A misano l ho perso anch io e non l ho pi? trovato. 240? alla perugia timing :banghead::banghead::banghead: oltre ad avere distrutto la moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti Bobo racing
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostBobo che cerca il transponder x 2 ore sotto l'acqua, gully che sta di notte a s.m. a pompare via l'acqua, QUESTO E' ESSERE UNO DI NOI PRIMA CHE ORGANIZZATORI !!!
MOLTI ORGANIZZATORI E PROPRIETARI DI CIRCUITI DEVONO SOLO CHE IMPARARE DA LORO!!!!!
Il rispetto e la fiducia si giadagnano dando rispetto, aiuto e fiducia!!! Chi pensa solo a lucrare dimostra che di noi se ne sbatte altamente, con ci? che ne consegue!
Io manco li conosco e mai ho per ora girato con loro, ma ci? che va detto, va detto!!! E leggendo queste cose io, come.molti altri di sicuro, appena potremo andremo nelle loro giornate!
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postnon sapevo che avessi perso il transponder, potevi dirmelo che ti davamo una mano anche noi..
mi spiace.
riguardo Bobo, b? non ho niente da aggiungere.. hai gi? detto tutto tu!!!:1:
Grazie Guido ma dopo la garetta sono andato in palla prima x il cambio poi x il trasponder tra le cose nn ti ho neanche pi? visto x salutarti cmq stiamo gi? pensando quando tornarci
Comment
-
Originally posted by bobosbk View PostFabrizio...grazie....cmq son cose che dispiacciono pure a me azz....
dai dai che ho sguinzagliato 12 commissari li a Rijeka...ogni giorno preparano x questo weekend x l'alpe adria e guardano del trasponder...
pero' vedrai....e' nella moto...il mio 8? senso mi dice cosi'
sperem dai...
alla prossima...mi mancate gia'
domani dopo il lavoro smonto completamente il k5 magari lo trovassi l?
anche tu ci manchi Bobone,se BeppeMinkia prende la moto faremo molto presto visitina cmq ? in trattativa ops era un segreto
Comment
-
-
-
Bobo niente ho smontato mezza moto niente
unica nota positiva funziona il cambio x il resto preparo la vasella x pagare il trasponder
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostBobo niente ho smontato mezza moto niente
unica nota positiva funziona il cambio x il resto preparo la vasella x pagare il trasponder
E logico io dirigo il gruppo ricerche
Speriamo sti 3-4 giorni che c'e l'alpe adria e 60 commissari, lo trovino...
Se no ti verro' incontro io scontandoti pista, finche' non recuperi....
Azz mi spiace sempre quando 1 perde trasponder...soldi buttati
Comment
-
Io ? diversi anni che frequento questo forum, e sono anche andato a Rijeka due volte col Bobo...
insomma, io di sti post che fanno i complimenti a Bobo ne ho visti pure troppi :gaen:
Mi sono anche un po' rotto le balle di leggere sempre le stesse cose, e poi ? spazio sprecato nel forum, sottratto ad argomenti pi? interessanti :gaen: perch? oramai lo sanno anche i sassi che il Bobo ? il migliore a prescindere.
Comment
-
Originally posted by bobosbk View PostDai domenica mettiamo feperis, jonny e ale155 3 ore a cercarlo....
E logico io dirigo il gruppo ricerche
Speriamo sti 3-4 giorni che c'e l'alpe adria e 60 commissari, lo trovino...
Se no ti verro' incontro io scontandoti pista, finche' non recuperi....
Azz mi spiace sempre quando 1 perde trasponder...soldi buttati
Grazie davvero non vedo l ora di tornare a Rijeka poi quei turni sotto il 1.40 sono la ciliegina sulla torta
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostIo ? diversi anni che frequento questo forum, e sono anche andato a Rijeka due volte col Bobo...
insomma, io di sti post che fanno i complimenti a Bobo ne ho visti pure troppi :gaen:
Mi sono anche un po' rotto le balle di leggere sempre le stesse cose, e poi ? spazio sprecato nel forum, sottratto ad argomenti pi? interessanti :gaen: perch? oramai lo sanno anche i sassi che il Bobo ? il migliore a prescindere.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
X