Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino 19/06 Sergio Team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

San Martino 19/06 Sergio Team

Ho prenotato la gg intera mercoled? 19/06 con Giorgio del Sergio Team !

Incontro qcno di voi !!!

Ciaouuuuuuuuuuuu

• Font Size
    nessuno del forum ??!

Comment

• Font Size
      Se non fanno pubblicit?... vanno tutti con la concorrenza..

Ocio sempre..

Comment

• Font Size
        kikmax......come ? andata,,,,so' che ci sono stati grossi problemi,.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kronos71 View Post
          kikmax......come ? andata,,,,so' che ci sono stati grossi problemi,.....
          del tipo??

Comment

• Font Size
            del tipo che alle 11 no c'era piu nessuno che voleva entrare in pista,,,alle 12 tutti avevano caricato la moto x andarsene,l'organizzatore incazzatissimo,e il pom tutto e stato sospeso,,,,,,la causa ..i rattoppi fatti la sera prima.(.dal momento che si sta sgretolando l'asfalto,,) con resina,si scioglievano col calore appiccicandosi alle gomme pericolosamente.questo cio che ho saputo.

Comment

• Font Size
              del tipo che alle 11 no c'era piu nessuno che voleva entrare in pista,,,alle 12 tutti avevano caricato la moto x andarsene,l'organizzatore incazzatissimo,e il pom tutto e stato sospeso,,,,,,la causa ..i rattoppi fatti la sera prima.(.dal momento che si sta sgretolando l'asfalto,,) con resina,si scioglievano col calore appiccicandosi alle gomme pericolosamente.questo cio che ho saputo.
              Urrrrcaaaaa.... non sapevo avessero rattoppato!
              azz quando ho girato io, un mesetto fa circa, era perfetta... liscia come un biliardo!

In che punti? possibile che nascano sempre dei casini?!

Boh non capisco

Comment

• Font Size
                confermo appena fatta era uno spettacolo,probabilmente il legante della mescola sta mollando ,con queste conseguenze...poi non parlo piu ,,,sai ho gia preso una testata,,,si sa mai...hahahahaah

Comment

• Font Size
                  confermo appena fatta era uno spettacolo,probabilmente il legante della mescola sta mollando ,con queste conseguenze...poi non parlo piu ,,,sai ho gia preso una testata,,,si sa mai...hahahahaah
                  Maddai :\

Caxxo assurdo, sabato s ? girato bene, nessun problema con l'asfalto, so anche che domenica non ci sono stati problemi di mescole e leganti....

sta pista sembra maledetta pero'

Comment

• Font Size
                    Oh vacca impestata brasileira !!!!

Comment

• Font Size
                      Vediamo che dice Kikmax.... Luned? sono a girarci ma se ci? che ha detto kronos fosse vero mi preoccupo un po'.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frusty View Post
                        Vediamo che dice Kikmax.... Luned? sono a girarci ma se ci? che ha detto kronos fosse vero mi preoccupo un po'.......
                        A me sembra che ne vengano fuori un p? troppe su questo circuito. Io ci sono stato l'hanno scorso a fine settembre con Gully e 0 problemi, adesso ci torno domenica organizzato dal circuito e vedremo se f? veramente cos? cagare come si dice...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tome83 View Post
                          A me sembra che ne vengano fuori un p? troppe su questo circuito. Io ci sono stato l'hanno scorso a fine settembre con Gully e 0 problemi, adesso ci torno domenica organizzato dal circuito e vedremo se f? veramente cos? cagare come si dice...

secondo me ? super pefetto !!! il top del top del top!!!

vai cianquillo !!!

p.s domenica pomeriggio, verso le 11.30 e le 15.00, fai un paio di filmatini del rettilineo del via per qualche minuto, almeno contiamo le moto che passano e sbugiardiamo i malparlanti che dicono che fanno entrare troppe moto attendiamo il video, mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
                            Ah per?.. bello, io ci cono domani per la superpole... speriamo bene

Volevo dire sabato.... sorry

Comment

• Font Size
                              volevo dire sabato 22 sorry

Comment

X
                              Working...
                              X