vai bagonda , gas a martello .........come se nn ci fosse un domani !!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View Post'stardo alla.fine sei andaro allo Stelvio ?!?! con Bagomda ? hahahahaha!!! per fortuna che non potevo venire sen? gli bruciavo.la.moto e salvavo una vita giovane! Hahahaha!!!
Fidati se ti dico che ci sa fare, la moto non la bruci...cattivone!
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostNessuno si accanisce solamente visto che io di cag@te ne ho fatte tante ed il signore mi ha graziato mentre a vari amici miei e andata molto peggio ,vorrei solo che Bagonda si avvicinasse alla pista e lasciasse la strada se non per fare qualche passeggiata.
Quando avevo io 18 anni la pista era un MIRAGGIO ora ci sono le possibilit? sfruttiamole
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostSullo Stelvio ero andato con mia moglie, con Bagonda e Mr.Molla abbiamo fatto Presolana e Tonale.
Fidati se ti dico che ci sa fare, la moto non la bruci...cattivone!
Ma quindi ? pure delle nostre parti e.magari lo conosco pure. Vabb?.mi fido e sono curioso di conoscervi, faremo un giretto E a fine mese e settembre si va a san martino, cos? si fa sul serio
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAhhhhhhh
Ma quindi ? pure delle nostre parti e.magari lo conosco pure. Vabb?.mi fido e sono curioso di conoscervi, faremo un giretto E a fine mese e settembre si va a san martino, cos? si fa sul serio
Piuttosto, c'? un bergamasco (proprio di Bergamo citt?) che voleva la mia 1199 per la sua ZX10R, ma voleva anche conguaglio a suo favore
Se vai in sez. Kawasaki ho messo un post...ahahahah...in PVT ti dico come si chiama, magari lo conosci!
Non vedo l'ora di andare a SMDL, ma ricordati che io posso solo nei giorni infrasettimanali e solo giornata organizzata dal circuito stesso, quindi non posso garantirti che ci ritroviamo insieme, per? magari trovi Bagonda, anche lui deve recuperare...Ti assicuro che ? bravo, sia come persona che come motociclista!
Comment
-
-
4 ore dal circuito, non vale la pena prendere a prezzi assursi la giornata a turni che offrono gli organizzatori a s.m., in oroporzione la fanno pagare pi? del mugello!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Post4 ore dal circuito, non vale la pena prendere a prezzi assursi la giornata a turni che offrono gli organizzatori a s.m., in oroporzione la fanno pagare pi? del mugello!!!
- Luned? 2
- Mercoled? 4
- Venerd? 6
- Luned? 9
- Mercoled? 11
- Mercoled? 18
- Venerd? 20
- Mercoled? 25
- Venerd? 27
Last edited by Pinzo™; 06-08-13, 14:16.
Comment
-
Se non dovessi andare dall'altra parte ti.porterei io. Se andassimo al mugello o Imola passerei a prenderti
A parte il grasso catena e quello che ho sulla.panza non capisco di quali altri grassi parli
Comment
X
Comment