Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr 7827 quanti giri faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop kr 7827 quanti giri faccio?

Ciao ho una kr 7827 gomma da qualifica all'80% , riesco a farci la garetta a San Martino di 8 giri o rimango a piedi ?

• Font Size
    guarda che e una soft non da qualifica

Comment

• Font Size
      esatto, ? la soft... la qualifica ? lo step prima...

anch'io ce l'ho ed ho paura a montarla perch? mi sembra troppo morbida

Su S.Martino riasfaltata poco tempo fa starei all'occhio, anche se sono solo impressioni. L'asfalto ? ancora troppo abrasivo, rischieresti di distruggerla in pochi giri. Ok, 8 sono pochi e forse potresti provare...
      Lavora decentemente la 8854 per il momento, forse se fa caldo caldo potresti azzardare una 4886 ma devi essere ok di sospensioni e guida (pulita).
      Io sotto a queste mescole non rischierei... anche perch? sono gomme che costano

Comment

• Font Size
        Originally posted by silvertino View Post
        Ciao ho una kr 7827 gomma da qualifica all'80% , riesco a farci la garetta a San Martino di 8 giri o rimango a piedi ?
        Tino la 27 ? una soft e per noi leggeri ha una durata accettabile.
        per esempio a rijeka, ne ho montato una per la gara del sabato che aveva 8 giri, poi ci ho fatto anche la gara della domenica.
        ora la smonto e la giro e si far? anche le gare di luglio

Comment

• Font Size
          6 un sudicio
          Io faccio la garetta con la 54 usata e tu con la 27 al 80%
          Spera di starmi davanti x' ti perculero' tutta la stagione non fosse cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            esatto, ? la soft... la qualifica ? lo step prima...

anch'io ce l'ho ed ho paura a montarla perch? mi sembra troppo morbida

Su S.Martino riasfaltata poco tempo fa starei all'occhio, anche se sono solo impressioni. L'asfalto ? ancora troppo abrasivo, rischieresti di distruggerla in pochi giri. Ok, 8 sono pochi e forse potresti provare...
            Lavora decentemente la 8854 per il momento, forse se fa caldo caldo potresti azzardare una 4886 ma devi essere ok di sospensioni e guida (pulita).
            Io sotto a queste mescole non rischierei... anche perch? sono gomme che costano
            Pelli la 86 va benone peccato ne ho solo 1 strafinita

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko27 View Post
              guarda che e una soft non da qualifica
              Vieni??cosi fai stare zitto un po' silvertino

Comment

• Font Size
                Con questa mescola l'anno passato ci ho fatto le gare a Magny ed Hungaro. Spettacolari, tenevano da *** e ci ho fatto c.a. 12 giri. Sono ancora buone e ne faccio sicuro altrettanti... per? con temperatura sopra i 35? e 45? di asfalto e asfalto non nuovo !!! Deve essere ben "usato"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  per esempio a rijeka, ne ho montato una per la gara del sabato che aveva 8 giri, poi ci ho fatto anche la gara della domenica.
                  Ah beh l'asfalto di rijeka mangia di pi? che a SML quindi dovrei farcela, ma tra una 86, una 4902, o una 27 l'assetto cambia? Perch? tra la 54 e la 86 ho precaricato il mono di un giro, dovrei andare di conseguenza?

Comment

• Font Size
                    E poi se nn la uso a SML sabato che saremo sopra i 30 gradi quando la user?? A luglio al Mugello ma 8 giri di gara al Mugello nn consumano di pi? che 8 giri a SML?

Comment

• Font Size
                      Fabry amici amici e ti ruban la bici....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirko27 View Post
                        Fabry amici amici e ti ruban la bici....
                        qui ci rubiamo le gomme

Comment

• Font Size
                          Ah beh l'asfalto di rijeka mangia di pi? che a SML quindi dovrei farcela, ma tra una 86, una 4902, o una 27 l'assetto cambia? Perch? tra la 54 e la 86 ho precaricato il mono di un giro, dovrei andare di conseguenza?
                          Sinceramente, una volta trovato il setting che mi piace, ho sempre usato le varie mescole senza pi? cambiare nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            credo che ci sia molta differenza tra il nuovo asfalto di SMDL e quello di Rijeka...
                            in parecchi l? ci girano con la 27 senza riscontrare particolari problemi.
                            A SMDL tanti strappano la 54

credo che la 86 sia il compromesso migliore alla fine

Originally posted by PowerFabry View Post
                            Pelli la 86 va benone peccato ne ho solo 1 strafinita
                            la 86 ? il massimo che azzarderei, con temperature medio/alte ed un buon setting

Comment

• Font Size
                              Non ci dici nulla a riguardo? ho visto che hai girato su ottimi tempi ... maaaa... hai usato quella o qualcosa d'altro?

Se hai usato la 7827 come ha lavorato?

dimmi dimmi che sono curioso!!!

Comment

X
                              Working...
                              X