Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    basta, siete tutti falsi moralisti! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Torakiky View Post
      Minkia, che tega! Per? ? stato onesto, l'aveva detto di non essere Ken Blog...
      Fosse stato in moto faceva una bella tartare di carne!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Pinzo? View Post
        basta, siete tutti falsi moralisti! :gaen:
        Puoi parlare solo se hai fatto 1.45 su bagnato a san martino del lago...:gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by !dade! View Post
          Puoi parlare solo se hai fatto 1.45 su bagnato a san martino del lago...:gaen::gaen:
          impennando in mocassini e tracolla LV

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by !dade! View Post
            bravo vai a girare un po' in pista e vedi quante pettinate ti aspettano...
            Sei davvero un ingenuo per non dire di peggio, mi ricordi tanto quello del video di Ken Blog
            [YOUTUBE]SsGFcQ5_cDg[/YOUTUBE]

            vai a farti bel corso di guida in pista, cos? impari la posizione di guida che se no tutti i comandi li usi in maniera errata, impari a frenare e accelerare, impari le traiettorie e magari anche su strada comnici ad usare di pi? la testa invece del pisello... Ce ne sono tanti in italia... c'? la Dueruote Academy in cui ci lavoro pure io, c'? la BMW Motorrad Riding Academy a Misano, c'? il DRE, c'? la scuola di pedersoli a Franciacorta.... E' pieno di scuole piene di gente pi? veloce di te che ? pronta a darti una lezione.... nel senso buono del termine....
            amen, quanto si pu? arrivare in basso al giorno d'oggi con internet, mostrare la propria idiozia in mondo visione...son soddisfazioni

            Comment


            • Font Size
              #186
              Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.

              Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .


              Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.

              Comment


              • Font Size
                #187
                vabbe fin che cazzeggi cos? ridiamoci su... spero davvero di non doverti raccogliere i pezzi della moto in valle. (lo dico per scaramanzia)

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by bagonda View Post


                  Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.
                  la modestia ? il tuo forte ahahhahahahahhahahhaha

                  ma dai, togliti i plasmon dal marsupio e vai un p? a chiavare...

                  o sei un troll, o sei fuori di melone del tutto...

                  ben per te che ne sei convinto... questo post secondo me ha gi? raggiunto livelli abbastanza bassi per la media di questo buon forum !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Visto che forse in bicicletta ci vai da un p? pi? di tempo ti garantisco che non fai proprio nulla di strabiliante => in moto che sarai mai capace di fare anche ammesso che ti allenerai e magari solo in pista?

                    Vai a fare la preGP, la SP, dell'enduro o del cross e avrai la soddisfazione di farti sverniciare da gente ben pi? giovane di te ma che perlomeno non porta la testa solo a spasso.

                    Come gi? detto da altri se fai la botta ti auguro di non coinvolgere altri incolpevoli, di poterla raccontare e di trovare buona compagnia durante la permanenza in un letto d'ospedale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by bagonda View Post
                      Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.

                      Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .


                      Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.
                      Mi segno:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        Mi segno:gaen:
                        ahahahhahahahahhaha

                        nn dimenticare che qui Kenshiro ci fa il culo a pezze a tutti eh !!

                        Io nel frattempo chiamo Raul... cosi mi difende....

                        Ma va na va PATACCA vai a fare il corso di modestia, nn di guida in pista !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Kikmax View Post
                          ahahahhahahahahhaha

                          nn dimenticare che qui Kenshiro ci fa il culo a pezze a tutti eh !!

                          Io nel frattempo chiamo Raul... cosi mi difende....

                          Ma va na va PATACCA vai a fare il corso di modestia, nn di guida in pista !!
                          Raul le ha prese da Ken :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.

                            Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .


                            Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.
                            Bago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
                            Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.

                              Per quell'utente che crede di insegnarmi le traiettorie senza nemmeno avermi visto si dovr? ricredere alla mia prossima pistata e dopo inchinarsi .


                              Per quelli che mi consigliano il corso in pista rispondo che a molti (visto come gira la gente in pista) dovrei darlo IO il corso.
                              Probabilmente non hai mai trovato nessuno che vada come te e tantomeno lo troverai mai ,soprattutto qui nel DDG in quanto la MOTO a DONDOLO non l'abbiamo mai avuta
                              P.S. non ci abbandonare, mi raccomando, son 2 sere che mi "sconquasso" dalle risate a legger le tue cagate........ho riscoperto il piacere di leggere il forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Bago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
                                Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi
                                Certo ! Sabato mattina per te e' un problema ? Domenica sono parecchio devastato

                                Pero' non potr? fare le staccate da gp :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X