gnucco e il posteriore quando cerchi di riaprire tende a fare piccoli scivolamenti che ti consigliano di non procedere oltre... come se ondeggiasse... che poi sono le mie stese sensazioni.
                          Da questo a sapere come intervenire ce ne passa nel senso che l'anteriore era tutto aperto di precarico e anche se gi? gnucco piano piano l'ho dovuto chiudere per migliorare la frenata...
                          Il posteriore l'ho ammorbidito piano piano: meno precarico e pi? frenatura in estensione, anche per non strappare troppo le gomme
                          La moto un pochino ? migliorata ma il problema rimane.
                          Vedremo dopo le ferie il da farsi
                          Nonostante tutto il motore, pur non sapendolo sfruttare a dovere, mi gasa parecchio, bella la sensazione di potenza... anzi... di motopotenza

Comment

• Font Size
                            visto che sei di muggi?, vai da lucio, mister molla. io ho bestemmiato per 2 anni col mio cbr. ci ha messo le mani mezzo mondo. poi l'ho data a lucio e mi ha sistemato tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              visto che sei di muggi?, vai da lucio, mister molla. io ho bestemmiato per 2 anni col mio cbr. ci ha messo le mani mezzo mondo. poi l'ho data a lucio e mi ha sistemato tutto
                              Ci ho gi? portato il 636 ma non ? migliorato affatto, anzi, per? devo dire che mi aveva cambiato solo le molle nel periodo che faceva le offerte per utenti DDG.
                              In effetti la moto di Luigi preparata da lui ha un'ottima trazione almeno fino a tempi sul giro non forsennati (diciamo sul 20 a frakkia), la mia preoccupazione, oltre a non voler spendere altri soldi su una moto appena presa... ? che i problemi arrivino quando si cerca di scendere sotto quei tempi... terreno di scorribande di molta gente MA con le solite altre marche di sospensioni che danno una certa, diciamo, garanzia

Comment

X
                              Working...
                              X