Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh ragazzi...io aspetterei la versione del diretto interessato! I contorni della vicenda sembrano un po' fumosi...
Marzio ? il ragazzo che di solito fa il briefing e a volte gira (bene) con una Ninja con gli adesivi del mondiale SS?
No perch?, fosse lui, mi ? sembrata una persona molto tranquilla e disponibile...
Marzio ? il proprietario del circuito, che abbia una moto e giri in pista mi giunge nuova.
BUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
BUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
Ciao e grazie delle info sul tutto.
Spero si riprenda presto.
In mp ti ho dato qualche info su come procedere, se vorr? farlo.
Auguri!
x chiarire un po x questi buttafuori
Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale adetto a sbandierare in som2 parole i commissari
Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lav dentro in postazione ma quello che a detto la testata e il capo di questa aggenzia chiaro ?? Fino qui ....che doppo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se nn a la competenza x farlo
Chiaro proprio niente! A parte la fatica di interpretare l'italiano, di cui pregherei porre pi? attenzione...
A me non interessa chi sia il buttafuori, ma vorrei CAPIRE il PERCHE' per una pedana si ? arrivati ad una testata...
Va ben, aspettiamo che sia Kronos a spiegare la faccenda, se e quando avr? voglia...
Mi spiace ma non mi sento di dare colpe o ragioni in questo momento, se non che le mani vanno tenute adese al corpo sempre e comunque, punto!
X una "cazzata" si ? arrivati a questo? ! Spero sia stato denunciato il personaggio, testimoni ne avrete. Mi spiace
Non ci ho capito un cappio ... per? salutaci Kronos.!
Equiparati alle forze dell'ordine assolutamente no. Solo incaricati di un pubblico servizio, come l'autista di un bus o quelli agli sportelli delle Poste.
Mi spiace contraddirti...nello svolgimento delle funzioni sono equiparati alle forze dell'ordine come "svolgimento di pubblico servizio"...se tu mi colpisci mentre svolgo il mio servizio in divisa o comunque riconoscibile incorri negli stessi problemi che se colpisci un poliziotto...nello stesso tempo ho tutte le limitazioni e controlli di un pubblico ufficiale anche fuori servizio (se io e te litighiamo e tu mi denunci io da subito sono sospeso, dopo si vedr? chi aveva ragione...idem se mi beccano ad aver bevuto sopra il lecito...ecc.)
Eeeee no chi gira con il ninja 600 ? alessandro ovvero il sottoscritto e ho gestito la stagione passata. A ottobre per divergenze con Marzio ho deciso di non essere pi? coinvolto nella gestione .
Eeeee no chi gira con il ninja 600 ? alessandro ovvero il sottoscritto e ho gestito la stagione passata. A ottobre per divergenze con Marzio ho deciso di non essere pi? coinvolto nella gestione .
Ok... sorry per il fraintendimento!
Comunque non ho capito nulla di cosa sia successo...
Certo nel momento in cui qualcuno alza le mani su qualcun altro merita solo il peggio possibile...
Ma esattamente dove sono i "buttafuori"? Io ci torner? a fine mese a SMdL e mi piacerebbe sapere quale sia la loro funzione...
Comment