Originally posted by Malio78Tn
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scandalo a san martino
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
come volevasi dimostrare non erano casi estemporanei sono la normalit? .Originally posted by reddummies View PostSan martino ? davvero gestito da incompetenti...sono stato a girare oggi e ho visto certe scene assurde..non capiscono cosa ci siano a fare i commissari se poi in pista succede di tutto...
Il briefing non ? obbligatorio, io non ho sentito una sola parola e l'adesivo mi ? stato consegnato senza nessun problema...
Quello che da il via all'entrata in pista, deve andare bene di non trovarlo impegnato a parlare con qualcuno se no ti dice sempre di andare anche se arriva un treno di 10 moto...
ho trovato due emeriti cretini che sul rettilineo parlavano tra di loro a 50 km\h in traiettoria, nell'uscire gli faccio presente al commissario di tenere un po gli occhi aperti e risponde "vai a dirglielo tu che non si fa"...
Peccato perche la pista mi piace, e con l'asfalto nuovo si gira davvero bene...ma ? in mano a degli incompetenti...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostDovresti andare a Zelig
anni fa' ero socio in una coperativa di facchini,quindi sai nell'ambito lavorativo il facchino almeno dalle mie parti e' da parte dei capi di ditte dove vieni sbattuto sei considerato nulla e trattato di mierda!
quando arrivavo io non so' se era il mio aspetto oppure le caxxate che dicevo ,che tutta la gerarchia (padrone e facchino )si andava a far fottere!...quindi tutti sullo stesso livello"
ma le caxxate piu esorbitanti le facevo e faccio e dico con le gnocche" qui ho un repertorio datato " di minkiate da zelig!
a parte sto preambolo ,,, e riprendendo il discorso seriamente efettivamente prendersi una zuccata" in circuito non deve essere "comoda subito" ma secondo me' cerano gia dei dissapori " precedenti!
non me ne voglia nessuno sopratutto kronos... ma cacchio se il tuo buonismo nell'ambito di miglioria del circuito avesse oltre al discorso appagamento personale ma anche in proiezione che ne so' di girare gratis oppure aver agevolazioni tutto potrebbe essere plausibile ,ma esporsi aiutando il circuito naturalmente gratis e ricevere minacce e testate sempre gratis.... ho ti piace la situazione sadomaso" oppure sei proprio un buon ragazzo devoto verso il prossimo!aldila' dei vari preamboli. spero che risolviate tra voi ste caxxate e il testatore magari faccia un mia culpa e kronos accetti le scuse!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Malio78Tn View PostOT: *** b? che ridere sei un comico
passo doble ecc sar? che hop gi? due birre per? mi hai sganasciato :1:
quindi giarnata divisa per capacita' !
9:00/9:30 ....merenghe.....
9:30/10:00 .....salsa....
10:00/10:30 .....cia'cia'cia'....
10:30/11:00 ...balli acrobatici....
11:00/ 12:00....latino.....
12:00/14:00 riassegnazione turni..e brefing,
ahhahahaha....
Comment
-
haha ottimo che mattoOriginally posted by supermatteo2000 View Postquindi giarnata divisa per capacita' !
ahhahahaha....

:1:
Comment
-
Bocciato! Si scrive cha cha cha e poi quello, la salsa ed altri sono balli latini...Originally posted by supermatteo2000 View Postquindi giarnata divisa per capacita' !
ahhahahaha....

Cmque s. martino ? un hel pistino da allenamento
Comment
-
Minchia...? pensare che l anno scorso mi sono lamentato per l'organizzazione ....ho rischiato grosso
Comunque a San Martino io non i vado pi?,fortunatamente abito a 5 km da Adria 2,5 ore da Misano o Mugello e 3 ore da Rijeka
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by saxtrump View PostMinchia...? pensare che l anno scorso mi sono lamentato per l'organizzazione ....ho rischiato grosso
Comunque a San Martino io non i vado pi?,fortunatamente abito a 5 km da Adria 2,5 ore da Misano o Mugello e 3 ore da Rijeka
non toccando i pistoni"""" da mondiale oppure ex mondiale adria a parere mio e' una tristezza assoluta,sml molto meglio parlo del tracciato! poi naturale ,stai a 5 km ti viene comodo andarci !
l'ultima mia volta ad adria ho dovuto litigare in pista con 2 ,125kk,una moto d'epoca,2 motard,e 2 moto mix tra turismo e naked.. tutti questi dalle traiettorie in versione BRICOMAN"(ossia FAI DA TE').....molto meglio altrove!
Comment
-
Ha ha ha ...infatti io ci vado pi? che altro per farci qualche giretto o per provare modifiche (e dietro casa e con 50 eurini ci faccio due ore)ma soprattutto ci vado fra settimana e non ce nessuno ,al sabato e domenica trovi di tutto sebbene io sia un tranquillone con passo da 27 mi ? capitato di fare la gincana in mezzo a di tutto e di pi?Originally posted by supermatteo2000 View Postnon toccando i pistoni"""" da mondiale oppure ex mondiale adria a parere mio e' una tristezza assoluta,sml molto meglio parlo del tracciato! poi naturale ,stai a 5 km ti viene comodo andarci !
l'ultima mia volta ad adria ho dovuto litigare in pista con 2 ,125kk,una moto d'epoca,2 motard,e 2 moto mix tra turismo e naked.. tutti questi dalle traiettorie in versione BRICOMAN"(ossia FAI DA TE').....molto meglio altrove!
Comment
-
Guarda sto pazzo !!!Originally posted by supermatteo2000 View Postnon toccando i pistoni"""" da mondiale oppure ex mondiale adria a parere mio e' una tristezza assoluta,sml molto meglio parlo del tracciato! poi naturale ,stai a 5 km ti viene comodo andarci !
Tiger 1050 vs CBR929 vs CBR954 on Adria circuit - Drift Stealth - YouTube
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
almeno questi glie lo davano .....il gas!Originally posted by k3k5 View PostGuarda sto pazzo !!!
Tiger 1050 vs CBR929 vs CBR954 on Adria circuit - Drift Stealth - YouTube
ricordo quella volta era una lotteria..... alle staccate!tutto un mix.....
Comment
-
ma non vedi che quello col Tiger ? un pirla che non va una mazza ?Originally posted by supermatteo2000 View Postalmeno questi glie lo davano .....il gas!
ricordo quella volta era una lotteria..... alle staccate!tutto un mix.....
e poi dove cavolo va col tiger in pista?
tu non lo prenderesti a mazzate ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
appunto!ma almeno e' regolare ,poi li ha passati quindi chissa gli altri 2 che lo precedevano come ulteriormente andavano ancor + piano....Originally posted by k3k5 View Postma non vedi che quello col Tiger ? un pirla che non va una mazza ?
e poi dove cavolo va col tiger in pista?
tu non lo prenderesti a mazzate ???
sono io che quella domenica pomeriggio che andai ad adria ho giocavo a buling,(quindi stenderli) oppure uscire e cosi' ho fatto .
ricordo che ad adria avendo passato questi ibridi tra naked e turismo nell'avvicinarsi al rampino a dx ,quindi imposti tutto a sx per entrare a dx uno di questi appena superato ebbe la voglia di scazzare l'inserimento e stare tutto a sx quindi andare diritto,mentre impostavo quindi la mia gomma contro alla sua pedana,puoi immaginare come' andata!mai avrei pensato di essere piegato a ginocchio perterra e trovarmi anteriormente una moto al centro!!!!
da li' stop per me' adria!!!!!
girando col cross le traiettorie sono un po' fai da te" dipende tanto anche dal tracciato ,ma in pista mai avrei pensato una rumba" del genere ,comunque ripeto io ste minkiate le ho trovate solo ad adria!nelle piste veloci forse certe moto e certi atteggiamenti non li vedi!
Comment
X

Comment