Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostBago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi
portalo su alle coste.....
ditemi quando andate cos? vengo a vedervi....
mi metto sulla montagnetta fuori dal bar, vi fate 2 o 3 vasche e vediamo se ? bravo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by tex View Postportalo su alle coste.....
ditemi quando andate cos? vengo a vedervi....
mi metto sulla montagnetta fuori dal bar, vi fate 2 o 3 vasche e vediamo se ? bravo
Ma che dai spago a sto decelebrato di ..nzo co ste proposte del menga!
V? che questo ? un cazzone di 18 anni che cos? s'ammazza alla prima curva!
Pinzo, so che non mi vedi, ma te lo dico, magari qualcuno te lo riporta...
SEI UN COGLIONE!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by bagonda View PostCerto ! Sabato mattina per te e' un problema ? Domenica sono parecchio devastato
Pero' non potr? fare le staccate da gp :gaen:
a te con la moto te ce dovrebbero solo che menare!
non ? manco pi? divertente leggere le tue cagate, ma bada, i cimiteri sono pieni di fenomeni come te, non te la sto tirando, ? solo la cruda realt?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostBago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi
Pinzo se passi da Livigno fatti vivo prima che son curioso di vedere la tua bimba!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostTEX! MI MERAVIGLIO DI TE!!!
Ma che dai spago a sto decelebrato di ..nzo co ste proposte del menga!
V? che questo ? un cazzone di 18 anni che cos? s'ammazza alla prima curva!
Pinzo, so che non mi vedi, ma te lo dico, magari qualcuno te lo riporta...
SEI UN COGLIONE!
hai mp
Comment
-
ma ? uno scherzo.....questo delirio di onnipotenza? ahahah
poi mai vista una gomma cosi spiatellatta....entri scomposto in curva senza avere ne una buona linea tantomeno del margine
fatti una pistata in un bel circuito su asciutto cosi capirai di essere un gran buono a nulla(ora) e magari con un po di umilta ti aggregherai a qualche 50enne che magari avr? un sacco da insegnarti
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostE vi dico che purtroppo questa mia "arroganza" e' data da una certezza assoluta nella mia bravura in moto. E rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM