Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bagonda View Post
    a 2:02 non vedo nessuno tipo di pericolo... in pista come entrate in curva ? a 10 metri da quello davanti ? per favore...

    Parlando invece del rischio che la polizia proceda con denunce o altro e' praticamente pari a 0. Visto che non c'e' nessun riferimento esplicito che possa collegare il pilota a qualunque persona
    Per la prima cosa ti sei risposto da solo ...IN PISTA dove contromano non arriva nessuno
    e comunque non ci entriamo cos? ma entriamo parecchio prima con tutta un altra traiettoria e percorrenza ... con vie di fuga pi? efficaci di un guard rail
    per la seconda sotto valuti l'indirizzo Ip del tuo computer col quale carichi i video tracciabilissimo dalla postale

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bagonda View Post
      a 2:02 non vedo nessuno tipo di pericolo... in pista come entrate in curva ? a 10 metri da quello davanti ? per favore...

      Parlando invece del rischio che la polizia proceda con denunce o altro e' praticamente pari a 0. Visto che non c'e' nessun riferimento esplicito che possa collegare il pilota a qualunque persona
      Mi sa ke ti credi troppo furbo.......

      Per la prima parte.... Se quello davanti frenava di piu gli entravi a culo...

      Per la seconda parte... Come detto, ti credi troppo furbo ... Ocio


      Poi sia chiaro fa come vuoi...

      In ogni caso... Lui era matteo, un mio amico... Andava forte..... Facevamo gli idioti entrambi in strada.... Con la differenza ke io posso darmi dell'idiota

      http://www.gonews.it/articolo_15415_Muore-centauro-aveva-urtato-lauto-vescovo.html


      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      Last edited by blackbass; 10-06-13, 20:41.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Adrm View Post
        Per la prima cosa ti sei risposto da solo ...IN PISTA dove contromano non arriva nessuno
        e comunque non ci entriamo cos? ma entriamo parecchio prima con tutta un altra traiettoria e percorrenza ... con vie di fuga pi? efficaci di un guard rail
        per la seconda sotto valuti l'indirizzo Ip del tuo computer col quale carichi i video tracciabilissimo dalla postale
        VPN comunque anche se non lo avessi sono a posto studio sicurezza informatica da 3 anni.

        poi io rinvierei giudizi alla prossima pistata, con tanto di video e super tempo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by bagonda View Post
          VPN comunque anche se non lo avessi sono a posto studio sicurezza informatica da 3 anni.

          poi io rinvierei giudizi alla prossima pistata, con tanto di video e super tempo
          E allora oltre a non saper guidare non te ne intendi nemmeno di pc, internet, dei mezzi della Polpost e della Polstrada ... fidati che ? cos?. Tutto tracciabilissimo e con una miriade di dettagli presenti nei tuoi video a partire da quelli della tua moto e di te stesso che ti riprendi a sitemare la moto. Gente cos? fessa devo dire che ne ho incontrata gran poca fino ad ora.
          Una segnalazione e una perquisa e sei fott.uto, cancella tutti i video e tutti i post con le.minch.iate che hai scritto qui, ascolta il vecchio che ne sa qualcosina e soprattutto smettila di fare il pirla x strada che dalle mie parti in estate un giorno s? e uno no c'? un ingenuo come te che perde la vita in strada, con la moto si ha sempre la peggio.

          Comment


          • Font Size
            #80
            non me ne volere, ma dovresti essere un p? pi? umile
            ti basterebbe leggere l articolo che ha postato blackbass nel penultimo post

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Hrvazka View Post
              Finalmente vedendo i video riusciamo a capire come ha fatto a conciare le diablo rosso 2 in quella maniera....e con le spalle semi nuove
              ? che pensa pure di essere veloce. Quello con la supermoto era un paracarro e se andavano con una vespa 125 era uguale! LOL Questo veramente ? messo male! A s.m. avr? girato in 2'30" LOL e gomma quadrata in mezzo e nuova ai lati! LOL

              Comment


              • Font Size
                #82
                E prima di andare a fare il cu.lo a lui passano dal suo amico con la supermoto (del quale lui da buon amico e saggio non ha occultato la targa LOL ) che sotto torchio si mette a cantarla stile usignolo a primavera! LOL

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  ? che pensa pure di essere veloce. Quello con la supermoto era un paracarro e se andavano con una vespa 125 era uguale! LOL Questo veramente ? messo male! A s.m. avr? girato in 2'30" LOL e gomma quadrata in mezzo e nuova ai lati! LOL
                  Del tempo di san martino mi vergogno. 1.46 circa con le diablo rosso 2 e la pista che trasudava. 1 pistata delle mia vita con la moto tutta originale e presa da 1 mese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Beh dai, allora sei una scheggia
                    x il resto fai come ti ho detto, te lo dico da "fratello motociclista" che non vuole vederti senza moto perch? sequestrata e patente revocata n? tantomeno sugli annunci funebri

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Beh dai, allora sei una scheggia
                      x il resto fai come ti ho detto, te lo dico da "fratello motociclista" che non vuole vederti senza moto perch? sequestrata e patente revocata n? tantomeno sugli annunci funebri
                      metterei le foto originali se quelli di photohouse si degnassero di una risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ESILERANTE !

                        A 18 anni tira pi? fuori l'uccello dalle mutande e spara meno cazzate online dai... lo dico sinceramente...

                        Uno quello nn ? guidare... ne forte ne lento... quello ? "esser convinti di saper guidare" che ? peggio.... facendo cazzate e prendendo rischi assurdi e inutili
                        ma *** mio nessuno ? nato imparato... ma ci si pu? impegnare per farlo...

                        Due okkio davvero alla questione forze dell ordine... ti fanno un culo quadro... e x me farebbero solo bene!!

                        Tre se t ammazzi ? un problema tuo... ma se ammazzi qcno? e spera di nn beccare uno come me in macchina perch? se mi picchi dentro e nn t ammazzi, scendo e ti finisco col cric...

                        Tutti abbiamo fatto cazzate ? vero...
                        ma vantarsene non ? da furbi...
                        fatti furbo e ridimensionati un p?, si pu? guidare su strada sportivamente... e anche velocemente... ma nn cosi, come ho visto.

                        TANTI AUGURI !

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Parole sante che gli stiamo ripetendo tutti ... spero capisca, x il suo bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Parole sante che gli stiamo ripetendo tutti ... spero capisca, x il suo bene

                            non credo capisca xche questo e veramente un idiota...

                            ho aspettato un po a rispondere, ma dopo le sue ultime risposte, beh ne ha dato conferma a tutti....

                            ragazzi lasciatelo perdere...non merita uno cosi....

                            ah io in val trebbia ci vado, non spesso ma ci vado, e come dice KIKMAx spera che non ti incontri mai, xche se per sbaglio dovresti farmi rischiare qualcosina di piu perche te sei un coglione, fidati che se non mi faccio male ti lego la moto intorno al collo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              mah...
                              difatti a me pare stiate facendo "il suo gioco"...fa quasi tenerezza a vedere le castronerie che riesce a rispondere..

                              ad ogni modo ciascuno di noi ha fatto le proprie cavolate (quel che chiamo io. il sopravvivere all'adolescenza) .. il problema ? chi va in giro cercando "gloria" e "commenti" , perch? non scordiamoci che sti nuovi 18enni vivono all'80% nell'etere e nel plasticoso mondo di facebook...

                              fate vobis ma dopo questa direi che tutto ci? che di sensato c'era da dire ? stato detto, ed alimentare la vanagloria di un pischello non ha molto senso.

                              un plauso per? al senso del post ed ai molteplici reply dei "sopravvissuti"..

                              buone cose!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by pultroppo View Post
                                non credo capisca xche questo e veramente un idiota...

                                ho aspettato un po a rispondere, ma dopo le sue ultime risposte, beh ne ha dato conferma a tutti....

                                ragazzi lasciatelo perdere...non merita uno cosi....

                                ah io in val trebbia ci vado, non spesso ma ci vado, e come dice KIKMAx spera che non ti incontri mai, xche se per sbaglio dovresti farmi rischiare qualcosina di piu perche te sei un coglione, fidati che se non mi faccio male ti lego la moto intorno al collo....
                                Che abbia poco cervello ? evidente, per? se riesco/riusciamo a farlo un p? riflettere magari gli salviamo la vita, quindi perch? non tentare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X