Ciao ho una kr 7827 gomma da qualifica all'80% , riesco a farci la garetta a San Martino di 8 giri o rimango a piedi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop kr 7827 quanti giri faccio?
Collapse
X
-
esatto, ? la soft... la qualifica ? lo step prima...
anch'io ce l'ho ed ho paura a montarla perch? mi sembra troppo morbida
Su S.Martino riasfaltata poco tempo fa starei all'occhio, anche se sono solo impressioni. L'asfalto ? ancora troppo abrasivo, rischieresti di distruggerla in pochi giri. Ok, 8 sono pochi e forse potresti provare...
Lavora decentemente la 8854 per il momento, forse se fa caldo caldo potresti azzardare una 4886 ma devi essere ok di sospensioni e guida (pulita).
Io sotto a queste mescole non rischierei... anche perch? sono gomme che costano
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostCiao ho una kr 7827 gomma da qualifica all'80% , riesco a farci la garetta a San Martino di 8 giri o rimango a piedi ?
per esempio a rijeka, ne ho montato una per la gara del sabato che aveva 8 giri, poi ci ho fatto anche la gara della domenica.
ora la smonto e la giro e si far? anche le gare di luglio
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostCiao ho una kr 7827 gomma da qualifica all'80% , riesco a farci la garetta a San Martino di 8 giri o rimango a piedi ?
Io faccio la garetta con la 54 usata e tu con la 27 al 80%
Spera di starmi davanti x' ti perculero' tutta la stagione non fosse cosi
Comment
-
Originally posted by pelison View Postesatto, ? la soft... la qualifica ? lo step prima...
anch'io ce l'ho ed ho paura a montarla perch? mi sembra troppo morbida
Su S.Martino riasfaltata poco tempo fa starei all'occhio, anche se sono solo impressioni. L'asfalto ? ancora troppo abrasivo, rischieresti di distruggerla in pochi giri. Ok, 8 sono pochi e forse potresti provare...
Lavora decentemente la 8854 per il momento, forse se fa caldo caldo potresti azzardare una 4886 ma devi essere ok di sospensioni e guida (pulita).
Io sotto a queste mescole non rischierei... anche perch? sono gomme che costano
Comment
-
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by gagge1984 View PostTino la 27 ? una soft e per noi leggeri ha una durata accettabile.
per esempio a rijeka, ne ho montato una per la gara del sabato che aveva 8 giri, poi ci ho fatto anche la gara della domenica.
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostAh beh l'asfalto di rijeka mangia di pi? che a SML quindi dovrei farcela, ma tra una 86, una 4902, o una 27 l'assetto cambia? Perch? tra la 54 e la 86 ho precaricato il mono di un giro, dovrei andare di conseguenza?
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View PostTino la 27 ? una soft e per noi leggeri ha una durata accettabile.
in parecchi l? ci girano con la 27 senza riscontrare particolari problemi.
A SMDL tanti strappano la 54
credo che la 86 sia il compromesso migliore alla fine
Originally posted by PowerFabry View PostPelli la 86 va benone peccato ne ho solo 1 strafinita
Comment
-
Se hai usato la 7827 come ha lavorato?
dimmi dimmi che sono curioso!!!
Comment
X
Comment