Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino 19/06 Sergio Team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si confermo.

La sera prima hanno fatto delle toppe, sopratutto nella curva che immette sul rettilineo corto che purtroppo (per noi!) non hanno legato x nulla.

Abbiamo girato una mezz ora, dalle 9.30 alle 10, ma le condizioni erano cmq gi? precarie.
    Uscendo c'era chiaramente il catrame schietto sulle gomme.
    Purtroppo beffa del destino un ragazzo ha rotto il motore e sparso olio x tutta quasi la pista, poverino lui, problema arginato col filler etc etc.

Purtroppo con l aumentare del calore (e ieri faceva veramente caldo!!) la questione non poteva che peggiorare.
    Nella pausa pranzo hanno provato qualche escamotage che per? logicamente nn ? servito a nulla.

Daccordo con il direttore di pista ho fatto io personalemente qche giro di prova e in effetti la situazione non era diciamo precaria, ma era contro la sicurezza. E da li ci? che gi? sapete.

Un PLAUSO a Giorgio del SergioTeam che ? stato un Signore, come professionalit?, disponibilit? e dialogo. (e simpatia)
    Un PLAUSO al direttore di circuito che cmq ? una persona con cui si pu? ragionare in termini umani e non solo da gestore/cliente.
    Un Meno Plauso a Marzio, il padrone del circuito, perch? bench? nn fosse colpa sua non accettava di buon grado subito la discussione che era stata ampiamente presentata da tutti i partecipanti. Capisco il suo ruolo ma era cmq evidente che 50/60 persone nn si inventano di sana pianta il problema, anzi li siamo tutti per girare e divertirci. Ma come si dice ognuno di noi ha la sua testa e non lo condanno, ? carattere, ma cmq basta mantenere i toni giusti e cercare di capirsi alla fine.

Un conto ? un filler, un conto ? quando viene a mancare la sicurezza per met? tracciato.

Purtroppo ? stata una giornata sfortunata, per tutti noi.
    Il lavoro ? stato fatto a sentir il padrone dai medesimi delle altre volta, probabilemtne il legante, il materiale usato etc nn erano i soliti e sicuramente il gran caldo non ha aiutato in questa situazione, forse con 10 gradi meno sarebbe stato decisamente meno drammatico.

Dopo aver fatto noi qche prova lo stesso Marzio ha provato lui stesso rendendosi conto guidando del problema.

Morale ho fatto 14 giri.
    Giornate e mezze giornate rimborsate a tutti.
    O con l autodromo o con Giorgio del Sergio Team in altra data (o altro circuito con se necessaria differenza economica, Misano etc etc).

E' andata cos? meno male che cmq a parte le mille parole che abbiamo fatto nessuno si ? cmq fatto male e nessuna moto ? andata dal rottamaio

Comment

• Font Size
      lodevole il rimborso. Ci si comporta cosi. giusto rispetto per la sicurezza e per le persone. volevo girare proprio mercoledi poi per un problema non ho fatto la mezza al mattini. Riusciro' prima o poi a vedere questo circuito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        secondo me ? super pefetto !!! il top del top del top!!!

vai cianquillo !!!

p.s domenica pomeriggio, verso le 11.30 e le 15.00, fai un paio di filmatini del rettilineo del via per qualche minuto, almeno contiamo le moto che passano e sbugiardiamo i malparlanti che dicono che fanno entrare troppe moto attendiamo il video, mi raccomando!!!
        Far? il possibile....

Comment

X
        Working...
        X