Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    [QUOTE=pultroppo;9026188]
    Originally posted by Pinzo? View Post



    Tu pensa...non credevo proprio....





    mah,... anche te non hai capito...

    dice l'autore in particolar modo dal min 5.0 in avanti...beh io non vedo nulla di che se non una caduta da idiota...come tra l'altro e giacapitato anche a me...

    o sbaglio-...
    Secondo il mio parere oggettivo
    si vedono 2 ciclisti , asfalto sconnesso e una macchina ... nulla di pi? nulla di meno

    Soggettivo
    Vedo Un perfetto idiot che non saprebbe andare nemmeno con le rotelle ,che decide di girar la moto in contropendenza con ovvia caduta per mancanza d'appoggio (penso diano l'oscar a questi geni)
    pi? che far capire i pericoli scatena ilarit?XD

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by robymail View Post
      ahhh... bei ricordi con i fratelli Galeazzi...
      beh io mi ci son trovata davvero bene!..poi come dice il mio umbrella man ufficiale qui sotto:


      Originally posted by Adrm View Post
      ma la smetti con sta canoa?
      erano 2 fratelli tester Ducati e partecipavano a vari campionati minori uniti dalla passione per la moto ..nei loro corsi avevano istruttori di tutto rispetto e erano veramente molto avanti ...anche + di Pedersoli .. per dirne una nel 2006 ti facevano L'on board del tuo giro e nel breefing in paddock ti spiegavano dove sbagliavi supportati dal video ..corso base a 250? giornata intera 4 alievi per istruttore ... Inoltre,tanto per dirti il livello dei personaggi in questione , quando andai a fare il corso avevo appena schiantato la moto contro un camion e loro me ne hanno data una identica alla mia a titolo gratuito pur di non farmi perdere la data !Quando ho dato via al resto del gruppo in una staccata anzich? lasciarmi a girar solo hanno sbattuto dentro un altro istruttore a farmi 1-1
      e per il livello istruttori ti dico solo che Il mio istruttore era il figlio di Lucchinelli
      ed anche con me c'? stato un bell'1-1, visto che ero stata messa assieme alle ragazze ma almeno per una volta nella mia vita ero la pi? veloce e le avevo staccate ... non ricordo chi avessi davanti, ma non scorder? mai tutti i gesti che faceva per farmi "uscire" il culo dalla moto!haha..
      e poi si girava e mi incitava ( quindi pensate quanto potessi andar forte! )
      cmq un grande...riusciva ad incrementare il ritmo facendo in modo che io piegassi sempre di pi?..fino allo sgrattuggiamento delle pedane

      rifarei mille volte un corso con loro...ero al settimo cielo!!..e da quel giorno ho iniziato ad imparare a guidar la moto!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Poi hanno passato la gestione agli attuali NSD che da quel che so non si sono distinti molto per seriet? e professionalit?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by pultroppo View Post

          mah,... anche te non hai capito...

          dice l'autore in particolar modo dal min 5.0 in avanti...beh io non vedo nulla di che se non una caduta da idiota...come tra l'altro e giacapitato anche a me...

          o sbaglio-...
          casssssoooooooo daiiiiiii...il video ? una presa per il chiulo di Guru

          Comment


          • Font Size
            #140
            visto che siamo in vena di video :
            dal minuto 14 inizia la strada dove stavano facendo la gara i ragazzi del mio primo topic
            questa ? una ripresa di un sabato pomeriggio qualunque (esattamente come quello da me discusso )
            SF 848 . guida sicura su strada - YouTube
            mi scuso per la guida ruvida ma erano 2 settimane che avevo la Sf dopo anni di 4 cilindri

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Kikmax View Post
              ESILERANTE !

              A 18 anni tira pi? fuori l'uccello dalle mutande e spara meno cazzate online dai... lo dico sinceramente...

              Parole sante...

              Ringrazia solo che tuo padre non veda mai quei video e non venga mai a sapere quello che fai con la moto.

              Fossi al posto suom ti avrei gi? legnato di mazzate un giorno s? e l'altro pure. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Il bello e' che state tutti a criticare per dei video dove non si puo' dire nulla...
                un conto e' aver visto il tutto dal vivo... comunque mi piace come la prendete sul serio

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Adrm View Post
                  Poi hanno passato la gestione agli attuali NSD che da quel che so non si sono distinti molto per seriet? e professionalit?
                  NSD da che so io non esiste pi?


                  cmque la canoa ? uno sport eccezionale! ti fai una schiena e chiap.pe d'acciaio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by bagonda View Post
                    Il bello e' che state tutti a criticare per dei video dove non si puo' dire nulla...
                    un conto e' aver visto il tutto dal vivo... comunque mi piace come la prendete sul serio
                    concordo, secondo me sei uno da prendere a schiaffi ridendoci sopra e niente pi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by .:V:. View Post
                      Parole sante...

                      Ringrazia solo che tuo padre non veda mai quei video e non venga mai a sapere quello che fai con la moto.

                      Fossi al posto suom ti avrei gi? legnato di mazzate un giorno s? e l'altro pure. :gaen:
                      quando gli arriver? la madama a casa, bella perquisa, sequesto moto, revoca patente, montagna di soldi da spendere in tribunale, vedrai che il papino qualcosina sapr?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by devilsss View Post
                        a 20 anni facevo col motard 450 in canotta
                        adrm anche la canoa si fa in canotta ... vedi che il cerchio quadra e il pentagono esagona ?!?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by .:V:. View Post
                          Parole sante...

                          Ringrazia solo che tuo padre non veda mai quei video e non venga mai a sapere quello che fai con la moto.

                          Fossi al posto suom ti avrei gi? legnato di mazzate un giorno s? e l'altro pure. :gaen:
                          Ricordate,
                          chi gallina nasce in terra ruspa.....

                          ...e siccome anche io ho fatto le mie belle cazzate, capito quanto sopra, ho detto addio alla strada e mi "accontento" della pista, giacch? ho la fortuna di essere vivo!

                          Ho cominciato persino ad andare in bici, e per evitare la strada ache con quella me so fatto la mtb

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            non c'? niente da capire dai, se non l' emoticon che avevo utilizzato...
                            Perdonami pinzo per non aver afferrato l'ironia

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Il bello e' che state tutti a criticare per dei video dove non si puo' dire nulla...
                              un conto e' aver visto il tutto dal vivo... comunque mi piace come la prendete sul serio

                              Ahahahaha sei esilarante!
                              Ess? che non ho tanti anni pi? di te ma porcamiseria, quando li avevo io 18 anni non eravamo cos?, ehm, diversamente intelligenti... forse perch? eravamo meno da facebook e fora e pi? connessi al mondo reale... vabb?

                              "Pensare solo in val d'aveto (val trebbia ) nel primo pezzo partendo da marsaglia dove c'e' il curvone da 3a a limitatore con l'asfalto in uscita che pende verso l'esterno con relativa perdita di aderenza del posteriore per por arrivare sul rettilineo dove si arriva fondo scala con la quarta e si prende l'avvallamento che fa impennare la moto sopra i 200 kmh ancora mezza piegata..... diobono una cosa indescrivibile veramente mi vengono i brividi solo a pensarci"

                              Un ultimo consiglio... queste cose magari scrivile su un forum di appassionati di modellismo! Qui ? un po' difficili essere presi sul serio dopo una balla del genere!

                              P.S.
                              prova a sentire Livelegend; magari ti porta alla prossima NW200 visto il talento cristallino

                              Bagonda... si scherza

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Ahahahaha sei esilarante!
                                Ess? che non ho tanti anni pi? di te ma porcamiseria, quando li avevo io 18 anni non eravamo cos?, ehm, diversamente intelligenti... forse perch? eravamo meno da facebook e fora e pi? connessi al mondo reale... vabb?

                                "Pensare solo in val d'aveto (val trebbia ) nel primo pezzo partendo da marsaglia dove c'e' il curvone da 3a a limitatore con l'asfalto in uscita che pende verso l'esterno con relativa perdita di aderenza del posteriore per por arrivare sul rettilineo dove si arriva fondo scala con la quarta e si prende l'avvallamento che fa impennare la moto sopra i 200 kmh ancora mezza piegata..... diobono una cosa indescrivibile veramente mi vengono i brividi solo a pensarci"
                                Da quel che ho capito di sta curva ? identica a quella veloce di SN MArtino ma in contro pendenza ... 3 volte che vado e 2 volte che ci vedo moto distrutte nella via di fuga a met? giornata e 1 appena iniziata la giornata (il povero Yoshi -se non sbaglio-che aveva le pressioni sballate) ..e si che li si hanno pressioni da pista , gomme iperperformanti e calde .. ci si arriva larghi in "tutta tranquillit?"...eppur ancora mi si stringe il chiurlo quando inizia e sento il motore imballato di 3a ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X