? vero che da questo luglio non dovrebbe esserci pi? la frontiera??..cosi chi come me ha la moto non immatricolata o altro pu? passare senza problemi....(senza dover fare carnet o minkiate varie...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta dogana per rijeka???
Collapse
X
-
Originally posted by turboazeta View Post? vero che da questo luglio non dovrebbe esserci pi? la frontiera??..cosi chi come me ha la moto non immatricolata o altro pu? passare senza problemi....(senza dover fare carnet o minkiate varie...)
Comment
-
se entrano in EU ...se lo sognano il loro tenore di vita attuale ... ma ci guadagno Rjeka tra le papabili..per cui sar? un piacere andare a trovare i suoceri a Trieste ...finalmente XD
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by Adrm View Postse entrano in EU ...se lo sognano il loro tenore di vita attuale ... ma ci guadagno Rjeka tra le papabili..per cui sar? un piacere andare a trovare i suoceri a Trieste ...finalmente XD
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostMa quale tenore di vita... Guadagnano 400? al mese e la benza costa 1.5... Secondo me con l'euro alzeranno i prezzi come in Italia e saranno ancor pi? in difficolt? ..,
Oltretutto temo che aumenti anche il costo pista e resto
Comment
-
-
Originally posted by bobosbk View PostYessssss....via dogane....si passa con moto non immatricolate o radiateeeeeee....finalmenteeee
A parte che io ho la gixer targata, ma ? mi sto facendo un giochino con una mito 125, per questo mi interessava...
appena mi aggiusto pure io mi guardo il tuo Galendario e mi faccio un giro a Rekkia.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by bobosbk View PostYessssss....via dogane....si passa con moto non immatricolate o radiateeeeeee....finalmenteeee
purtroppo poi non ho pi? potuto perch? nn ho la moto immatricolata...
Comment
-
X
Comment