Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Pinzo? View Post
    talmente fortunati che abbiamo iniziato la vera stagione a Giugno per andare in moto senza soffrire il freddo...
    Pensa che io ancora non l'ho iniziata

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Pinzo? View Post
      talmente fortunati che abbiamo iniziato la vera stagione a Giugno per andare in moto senza soffrire il freddo...
      ma va dai.... io ho gi? accumulato quasi 15.000 km da gennaio a fine maggio!!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by bagonda View Post
        Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.

        Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .


        Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by kinggixi View Post
          ah ah!! Avendo visto i video hai capito?

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by !dade! View Post
            ah ah!! Avendo visto i video hai capito?
            Si si ho chiara la situazione

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by kinggixi View Post
              Kinguccio, questo a te e Live ve gira attorno, dai retta a me. :gaen:


              Inviato dal mio trono di ceramica

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by macicca View Post
                Kinguccio, questo a te e Live ve gira attorno, dai retta a me. :gaen:


                Inviato dal mio trono di ceramica
                Infatti meno male che sta la su...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Infatti meno male che sta la su...:gaen:
                  Andiamo su a farci fare il corso di guida dal pi?mejo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    Andiamo su a farci fare il corso di guida dal pi?mejo?
                    Ma qualcuno si vuole decidere ad avvertire Live di questa discussione

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by bagonda View Post
                      favorisco con questo ahahahahah


                      Canale di playermatti - YouTube
                      [YOUTUBE]Od7lH-zPlOM[/YOUTUBE]

                      Minuto 0.47 hai messo pure la freccia..tu si che sei un vero ghost rider

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Ma pi? che altro, a che ***** servono sti video? Dite che la mia skill aumenta se faccio e posto video di me imbottigliato in centro a Roma?

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          ehb?! La sicurezza innanzitutto!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Per andare forte in strada bisogna essere matti,per andare forte in pista bisogna essere capaci.
                            Questa ? la differenza.
                            insomma.......anche li esiste una tecnica, altrimenti puoi si essere veloce, ma per poco tempo, dopo diventi una lapide

                            certo ? che se questi fossero bravi davvero potrebbero andare a fare una delle tante gare stradali che esistono sparse per l'europa

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              [YOUTUBE]Od7lH-zPlOM[/YOUTUBE]

                              Minuto 0.47 hai messo pure la freccia..tu si che sei un vero ghost rider
                              Pi? vedo i tuoi video, pi? vedo quanto sei incapace (e quindi pericoloso per te e per gli altri, l'incapacit? in s? ? legittima, riconoscerlo ? il primo passo per potersi migliorare), pi? leggo la tua supponenza... pi? mi verrebbe voglia di farti l'infamata e segnalarti alla stradale.

                              Se fossi un moderatore del forum lo farei immediatamente, non foss'altro per tutelare l'immagine di DDG.

                              te l'abbiamo detto in tanti e in tutte le salse che forse, quantomeno un pensierino te lo dovresti fare. e come ti ho gi? detto qui nessuno ? un bacchettone e nessuno pu? scagliare la prima pietra.

                              tu continui a pensare di saperla pi? lunga di tutti, buon per te.
                              una certa considerazione di se stessi e una giusta dose di ambizione sono due doti molto utili e importanti, soprattutto a 18 anni, quando (giustamente) ci sembra che il mondo sia nostro e che siamo invincibili e indistruttibili.
                              l'eccesso di queste due cose, per?, si chiama presunzione, e l'odore della presunzione attira fatalmente stormi di uccelli padulo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                An onboard lap of Sepang with Casey Stoner- www.bikesshowroom.com - YouTube

                                E che diamine!!! Trovato un altro bamboccio fermo con la fissa per i video e Youtube

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X