Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    vai bagonda , gas a martello .........come se nn ci fosse un domani !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by k3k5 View Post
      'stardo alla.fine sei andaro allo Stelvio ?!?! con Bagomda ? hahahahaha!!! per fortuna che non potevo venire sen? gli bruciavo.la.moto e salvavo una vita giovane! Hahahaha!!!
      Sullo Stelvio ero andato con mia moglie, con Bagonda e Mr.Molla abbiamo fatto Presolana e Tonale.

      Fidati se ti dico che ci sa fare, la moto non la bruci...cattivone!

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by saxtrump View Post
        Nessuno si accanisce solamente visto che io di cag@te ne ho fatte tante ed il signore mi ha graziato mentre a vari amici miei e andata molto peggio ,vorrei solo che Bagonda si avvicinasse alla pista e lasciasse la strada se non per fare qualche passeggiata.
        Quando avevo io 18 anni la pista era un MIRAGGIO ora ci sono le possibilit? sfruttiamole
        In pista ci va tranquillo, ma quest'anno ha avuto la sfiga come molti di noi di beccare pioggia

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Sullo Stelvio ero andato con mia moglie, con Bagonda e Mr.Molla abbiamo fatto Presolana e Tonale.

          Fidati se ti dico che ci sa fare, la moto non la bruci...cattivone!
          Ahhhhhhh

          Ma quindi ? pure delle nostre parti e.magari lo conosco pure. Vabb?.mi fido e sono curioso di conoscervi, faremo un giretto E a fine mese e settembre si va a san martino, cos? si fa sul serio

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by k3k5 View Post
            Ahhhhhhh

            Ma quindi ? pure delle nostre parti e.magari lo conosco pure. Vabb?.mi fido e sono curioso di conoscervi, faremo un giretto E a fine mese e settembre si va a san martino, cos? si fa sul serio
            E si che sei in ferie Alb, e dovresti leggere con relax: ? di MILANO ed ? venuto a trovarci con un suo amico + Lucio (Molla)

            Piuttosto, c'? un bergamasco (proprio di Bergamo citt?) che voleva la mia 1199 per la sua ZX10R, ma voleva anche conguaglio a suo favore
            Se vai in sez. Kawasaki ho messo un post...ahahahah...in PVT ti dico come si chiama, magari lo conosci!

            Non vedo l'ora di andare a SMDL, ma ricordati che io posso solo nei giorni infrasettimanali e solo giornata organizzata dal circuito stesso, quindi non posso garantirti che ci ritroviamo insieme, per? magari trovi Bagonda, anche lui deve recuperare...Ti assicuro che ? bravo, sia come persona che come motociclista!

            Comment


            • Font Size
              #351
              Sml infrasettimanale al pomeriggio ? quello che ho sempre fatto

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by k3k5 View Post
                Sml infrasettimanale al pomeriggio ? quello che ho sempre fatto
                ma giornata organizzata da chi?

                appena esce il calendario di settembre ti dico...

                ps: letto il PM?

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  4 ore dal circuito, non vale la pena prendere a prezzi assursi la giornata a turni che offrono gli organizzatori a s.m., in oroporzione la fanno pagare pi? del mugello!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    4 ore dal circuito, non vale la pena prendere a prezzi assursi la giornata a turni che offrono gli organizzatori a s.m., in oroporzione la fanno pagare pi? del mugello!!!
                    Allora Kappa, ecco qu? le date infrasettimanali di Settembre organizzate dal circuito stesso, in GRASSETTO le date da me preferite, forse il venerdi ancora meglio cos? di sabato riposiamo

                    • Luned? 2
                    • Mercoled? 4
                    • Venerd? 6
                    • Luned? 9
                    • Mercoled? 11
                    • Mercoled? 18
                    • Venerd? 20
                    • Mercoled? 25
                    • Venerd? 27
                    Last edited by Pinzo™; 06-08-13, 14:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      L'ideale ? il mercoled?, si dovrebbe girare benissimo, sen? come secnda scelta il luned?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Se qualche buon anima riuscisse a darmi un passaggio potrei esserci...

                        porto tutto... guanti, tanica, grassi vari, attrezzi, manometro, compressore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Se non dovessi andare dall'altra parte ti.porterei io. Se andassimo al mugello o Imola passerei a prenderti
                          A parte il grasso catena e quello che ho sulla.panza non capisco di quali altri grassi parli

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X