Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.
Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .
Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.
Minuto 0.47 hai messo pure la freccia..tu si che sei un vero ghost rider
Pi? vedo i tuoi video, pi? vedo quanto sei incapace (e quindi pericoloso per te e per gli altri, l'incapacit? in s? ? legittima, riconoscerlo ? il primo passo per potersi migliorare), pi? leggo la tua supponenza... pi? mi verrebbe voglia di farti l'infamata e segnalarti alla stradale.
Se fossi un moderatore del forum lo farei immediatamente, non foss'altro per tutelare l'immagine di DDG.
te l'abbiamo detto in tanti e in tutte le salse che forse, quantomeno un pensierino te lo dovresti fare. e come ti ho gi? detto qui nessuno ? un bacchettone e nessuno pu? scagliare la prima pietra.
tu continui a pensare di saperla pi? lunga di tutti, buon per te.
una certa considerazione di se stessi e una giusta dose di ambizione sono due doti molto utili e importanti, soprattutto a 18 anni, quando (giustamente) ci sembra che il mondo sia nostro e che siamo invincibili e indistruttibili.
l'eccesso di queste due cose, per?, si chiama presunzione, e l'odore della presunzione attira fatalmente stormi di uccelli padulo.
Comment