Originally posted by bagonda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
Originally posted by bagonda View PostDifatti in strada non vado mai oltre al limite. Piano nelle curve cieche e nei centri abitati. Ma dove c'e' una buona visuale allora vado gi? a cannone.
Poi se a luglio mi date un passaggio per qualche pista vi faccio vedere come giro
E vi dico che purtroppo questa mia "arroganza" e' data da una certezza assoluta nella mia bravura in moto. E rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.
e vola basso che qua su ddg c'e' gente che guida davvero...te non tieni la scia neppure alla meta' delle persone che hanno risposto a questo thread..
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostDifatti in strada non vado mai oltre al limite. Piano nelle curve cieche e nei centri abitati. Ma dove c'e' una buona visuale allora vado gi? a cannone.
Poi se a luglio mi date un passaggio per qualche pista vi faccio vedere come giro
E vi dico che purtroppo questa mia "arroganza" e' data da una certezza assoluta nella mia bravura in moto. E rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.
Cabroncito, f? un favore a tutti... Cresci.
Ciao!
Comment
-
Originally posted by JMMY View PostBeato te!!!
Strano che nessuno ti abbia ancora notato e proposto di correre in qualche trofeo o meglio ancora una moto ufficiale in un campionato ufficiale!!
P.S. Marquez ? meglio che cominci a preoccuparsi!!!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postdove vuoi girare a luglio??? vengo anchio magari con qualche amico..
e vola basso che qua su ddg c'e' gente che guida davvero...te non tieni la scia neppure alla meta' delle persone che hanno risposto a questo thread..
Comment
-
bravo vai a girare un po' in pista e vedi quante pettinate ti aspettano...
Sei davvero un ingenuo per non dire di peggio, mi ricordi tanto quello del video di Ken Blog
[YOUTUBE]SsGFcQ5_cDg[/YOUTUBE]
vai a farti bel corso di guida in pista, cos? impari la posizione di guida che se no tutti i comandi li usi in maniera errata, impari a frenare e accelerare, impari le traiettorie e magari anche su strada comnici ad usare di pi? la testa invece del pisello... Ce ne sono tanti in italia... c'? la Dueruote Academy in cui ci lavoro pure io, c'? la BMW Motorrad Riding Academy a Misano, c'? il DRE, c'? la scuola di pedersoli a Franciacorta.... E' pieno di scuole piene di gente pi? veloce di te che ? pronta a darti una lezione.... nel senso buono del termine....
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostE rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.
Ma figliolo ma sei un prodigio che gira a 1:30 basso altro che 1:46 probabilmente hai sbagliato a prendere i Tempi
Cmq in Val trebbia qualche amico ce l'ho che si fa ancora le sue sparatine tranquille se vuoi organizzo un meeting cos? poi ci racconti di come li hai sverniciati
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postbravo vai a girare un po' in pista e vedi quante pettinate ti aspettano...
Sei davvero un ingenuo per non dire di peggio, mi ricordi tanto quello del video di Ken Blog
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postbravo vai a girare un po' in pista e vedi quante pettinate ti aspettano...
Comment
X
Comment