Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superpole..22 giugno 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

superpole..22 giugno 2013

nella data del 22,,,,si terra' la superpole,,,sperando nel bel tempo,...stiamo cercando di organizzare una bella giornata in pista,naturalmente di contorno ci saranno 15 splendide (ombrelline ),,ragazze ,che mi tocchera scegliere di persona (grande sforzo),,,la novita di quest'anno,? che nella sera del 21 ci sara la cena al ristorante con le ombrelline ,aperta a tutti...............il numero dei partecipanti penso sia sulle 130 moto,,comunque i dettagli sono sul sito,per altre informazioni,sono a disposizione....

• Font Size
    scusate x chi non lo sapesse l'evento si svolgera' sulla pista di san martino del lago.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by kronos71 View Post
      nella data del 22,,,,si terra' la superpole,,,sperando nel bel tempo,...stiamo cercando di organizzare una bella giornata in pista,naturalmente di contorno ci saranno 15 splendide (ombrelline ),,ragazze ,che mi tocchera scegliere di persona (grande sforzo),,,la novita di quest'anno,? che nella sera del 21 ci sara la cena al ristorante con le ombrelline ,aperta a tutti...............il numero dei partecipanti penso sia sulle 130 moto,,comunque i dettagli sono sul sito,per altre informazioni,sono a disposizione....
      uhm..che sito?

Comment

• Font Size
        io ci sono co un amico...da TN )))

Comment

• Font Size
          purtroppo kronos, kawa e il sottoscritto a causa di eventi spiacevoli accaduti di recente ,e dalla totale chiusura da parte del Circuito nel migliorare l'evento , non gestiremo pi? la SUPERPOLE .
          La cosa mi spiace tantissimo, anche perch? l'evento che ho creato lo scorso anno aveva delle prerogative ben delineate ed erano il far vivere una giornata da piloti professionisti a tutti noi amatori.
          La superpole verra' gestita direttamente dal circuito.
          Last edited by alex12; 14-06-13, 15:27. Reason: errore

Comment

• Font Size
            io non ci vado, ma per chi la far?: casco sempre in testa, pure al cesso!!!
            pare che giri questo personaggio YOPPI TESTATA IN CASERMA -CABINET HIT/HEAD - YouTube

Comment

• Font Size
              confermo quanto scritto da alex..me ne dispiace sopprattutto xche avrei conosciuto di persona alcuni di voi.......e come dice k3k5 casco ben allacciato e non fiatare....

Comment

• Font Size
                Mi dispiace molto dell'accaduto,
                ora mi viene da chiedermi come verr? gestita la giornata di sabato dal circuito, spero di non aver buttato via 210? e, spero vivamente di non trovarmi 300 moto in circuito quando era specificato un massimo di 160 sul sito....bah
                Staremo a vedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alefil View Post
                  Mi dispiace molto dell'accaduto,
                  ora mi viene da chiedermi come verr? gestita la giornata di sabato dal circuito, spero di non aver buttato via 210? e, spero vivamente di non trovarmi 300 moto in circuito quando era specificato un massimo di 160 sul sito....bah
                  Staremo a vedere
                  Secondo me sar? tutto ok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    Secondo me sar? tutto ok

Ci sei anche te pelli son!?

Comment

• Font Size
                      questo mi pare ottimo

Comment

• Font Size
                        io ci sono co un amico...da TN )))
                        vai Ale sverniciali tutti !!!!

Comment

• Font Size
                          Io ci sono e spero di divertirmi... Non ho pretese ... Solo girare bene e cercare di migliorare il mio best ...in condizioni ottimali.... Con una bella coreografia di patata come contorno..:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kronos71 View Post
                            qui c'? scritto 160 posti

Categorie 1000 ? 750 ? 600
                            La giornata verr? suddivisa in:
                            ? Prove libere
                            ? Prove con divisione per tempi, Warm-up
                            ? SuperPole.
                            E in conclusione Happy Hour.
                            La giornata ? strutturata in questo modo:
                            la mattina ci sar? una finestra di 2 ore con prove libere senza turni, seguiranno le prove libere a turni divise per capacit? e cilindrata fino alle ore 15.00, successivamente verr? effettuato un warm ?up di 10 minuti per categoria.
                            Seguir? il posizionamento in griglia per la superpole dove ogni pilota sar? accompagnato da una ragazza ombrellina.
                            La superpole funziona con 15 piloti che entreranno in pista distanziati di 8 secondi l?uno dall?altro, dove il pilota avr? 10 minuti di tempo per staccare la migliore performance.
                            Alla sera chiusura della giornata con happy hour.
                            Transponder compreso nel prezzo.
                            Prenotazione valida fino ad esaurimento posti di 160.

Assicurazione pioggia per la giornata intera ? di 30,00 euro prenotabile a parte e 10 giorni prima.

Comment

• Font Size
                              Ci sei anche te pelli son!?
                              mi piacerebbe partecipare qualche volta, magari prima della fine dell'anno...

questo fine settimana sono via peri? nulla

Comment

X
                              Working...
                              X