Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by TAZ View Post
    Probabilmente non hai mai trovato nessuno che vada come te e tantomeno lo troverai mai ,soprattutto qui nel DDG in quanto la MOTO a DONDOLO non l'abbiamo mai avuta
    P.S. non ci abbandonare, mi raccomando, son 2 sere che mi "sconquasso" dalle risate a legger le tue cagate........ho riscoperto il piacere di leggere il forum

    ciao tutto bene?

    sto bagonda ? troppo forte

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Bago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
      Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi

      portalo su alle coste.....

      ditemi quando andate cos? vengo a vedervi....

      mi metto sulla montagnetta fuori dal bar, vi fate 2 o 3 vasche e vediamo se ? bravo

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by tex View Post
        ciao tutto bene?

        sto bagonda ? troppo forte
        Tutto ok , domenica ero con Bobo a Rjieka ma non ti ho visto............questo Bagonda???? direi meglio Baraonda

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by tex View Post
          portalo su alle coste.....

          ditemi quando andate cos? vengo a vedervi....

          mi metto sulla montagnetta fuori dal bar, vi fate 2 o 3 vasche e vediamo se ? bravo
          TEX! MI MERAVIGLIO DI TE!!!

          Ma che dai spago a sto decelebrato di ..nzo co ste proposte del menga!

          V? che questo ? un cazzone di 18 anni che cos? s'ammazza alla prima curva!

          Pinzo, so che non mi vedi, ma te lo dico, magari qualcuno te lo riporta...

          SEI UN COGLIONE!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by bagonda View Post
            Certo ! Sabato mattina per te e' un problema ? Domenica sono parecchio devastato

            Pero' non potr? fare le staccate da gp :gaen:
            TE LO DICO PROPRIO DE CORE
            a te con la moto te ce dovrebbero solo che menare!
            non ? manco pi? divertente leggere le tue cagate, ma bada, i cimiteri sono pieni di fenomeni come te, non te la sto tirando, ? solo la cruda realt?!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Bago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
              Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi
              Per? i 2 versanti ...soprattutto quello trentino!!!

              Pinzo se passi da Livigno fatti vivo prima che son curioso di vedere la tua bimba!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                TEX! MI MERAVIGLIO DI TE!!!

                Ma che dai spago a sto decelebrato di ..nzo co ste proposte del menga!

                V? che questo ? un cazzone di 18 anni che cos? s'ammazza alla prima curva!

                Pinzo, so che non mi vedi, ma te lo dico, magari qualcuno te lo riporta...

                SEI UN COGLIONE!



                hai mp

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by tex View Post
                  hai mp
                  :gaenure tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    :gaenure tu!
                    grassie

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      ma ? uno scherzo.....questo delirio di onnipotenza? ahahah

                      poi mai vista una gomma cosi spiatellatta....entri scomposto in curva senza avere ne una buona linea tantomeno del margine

                      fatti una pistata in un bel circuito su asciutto cosi capirai di essere un gran buono a nulla(ora) e magari con un po di umilta ti aggregherai a qualche 50enne che magari avr? un sacco da insegnarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by bagonda View Post
                        E vi dico che purtroppo questa mia "arroganza" e' data da una certezza assoluta nella mia bravura in moto. E rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.
                        Detto da uno che guida la moto da 2 mesi ? molto significativo......spero per te che negli ultimi post stia scherzando

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Hrvazka View Post
                          Detto da uno che guida la moto da 2 mesi ? molto significativo......spero per te che negli ultimi post stia scherzando
                          Aspetta che capita in questo 3D Live e vedi come gliela fa passare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Aspetta che capita in questo 3D Live e vedi come gliela fa passare!
                            faglielo presente

                            sarebbe un contributo molto gradito

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              tex ..io domani parto x il friuli ..allora ci becca al mugello........il mauro ha detto che viene sicuro e forse anche in buona compagnia .

                              Roby

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Marshall View Post
                                tex ..io domani parto x il friuli ..allora ci becca al mugello........il mauro ha detto che viene sicuro e forse anche in buona compagnia .

                                Roby

                                ooooook ci si vede

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X