Ho letto sul sito rosaracing che il 22 luglio fanno una giornata con i pareggiamenti con premiazioni ai primi 5 .io non li ho mai fatti a Franciacorta,mi sembra una proposta interessante e anche il prezzo.ce' qualcuno di voi che ci va',si potrebbe organizzare un gruppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareggiamenti a Franciacorta
Collapse
X
-
-
appena fatti con gully domenica scorsa... non conosco rosa racing quindi non so come organizzi per? posso dirti che gully utilizza il mattino per 3 turni di prove libere,il primo pomeriggio per la qualifica e in fine la garetta finale con premiazione dei 5 migliori per categoria...
concludendo giri un sacco e ti diverti alla grande...
-
Per ora siamo:
Fox75 con GIXXER 1000 K5
Iron76 con GIXXER 750K4
LiugiRR con 10R '05
un amico con ZX6R '09
forse un altro amico con Tuono R
Ci si vede sul posto!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postlui probabilmente ? uno di quelli che ti hanno doppiato
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postsi ma due indicazioni non poteva dartele ?
Mi ha detto che l'anteriore ? gnucco e il posteriore quando cerchi di riaprire tende a fare piccoli scivolamenti che ti consigliano di non procedere oltre... come se ondeggiasse... che poi sono le mie stese sensazioni.
Da questo a sapere come intervenire ce ne passa nel senso che l'anteriore era tutto aperto di precarico e anche se gi? gnucco piano piano l'ho dovuto chiudere per migliorare la frenata...
Il posteriore l'ho ammorbidito piano piano: meno precarico e pi? frenatura in estensione, anche per non strappare troppo le gomme
La moto un pochino ? migliorata ma il problema rimane.
Vedremo dopo le ferie il da farsi
Nonostante tutto il motore, pur non sapendolo sfruttare a dovere, mi gasa parecchio, bella la sensazione di potenza... anzi... di motopotenza
Comment
-
visto che sei di muggi?, vai da lucio, mister molla. io ho bestemmiato per 2 anni col mio cbr. ci ha messo le mani mezzo mondo. poi l'ho data a lucio e mi ha sistemato tutto
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postvisto che sei di muggi?, vai da lucio, mister molla. io ho bestemmiato per 2 anni col mio cbr. ci ha messo le mani mezzo mondo. poi l'ho data a lucio e mi ha sistemato tutto
In effetti la moto di Luigi preparata da lui ha un'ottima trazione almeno fino a tempi sul giro non forsennati (diciamo sul 20 a frakkia), la mia preoccupazione, oltre a non voler spendere altri soldi su una moto appena presa... ? che i problemi arrivino quando si cerca di scendere sotto quei tempi... terreno di scorribande di molta gente MA con le solite altre marche di sospensioni che danno una certa, diciamo, garanzia
Comment
X
Comment