Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Adrm View Post
    Da quel che ho capito di sta curva ? identica a quella veloce di SN MArtino ma in contro pendenza ... 3 volte che vado e 2 volte che ci vedo moto distrutte nella via di fuga a met? giornata e 1 appena iniziata la giornata (il povero Yoshi -se non sbaglio-che aveva le pressioni sballate) ..e si che li si hanno pressioni da pista , gomme iperperformanti e calde .. ci si arriva larghi in "tutta tranquillit?"...eppur ancora mi si stringe il chiurlo quando inizia e sento il motore imballato di 3a ..

    Non lo so... a me annoia! E io con la mia NSR500 2001 la prendo in sesta, a limitatore impennando e derapando mentre gratto la visiera del casco sul cordolo ... per? ci metterei volentieri un autobus a 90 all'ora in senso opposto e, in uscita, un bell'attraversamento pedonale bagnato artificialmente... :1: :1: :1:

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by bagonda View Post
      Il bello e' che state tutti a criticare per dei video dove non si puo' dire nulla...
      un conto e' aver visto il tutto dal vivo... comunque mi piace come la prendete sul serio
      "signore perdonalo, perch? non sa quel che fa"...

      caro amico, spero capisca in tempo utile che stai facendo *azzate colossali mettendo a repentaglio la vita di altri...
      non so se conosci la futa ed il famoso chalet della raticosa sull'appennino tosco-emiliano...bh? io vengo da quelle parti e non nego certo di aver fatto l'incoscente alla tua ?t? (ai tempi non c'erano controlli le strade meno trafficate ma i risci erano sempre dietro l'angolo)...fortunatamente qualcuno mi ha sempe lasciato dei jolly da giocare che mi hanno permesso di capire certe cose, di fare una famiglia, di continuare a divertirmi con la moto e di cercare di far capire a qualcuno tramite un forum che certe cose sono pura pazzia o beata incoscienza, spesso il confine tra le due ? impercettibile e sottilissimo...purtroppo a diversi miei amici non ? andata "di lusso" come a me e ogni anno li vado a trovare in un brutto posto il 2 novembre...
      spero che questo post con tutti i suggerimenti che ti hanno detto gli altri ti serva da monito e ti faccia raggiungere una presa di coscienza, anche se purtroppo so che non sar? cos?, e si vede da ci? che rispondi e da come ti atteggi...ti ricordo che un bel bagno di umilt? non ha mai ammazzato nessuno!!!...fare l'idiota per stra con la moto invece ne ha ammazzati parecchi!!!!...
      prima o poi lo capirai...spero per te che sia il prima possibile!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Luca990 View Post

        Non lo so... a me annoia! E io con la mia NSR500 2001 la prendo in sesta, a limitatore impennando e derapando mentre gratto la visiera del casco sul cordolo ... per? ci metterei volentieri un autobus a 90 all'ora in senso opposto e, in uscita, un bell'attraversamento pedonale bagnato artificialmente... :1: :1: :1:
        Io invece mi trovo sempre ,ai primi giri , col patema con la 3a piena che chiama 4a ancora sul rettifilo prima dell'inserimento mi si stringe il cuore , poi butto dentro 4a e la faccio in scioltezza ma sempre con le pinze ... ? una questione di feeling con il mezzo che uso da sole 2 giornate
        di cui
        1 con cambio elettronico che staccava alla ***** di cane la corrente
        2 con le pedane cos? arretrate che non riuscivo a spingere
        Entrambe con sto cappio di cambio rovesciato che a volte mi porta a buttar dentro la marcia inferiore anzich? la superiore (mi chiedo come faccia ancora a stare insieme quella moto dopo un bel 2 a 1A in uscita curva pre rettilineo )
        spero alla 3a uscita , dopo aver corretto il tutto di aver trovato sintonia col mezzo e soprattuto col cambio ... non sopporterei un altro fuori giri .

        Comment


        • Font Size
          #154
          riassumendo:

          1) qui dentro non c'? nessuno che non abbia fatto idiozie, ma tutti quelli che ammettono di averle fatte (io per primo) a posteriori non esitano a definirle come tali (idiozie) e non le trasformano in gesta eroiche. anzi.

          2) qui dentro in molti, a partire da me, sarebbero disposti a vendere un rene in cambio della certezza di essere pi? veloci in pista di Rossi, Lorenzo, Stoner o chi vuoi tu. non siamo qui a demonizzare la manopola del gas, tutt'altro.

          3) non ? questione di prediche: la cosa forse ? poco consapevole dentro a questo gruppo, ma paradossalmente proprio perch? amiamo dare gas in pista spingiamo tutti sulla sicurezza e sul buon senso in strada. in fondo facciamo pi? "prevenzione" tra di noi rispetto a mille altri forum pi? "stradali" o "generici". noi in strada non corriamo PROPRIO perch? abbiamo capito, a volte dolorosamente, che non esiste un posto diverso dalla pista per darci dentro DAVVERO con il gas.

          4) ti avranno risposto almeno 20 persone diverse in questo post, tutti, chi pi? chi meno, ti stanno dicendo che il tuo comportamento ? diversamente furbo. Anche solo per una questione statistica, un esamino di coscienza me lo farei.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by AleCaf? View Post
            riassumendo:

            1) qui dentro non c'? nessuno che non abbia fatto idiozie, ma tutti quelli che ammettono di averle fatte (io per primo) a posteriori non esitano a definirle come tali (idiozie) e non le trasformano in gesta eroiche. anzi.

            2) qui dentro in molti, a partire da me, sarebbero disposti a vendere un rene in cambio della certezza di essere pi? veloci in pista di Rossi, Lorenzo, Stoner o chi vuoi tu. non siamo qui a demonizzare la manopola del gas, tutt'altro.

            3) non ? questione di prediche: la cosa forse ? poco consapevole dentro a questo gruppo, ma paradossalmente proprio perch? amiamo dare gas in pista spingiamo tutti sulla sicurezza e sul buon senso in strada. in fondo facciamo pi? "prevenzione" tra di noi rispetto a mille altri forum pi? "stradali" o "generici". noi in strada non corriamo PROPRIO perch? abbiamo capito, a volte dolorosamente, che non esiste un posto diverso dalla pista per darci dentro DAVVERO con il gas.

            4) ti avranno risposto almeno 20 persone diverse in questo post, tutti, chi pi? chi meno, ti stanno dicendo che il tuo comportamento ? diversamente furbo. Anche solo per una questione statistica, un esamino di coscienza me lo farei.
            quoto in pieno...il fatto e che le idiozie tutti le abbiamo fatto come giustamente dici tu Ale...ma addirittura metterle su yuotube e addirittura vantarsi...mah..c? qualcosa che non va.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by jackbrigante View Post
              "signore perdonalo, perch? non sa quel che fa"...

              caro amico, spero capisca in tempo utile che stai facendo *azzate colossali mettendo a repentaglio la vita di altri...
              non so se conosci la futa ed il famoso chalet della raticosa sull'appennino tosco-emiliano...bh? io vengo da quelle parti e non nego certo di aver fatto l'incoscente alla tua ?t? (ai tempi non c'erano controlli le strade meno trafficate ma i risci erano sempre dietro l'angolo)...fortunatamente qualcuno mi ha sempe lasciato dei jolly da giocare che mi hanno permesso di capire certe cose, di fare una famiglia, di continuare a divertirmi con la moto e di cercare di far capire a qualcuno tramite un forum che certe cose sono pura pazzia o beata incoscienza, spesso il confine tra le due ? impercettibile e sottilissimo...purtroppo a diversi miei amici non ? andata "di lusso" come a me e ogni anno li vado a trovare in un brutto posto il 2 novembre...
              spero che questo post con tutti i suggerimenti che ti hanno detto gli altri ti serva da monito e ti faccia raggiungere una presa di coscienza, anche se purtroppo so che non sar? cos?, e si vede da ci? che rispondi e da come ti atteggi...ti ricordo che un bel bagno di umilt? non ha mai ammazzato nessuno!!!...fare l'idiota per stra con la moto invece ne ha ammazzati parecchi!!!!...
              prima o poi lo capirai...spero per te che sia il prima possibile!!!!
              Purtroppo a una certa eta certe cose non le capisci come non le capivo io fino a 2 anni fa

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Adrm View Post
                Io invece mi trovo sempre ,ai primi giri , col patema con la 3a piena che chiama 4a ancora sul rettifilo prima dell'inserimento mi si stringe il cuore , poi butto dentro 4a e la faccio in scioltezza ma sempre con le pinze ... ? una questione di feeling con il mezzo che uso da sole 2 giornate
                di cui
                1 con cambio elettronico che staccava alla ***** di cane la corrente
                2 con le pedane cos? arretrate che non riuscivo a spingere
                Entrambe con sto cappio di cambio rovesciato che a volte mi porta a buttar dentro la marcia inferiore anzich? la superiore (mi chiedo come faccia ancora a stare insieme quella moto dopo un bel 2 a 1A in uscita curva pre rettilineo )
                spero alla 3a uscita , dopo aver corretto il tutto di aver trovato sintonia col mezzo e soprattuto col cambio ... non sopporterei un altro fuori giri .
                No no... io non sono nemmeno lontanamente al tuo livello!!! La mia terza chiama la quarta prima dell'inserimento solo perch? ho girato al S. Martino solo con una SD990 con 1 dente in meno di pignone e uno in pi? di corona... morale: in terza piena sar? a 60 all'ora
                Il curvone ? da pelo serio!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Bagonda, fatti dare un consiglio da uno che ha fatto i solchi in val trebbia... E vado piano.

                  Lascia stare, se guidi cos? non venire solo per fare il curvone di san salvatore.. Perch? finisce che prima o poi incontri qualche "vecchio" che ti far? capire cosa significa andare forte.. E in quel caso non seguirlo o ti farai male sul serio... ? una provocazione, ovviamente, ma una di quelle che conviene non raccogliere.. In strada muori molto facilmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Invito un mod a tenere d'occhio i post del futuro suicida, almeno sapremo quando sar? defunto, bsta vedere quando per un lungo periodo non scriver? nessun post
                    anzi, guadando il suo canale stupid youtube si fa un controllo incrociato
                    cos? lo terremo come d'esempio x il prossimo pirlotto che vuole guidare e ammazzarsi allo stesso modo stupido

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      riassumendo:

                      1) qui dentro non c'? nessuno che non abbia fatto idiozie, ma tutti quelli che ammettono di averle fatte (io per primo) a posteriori non esitano a definirle come tali (idiozie) e non le trasformano in gesta eroiche. anzi.

                      2) qui dentro in molti, a partire da me, sarebbero disposti a vendere un rene in cambio della certezza di essere pi? veloci in pista di Rossi, Lorenzo, Stoner o chi vuoi tu. non siamo qui a demonizzare la manopola del gas, tutt'altro.

                      3) non ? questione di prediche: la cosa forse ? poco consapevole dentro a questo gruppo, ma paradossalmente proprio perch? amiamo dare gas in pista spingiamo tutti sulla sicurezza e sul buon senso in strada. in fondo facciamo pi? "prevenzione" tra di noi rispetto a mille altri forum pi? "stradali" o "generici". noi in strada non corriamo PROPRIO perch? abbiamo capito, a volte dolorosamente, che non esiste un posto diverso dalla pista per darci dentro DAVVERO con il gas.

                      4) ti avranno risposto almeno 20 persone diverse in questo post, tutti, chi pi? chi meno, ti stanno dicendo che il tuo comportamento ? diversamente furbo. Anche solo per una questione statistica, un esamino di coscienza me lo farei.
                      quoto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Bagonda, fatti dare un consiglio da uno che ha fatto i solchi in val trebbia... E vado piano.

                        Lascia stare, se guidi cos? non venire solo per fare il curvone di san salvatore.. Perch? finisce che prima o poi incontri qualche "vecchio" che ti far? capire cosa significa andare forte.. E in quel caso non seguirlo o ti farai male sul serio... ? una provocazione, ovviamente, ma una di quelle che conviene non raccogliere.. In strada muori molto facilmente.
                        Difatti in strada non vado mai oltre al limite. Piano nelle curve cieche e nei centri abitati. Ma dove c'e' una buona visuale allora vado gi? a cannone.

                        Poi se a luglio mi date un passaggio per qualche pista vi faccio vedere come giro

                        E vi dico che purtroppo questa mia "arroganza" e' data da una certezza assoluta nella mia bravura in moto. E rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Anche questo sa di saper impennare
                          Impenna in moto ?e frana su un?auto della Polizia! - Automobilismo
                          XD

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            l'importante ? che nun caricate ma me o altre..poe ammazzative quanto ve pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by bagonda View Post
                              E vi dico che purtroppo questa mia "arroganza" e' data da una certezza assoluta nella mia bravura in moto. E rimarr? fino a che non trover? quello che gira meglio di me.
                              Beato te!!!
                              Strano che nessuno ti abbia ancora notato e proposto di correre in qualche trofeo o meglio ancora una moto ufficiale in un campionato ufficiale!!

                              P.S. Marquez ? meglio che cominci a preoccuparsi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                scusate e quello sarebbe guidare forte?? I video di bagonda che ho visto io sono di uno a cui piace aprire sul dritto ma in curva si pianta....traettorie poi non parliamone

                                sul dritto son boni tutti....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X