Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    bhe dai,prendiamola con filosofia..... magari stanchi di girare in moto.. ci danno 2 lezioni di ( passo doble,oppure di merenghe...con servizio fotografico incluso)
    a parte gli scherzi .... aldila' dell'ex professione spero che habbiano fatto dei corsi per poter gestire al meglio la situazione pista!ma par di capire da molti utenti che e' tutto un(mix per dolci) girare a san martino!!!!!
    Come insegna il bel paese essere al posto sbagliato ? normalit? e la professionalit? va nel gabinet

Comment

• Font Size
      W la patata!!!
      a parte gli scherzi nel cremonese e cremasco ci sono un sacco di disco con un sacco di gnocche, la prox volta che vado a s.m. vado da questo Fabrizio a chiedergli qualche pass x le disco... e mica scherzo!

Comment

• Font Size
        Attento che ti testa

Comment

• Font Size
          Testata di zidane a materazzi parodia - YouTube

Comment

• Font Size
            Ma in questo forum esiste un moderatore che metta un p? di ordine e dia un senso alle discussioni ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by multimiky View Post
              ieri ero a girare a san martino
              da parte mia (ovvero di cliente normale) nessuna anomalia particolare da segnalare.

asfalto perfetto, briefing realmente obbligatorio (senza tagliandino rilasciato dopo il briefing non si entra), commissari di pitlane abbastanza attenti e scrupolosi. Corrente ok. Ufficio iscrizioni veloce e cordiale.
              2 rosse con interruzioni causa ambulanza, recuperati in pausa pranzo con 15 minuti aggiuntivi (troppo pochi per compensare le soste forzate ma meglio di nulla...)

aspetto negativo se resti a piedi lungo la pista stai ad aspettare che ti vengano a prendere anche molto pi? di mezz'ora, non essendoci una strada di servizio come Misano. Questo ? da migliorare, non ? una cosa tollerabile.

Ero di fronte ai box 9 e 10, quindi nelle pause osservavo anche l'operato dei commissari. Sono stato qualche minuto in zona pit lane a fare due chiacchere con un addetto pista e mi ? sembrato persona normalissima. Ho visto l'attenzione con cui facevano entrare le moto in pista o controllavano caschi e paraschiena degli utenti e mi sono sembrati efficienti e giustamente scrupolosi. Di buttafuori non ne ho visti.

Questo quello che ho notato. Non sono sposato con san martino, n? ci lavoro n? ho interessi particolari, pago e giro, punto. Ci sono molti aspetti migliorabili, ma mi pare che su molti abbiano gi? lavorato.

Mi spiace per l'accaduto a Kronos, che non conosco ma al quale auguro una veloce guarigione e una veloce risoluzione del tutto, con tutto il cuore.

Alla luce di tutto credo che un episodio personale, se pur grave che sia, non possa essere giudicato come "snadaloso" per la clientela tutta.

Piuttosto RITENGO SEMPRE PI? NECESSARIO LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI IN BASE AI TEMPI ANCHE DURANTE LE GIORNATE DI PROVE LIBERE, ieri per un cancello come me che gira in 35 tentare un giro tirato era quasi impossibile oltre che pericoloso, a causa delle troppe, troppe, troppe persone che non hanno barlume di cosa significhi girare in pista o hanno andature scandalosamente lente. Non me la prendo con loro (ognuno paga e ha il diritto di girare come riesce) ma con chi non vuole capire che SERVONO LE DIVISIONI PER TEMPI, sempre e comunque!!!

Grazie questa ? un ottima indicazione con dei consigli interessanti.

Per il resto....... sono tutte chiacchiere mi pare......

Comment

• Font Size
                Originally posted by cferri29 View Post
                Ma in questo forum esiste un moderatore che metta un p? di ordine e dia un senso alle discussioni ?
                Il pulcino Pio - I BLOGGER - YouTube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  W la patata!!!
                  a parte gli scherzi nel cremonese e cremasco ci sono un sacco di disco con un sacco di gnocche, la prox volta che vado a s.m. vado da questo Fabrizio a chiedergli qualche pass x le disco... e mica scherzo!

fai due per i pass/discognocca! ahahahaah

Comment

• Font Size
                    San martino ? davvero gestito da incompetenti...sono stato a girare oggi e ho visto certe scene assurde..non capiscono cosa ci siano a fare i commissari se poi in pista succede di tutto...
                    Il briefing non ? obbligatorio, io non ho sentito una sola parola e l'adesivo mi ? stato consegnato senza nessun problema...
                    Quello che da il via all'entrata in pista, deve andare bene di non trovarlo impegnato a parlare con qualcuno se no ti dice sempre di andare anche se arriva un treno di 10 moto...
                    ho trovato due emeriti cretini che sul rettilineo parlavano tra di loro a 50 km\h in traiettoria, nell'uscire gli faccio presente al commissario di tenere un po gli occhi aperti e risponde "vai a dirglielo tu che non si fa"...
                    Peccato perche la pista mi piace, e con l'asfalto nuovo si gira davvero bene...ma ? in mano a degli incompetenti...

Comment

• Font Size
                      doppio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by reddummies View Post
                        San martino ? davvero gestito da incompetenti...sono stato a girare oggi e ho visto certe scene assurde..non capiscono cosa ci siano a fare i commissari se poi in pista succede di tutto...
                        Il briefing non ? obbligatorio, io non ho sentito una sola parola e l'adesivo mi ? stato consegnato senza nessun problema...
                        Quello che da il via all'entrata in pista, deve andare bene di non trovarlo impegnato a parlare con qualcuno se no ti dice sempre di andare anche se arriva un treno di 10 moto...
                        ho trovato due emeriti cretini che sul rettilineo parlavano tra di loro a 50 km\h in traiettoria, nell'uscire gli faccio presente al commissario di tenere un po gli occhi aperti e risponde "vai a dirglielo tu che non si fa"...
                        Peccato perche la pista mi piace, e con l'asfalto nuovo si gira davvero bene...ma ? in mano a degli incompetenti...
                        Sei stato fortunato a non essere testato

Comment

• Font Size
                          fino ad ora ho voluto scherzare inserendomi al post un po' spumeggiando allegria!!!
                          ma parlando seriamente mi sembra che sml bisogni stare attenti a tutto,
                          dalle testate,a comissari poco reattivi,ecc ecc io francamente questanno non sono ancora andato pero' l'anno scorso feci una pistata di 4 ore,libere non a pareggiamento... ricordo che a parte corrente che saltava e cessi senza carta e invalicabili dai bisognini galleggianti,in versione pista fu fatto il brifing,tastato la schiena per verificare se avevi il paraschiena il casco ben allacciato ed in + ricordo che feci i primi 3 giri accompagnato tra i cordoli da (roccoli 55)!
                          ma come dicono alcuni chi organizzava l'anno scorso quest'anno non c'e!
                          booooo,come riesco puntatina in quel di sml e poi post!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            bhe dai,prendiamola con filosofia..... magari stanchi di girare in moto.. ci danno 2 lezioni di ( passo doble,oppure di merenghe...con servizio fotografico incluso)
                            a parte gli scherzi .... aldila' dell'ex professione spero che habbiano fatto dei corsi per poter gestire al meglio la situazione pista!ma par di capire da molti utenti che e' tutto un(mix per dolci) girare a san martino!!!!!
                            OT: *** b? che ridere sei un comico passo doble ecc sar? che hop gi? due birre per? mi hai sganasciato :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              W la patata!!!

ma il moulin rouge li sulla strada ne sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Malio78Tn View Post
                                ma il moulin rouge li sulla strada ne sai qualcosa?
                                Dove dove ?!?! Forse le.mignotte che battono sul provinciale? Me ne hanno parlato ma sono sempre andato via appena finita la pistata, ma se c'? un bel locale porcelloso.. si potrebbe visitare, se ci da il pass il testatore meglio ancora
                                Facciamo un bel gruppone "Parliamo col testatore, giriamo testando la pista e concludiamo testando le mignottones!"
                                Facciamo verso il 20 luglio? Quando il testosterone e i calori sono al top ??

Comment

X
                                Working...
                                X