Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma!!!!??? ...... sono allibito ,no so cosa dire......

Comment

• Font Size
      Originally posted by multimiky View Post

Piuttosto RITENGO SEMPRE PI? NECESSARIO LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI IN BASE AI TEMPI ANCHE DURANTE LE GIORNATE DI PROVE LIBERE, ieri per un cancello come me che gira in 35 tentare un giro tirato era quasi impossibile oltre che pericoloso, a causa delle troppe, troppe, troppe persone che non hanno barlume di cosa significhi girare in pista o hanno andature scandalosamente lente. Non me la prendo con loro (ognuno paga e ha il diritto di girare come riesce) ma con chi non vuole capire che SERVONO LE DIVISIONI PER TEMPI, sempre e comunque!!!
      Quotone .... anche perch? sta diventando noioso persino per me che giro 15 secondi + lento di te aspettare in coda svariatissimi minuti per poi farmi una mezza tiratina ...a ttento a quello che si gira a guardare, attento a quello che cambia traiettoria d'improvviso , occhio a quello che stacca 50 metri prima ...un suo pieno diritto sia ben chiaro l'ho fatto sino all'altro ieri e lo far? per abbastanza ancora ..ma mi sono accorto che quando il passo inizia ad essere 1.50 senza sentirsi tirati improvvisamente la pista si riempie di ostacoli ..non oso immaginare per chi gira 15 secondi + veloce di me ..mi sentirei molto + tranquillo sapendo che si ? bene o male allo stesso livello!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JMMY View Post
        Mi spiace contraddirti...nello svolgimento delle funzioni sono equiparati alle forze dell'ordine come "svolgimento di pubblico servizio"...se tu mi colpisci mentre svolgo il mio servizio in divisa o comunque riconoscibile incorri negli stessi problemi che se colpisci un poliziotto...nello stesso tempo ho tutte le limitazioni e controlli di un pubblico ufficiale anche fuori servizio (se io e te litighiamo e tu mi denunci io da subito sono sospeso, dopo si vedr? chi aveva ragione...idem se mi beccano ad aver bevuto sopra il lecito...ecc.)
        Scusa ma queste minchiate le hai lette su Topolino, Novella 2000 o sul T.U.L.P.S.?? A meno ch? tu non sappia cosa voglia dire questa strana parola....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          Chiaro proprio niente! A parte la fatica di interpretare l'italiano, di cui pregherei porre pi? attenzione...
          mad? come ti do ragione, che mal di testa che mi ? venuto no si capisce il senso di certe frasi, a volte manca un soggetto, a volte manca un verbo,' ha ' con o senza acca ? lo stesso,' ? 'senza accento usato come verbo ....ma che oooooooooooo , dai ragazzi fate uno sforzo

Kronos Tanti auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
            Bel circuito peccato per la gestione ;
            Comportamento non tollerabile comunque sia .
            Buona guarigione kronos!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dade80 View Post
              Scusa ma queste minchiate le hai lette su Topolino, Novella 2000 o sul T.U.L.P.S.?? A meno ch? tu non sappia cosa voglia dire questa strana parola....
              Stiamo andando fuori O.T. il mio consiglio era di denunciare il "buttafuori" perch? soggetto a molte restrizioni (pi? di un privato cittadino)se in regola...comunque:

T.U.L.P.S. art 133 e 134...
              ....legge 94/2009...
              ....art.3 Decreto Min. Ottobre 2009...

C'? parecchia altra roba da leggere, ma se viene spiegata da qualcuno ? pi? facile non avere fraintendimenti o malintesi.....a me l'hanno spiegata....

Comment

• Font Size
                Mi spiace contraddirti...nello svolgimento delle funzioni sono equiparati alle forze dell'ordine come "svolgimento di pubblico servizio"...se tu mi colpisci mentre svolgo il mio servizio in divisa o comunque riconoscibile incorri negli stessi problemi che se colpisci un poliziotto...nello stesso tempo ho tutte le limitazioni e controlli di un pubblico ufficiale anche fuori servizio (se io e te litighiamo e tu mi denunci io da subito sono sospeso, dopo si vedr? chi aveva ragione...idem se mi beccano ad aver bevuto sopra il lecito...ecc.)
                ciao, dovresti usare una terminologia e specifiche pi? precise se vuoi parlare in modo tecnico di certi argomenti, sen? fai disinformazione...
                Chiaro che un incaricato di pubblico servizio DURANTE L'ADEMPIMENTO DEL PROPRIO LAVORO, ha certe mansioni, diritti e doveri e vi sono certe aggravanti se ad es. lo si colpisce, ma siccome tu parlavi di FF.O. in generale, vi sarebbero da fare molte distinzioni.
                Il discorso ? assai lungo e siamo un pelo O.T., ma stai certo che non puoi in generale dire che un incaricato di pubblico servizio sia "equiparato" (come hai scritto tu, quindi "uguale") a un Agente o Ufficiale di Pubblica Sicurezza e di Polizia Giudiziaria, che sono qualifiche proprie degli Agenti e Ufficiali di P.G. e P.S..
                Basta che ti vai a leggere le qualifiche, mansioni e doveri degli Agenti e Ufficiali di Pubblica Sicurezza e di Polizia Giudiziaria, che mantengono peraltro tali qualifiche H24 (24 ore su 24) e su tutto il Territorio Nazionale, e carirai che "equiparare-uguagliare" le due qualifiche e mansioni non ? propriamente corretto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by multimiky View Post

1) Di buttafuori non ne ho visti.

2) Alla luce di tutto credo che un episodio personale, se pur grave che sia, non possa essere giudicato come "snadaloso" per la clientela tutta.
                  1) i "buttafuori" (lavoro legalmente mai esistito) non ? che hanno scritto in fronte "buttafuori" e nemmeno sono per forza alti 1,90 e pesanti 120 kg

2) SE ? vero tutto quello riferito da Kronos, la cosa invece interessa ampiamente tutta la clientela, perch? SE i fatti sono quelli, qui si parlerebbe di un "responsabile in pista" (incaricato di pubblico servizio nonch? responsabile) che alzerebbe le mani facilmente, mandando la gente all'ospedale...
                  Metto tutto nel doveroso condizionale perch? ovviamente abbiamo sentito solo una versione ed essendovi azioni di querela-denuncia e quindi penali in corso, non esprimo giudizi personali sull'accaduto, per fatti sconosciuti nel dettaglio a me e a voi.
                  Le FF.O. e la Magistratura faranno il dovuto, sia per la responsabilit? penale e civile del presunto aggressore, che per quanto concerne la presenza di costui con certe mansioni nel circuito in questione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    ciao, dovresti usare una terminologia e specifiche pi? precise se vuoi parlare in modo tecnico di certi argomenti, sen? fai disinformazione......... e carirai che "equiparare-uguagliare" le due qualifiche e mansioni non ? propriamente corretto.
                    Hai ragione, si poteva spiegare meglio, ed ? un argomento vasto e pieno di sfumature, oltretutto non sono un avvocato.....il mio intento era solo quello di allertare che queste figure sono "molto" perseguibili e non si possono permettere assolutamente comportamenti oltre il lecito....
                    Lo dico anche per esperienza personale.....non per averlo letto su Topolino o Novella2000....

P.S. con "equiparare" non intendevo esattamente "uguagliare", ma non mi viene un termine appropriato che renda l'idea dei doveri/diritti a cui ci si deve attenere durante lo svolgimento del ruolo..
                    Chiedo scusa se ho fuorviato qualcuno.

Comment

• Font Size
                      volevo precisare che il Kronos ? stato aggredito dal responsabile di pista che ? titolare di una agenzia che dovrebbe occuparsi di prevenzione di questi fatti,,,ed ? anche un buttafuori ,ma non quando ? in circuito.

Comment

• Font Size
                        Hai ragione, si poteva spiegare meglio, ed ? un argomento vasto e pieno di sfumature, oltretutto non sono un avvocato.....il mio intento era solo quello di allertare che queste figure sono "molto" perseguibili e non si possono permettere assolutamente comportamenti oltre il lecito....
                        Lo dico anche per esperienza personale.....non per averlo letto su Topolino o Novella2000....

P.S. con "equiparare" non intendevo esattamente "uguagliare", ma non mi viene un termine appropriato che renda l'idea dei doveri/diritti a cui ci si deve attenere durante lo svolgimento del ruolo..
                        Chiedo scusa se ho fuorviato qualcuno.
                        forse forviato il discorso, se forviavi qualcuno ... che dolore!! LOL

cmque sul fatto che possa rischiare la qualifica ed incorrere in certe aggravanti, non ci piove

Comment

• Font Size
                          Ho fatto un paio di telefonate e ho avuto notizie sconcertanti .
                          Il gestore non ha nessuna esperienza nel settore era un ex ballerino , il direttore ? un suo amico che fa il fotomodello e il responsabile dei commissari ovvero il "testa calda" le moto non le ha mai viste . Tutti non hanno mai visto e frequentato autodromi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrea13 View Post
                            Il gestore non ha nessuna esperienza nel settore era un ex ballerino , il direttore ? un suo amico che fa il fotomodello e il responsabile dei commissari ovvero il "testa calda" le moto non le ha mai viste . Tutti non hanno mai visto e frequentato autodromi .
                            ottimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrea13 View Post
                              bhe dai,prendiamola con filosofia..... magari stanchi di girare in moto.. ci danno 2 lezioni di ( passo doble,oppure di merenghe...con servizio fotografico incluso)
                              a parte gli scherzi .... aldila' dell'ex professione spero che habbiano fatto dei corsi per poter gestire al meglio la situazione pista!ma par di capire da molti utenti che e' tutto un(mix per dolci) girare a san martino!!!!!

Comment

• Font Size
                                se c'? bisogno io vi insegno a ballare la salsa e suonare la tromba ...
                                e pure un p? a menare si sa mai, di questi tempi pare servire molto

Comment

X
                                Working...
                                X