Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by bagonda View PostAllora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.
Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .
Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostPer andare forte in strada bisogna essere matti,per andare forte in pista bisogna essere capaci.
Questa ? la differenza.
certo ? che se questi fossero bravi davvero potrebbero andare a fare una delle tante gare stradali che esistono sparse per l'europa
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post[YOUTUBE]Od7lH-zPlOM[/YOUTUBE]
Minuto 0.47 hai messo pure la freccia..tu si che sei un vero ghost rider
Se fossi un moderatore del forum lo farei immediatamente, non foss'altro per tutelare l'immagine di DDG.
te l'abbiamo detto in tanti e in tutte le salse che forse, quantomeno un pensierino te lo dovresti fare. e come ti ho gi? detto qui nessuno ? un bacchettone e nessuno pu? scagliare la prima pietra.
tu continui a pensare di saperla pi? lunga di tutti, buon per te.
una certa considerazione di se stessi e una giusta dose di ambizione sono due doti molto utili e importanti, soprattutto a 18 anni, quando (giustamente) ci sembra che il mondo sia nostro e che siamo invincibili e indistruttibili.
l'eccesso di queste due cose, per?, si chiama presunzione, e l'odore della presunzione attira fatalmente stormi di uccelli padulo.
Comment
X
Comment