Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
Originally posted by tex View Postragazzi ha 18 anni.....chi a 18 anni non faceva qualche bella smanettata? i 200 ? un attimo a farli...
io ti credo sulla parola
spero solo che la fortuna ti assista (come lo ha fatto x me e i miei amici molte volte)
e spero di trovarti in pista (qualsiasi va bene tutto) il prima possibile.... cos? capirai, come ? successo a me, che fino al quel momento, NON ci si rende conto di quante volte abbiamo rischiato grosso inutilmente.....
lo so che costa un botto ma ti garantisco che ti piacer?
poi puoi ancora andare tranquillamente in strada.... per? la vivrai in modo differente
ciao
2 settimane dopo aver preso la moto ho pagato per Misano (credo 22 aprile) ma e' saltata per la pioggia
Poi ho fatto una mattinata a san Martino e nonostante l'umido degli ultimi minuti e le diablo rosso 2 rispetto agli altri giravo molto bene.
In fine e' saltata una giornata intera con rcorse sempre a san martino, sempre per pioggia .
Dunque la pista non manca e' che non riesco a far a meno di farmi due scannate per strada.
Non capisco quelli che criticano le traiettorie del video su una strada del genere (non immaginate come era l'asfalto)
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostDiciamo che giro in pista...almeno avrei dovuto...
2 settimane dopo aver preso la moto ho pagato per Misano (credo 22 aprile) ma e' saltata per la pioggia
Poi ho fatto una mattinata a san Martino e nonostante l'umido degli ultimi minuti e le diablo rosso 2 rispetto agli altri giravo molto bene.
In fine e' saltata una giornata intera con rcorse sempre a san martino, sempre per pioggia .
Dunque la pista non manca e' che non riesco a far a meno di farmi due scannate per strada.
Non capisco quelli che criticano le traiettorie del video su una strada del genere (non immaginate come era l'asfalto)
Su quella strada ti sei preso dei rischi incredibili per nulla ..ma non solo essendo stretta e trafficata hai fatto prendere dei rischi anche agli altri motociclisti..non ? che tutti vanno a 50 kmh come quelli che si vedono nei tuoi video stando sulla dx ..spesso invadi la corsia opposta in uscita dai tornanti (roba che se arriva uno di noi ci ammazziamo ) alla fine della fiera potevi andare quasi il doppio usando una marcia pi? alta ,quindi scalando in staccata ,maggiore scorrimento e linee pi? pulite ...asfalto permettendo
come ti hanno gi? detto ,nessuno di noi ? uno stinco di santo .. quasi tutti abbiamo incidenti alle spalle (io contro un camion) ..si cerca solo di farti capire che si pu? far di meglio e in sicurezza ..PS assicurazione pioggia in quest'estate devi sempre farla !
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostDiciamo che giro in pista...almeno avrei dovuto...
la strada ha il suo fascino non lo metto in dubbio per? ci sono molte variabili che giocano a tuo sfavore
ripeto che ho solo avuto fortuna che il buon *** mi ha lasciato qualche jolly in + da giocare e ho fatto in tempo a capire che quello che facevo in strada non era igenico
detto questo non voglio fare la morale a nessuno..... non sono proprio nella posizione + adatta....
Comment
-
fondamentalmente quando rientri in strada dopo la prima gg in pista noti tutti quei pericoli che prima non vedevi ..
comunque alla fin della fiera + o meno siamo tutti chi pi? chi meno contrari ad ingarellamenti "seri" di su strada
Comment
-
Ragazzi io fino a due anni fa facevo come voi basta guardare i miei video su youtube poi ho capito che rischiavo troppo e l'ho capito per delle persone che riposano in pace viste con i miei occhi e tra l'altro miei conoscenti.da allora ho fatto la mia r6 solo pista e vado solo esclusivamente in pista si rischia anche li ma molto molto molto meno io quest'anno ho gia fatto 2 scivolate in una a imola e una al mugello se ne avessi fatto anche una di quelle per strada come minimo mi sarei fatto male.pensateci solo ora mi rendo conto quanto ho rischiato.
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View PostRagazzi io fino a due anni fa facevo come voi basta guardare i miei video su youtube poi ho capito che rischiavo troppo e l'ho capito per delle persone che riposano in pace viste con i miei occhi e tra l'altro miei conoscenti.da allora ho fatto la mia r6 solo pista e vado solo esclusivamente in pista si rischia anche li ma molto molto molto meno io quest'anno ho gia fatto 2 scivolate in una a imola e una al mugello se ne avessi fatto anche una di quelle per strada come minimo mi sarei fatto male.pensateci solo ora mi rendo conto quanto ho rischiato.
Bella guida tutta sulla tua mano e senza tagliare strada a nessuno , ti prendi pochi rischi ma viaggi ..che telecamera e telemetria usi?
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostPensare solo in val d'aveto (val trebbia ) nel primo pezzo partendo da marsaglia dove c'e' il curvone da 3a a limitatore con l'asfalto in uscita che pende verso l'esterno con relativa perdita di aderenza del posteriore per por arrivare sul rettilineo dove si arriva fondo scala con la quarta e si prende l'avvallamento che fa impennare la moto sopra i 200 kmh ancora mezza piegata..... diobono una cosa indescrivibile veramente mi vengono i brividi solo a pensarci.
Ricordo ancora i post degli amici che lo piangevano
Non ? una strada sicura da fare "di fretta", troppo sporco e tanti automobilisti che si inventano le corsie (oltre ai motociclisti "fenomeni" dei passi)....non ci vado mai
Originally posted by blackbass View PostGrazie per averci illuminato... :gaen:
Ok... Vado a mettermi la tuta e vado a fare 3/4 rotonde a cannone :gaen:
Buona pesca....
Comment
-
..e aggiungerei...fare un corso di guida PRIMA di entrare in pista non sarebbe male...con tutte le scenette che si vedono in giro oramai! ..
e non venitemi a dire che ? fuori portata perch? ce n'? davvero per tutte le tasche..la moto ? uno sport ed un hobby costoso che necessita prima di tutto di essere fatta in sicurezza per se' e per gli altri..
a suo tempo feci il corso con solo pista a chignolo po..un pistini sfigato, ma tenuto da persone competenti che mi hanno insegnato come frenare correttamente, come comportarmi in pista...e quali siano i limiti della moto in pista e di conseguenza capire che in strada ci si diverte davvero la met?!
ora non nego di essere pure io nel mucchio di quelli che le cavolate le han fatte, e tutt'ora se ci son dei pezzi di strada "aperta" e che conosco oramai a menadito, un po' apro..sarebbe ipocrita negarlo! specie quest'anno che la pista la vedo col binocolo!
ma sto sempre nella mia parte di strada e piuttosto lontana dalla riga bianca..poi a me le sparate da 200km/h non piacciono affatto: preferisco una bella sequenza misto stretto..tanta fatica e ginnastica..ma soprattutto zero superstaccate!
memore anche io di diversi contromano fatti dai piloti della domenica intutati sul penice!..gli stessi raccattati al ritorno sul ciglio della strada...
bisogna cercare di usarla la testa, se non per il nostro bene, almeno per quello degli altri..
@Adrm: che moto ha la tua ragazza?Last edited by tales5; 09-06-13, 21:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by tales5 View Post..e aggiungerei...fare un corso di guida PRIMA di entrare in pista non sarebbe male...con tutte le scenette che si vedono in giro oramai! ..
e non venitemi a dire che ? fuori portata perch? ce n'? davvero per tutte le tasche..la moto ? uno sport ed un hobby costoso che necessita prima di tutto di essere fatta in sicurezza per se' e per gli altri..
a suo tempo feci il corso con solo pista a chignolo po..un pistini sfigato, ma tenuto da persone competenti che mi hanno insegnato come frenare correttamente, come comportarmi in pista...e quali siano i limiti della moto in pista e di conseguenza capire che in strada ci si diverte davvero la met?!
ora non nego di essere pure io nel mucchio di quelli che le cavolate le han fatte, e tutt'ora se ci son dei pezzi di strada "aperta" e che conosco oramai a menadito, un po' apro..sarebbe ipocrita negarlo! specie quest'anno che la pista la vedo col binocolo!
ma sto sempre nella mia parte di strada e piuttosto lontana dalla riga bianca..poi a me le sparate da 200km/h non piacciono affatto: preferisco una bella sequenza misto stretto..tanta fatica e ginnastica..ma soprattutto zero superstaccate!
memore anche io di diversi contromano fatti dai piloti della domenica intutati sul penice!..gli stessi raccattati al ritorno sul ciglio della strada...
bisogna cercare di usarla la testa, se non per il nostro bene, almeno per quello degli altri..
@Adrm: che moto ha la tua ragazza?
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostQuoto tutto Eli
La mia ragazza ha La brutale 800 ...mentre in pista condividiamo la cbr600rr
apper???????!!!complimentissimi !!!
ne gai fatta di strada dalla hornettona gialla!!
e bravissima la ragassa con la brutale!!
io son ferma sempre alla cbr ina 600 .. ma va che ? una meraviglia!
PS: da che magari st'estate rifo' il tour al suDDe e passo a trovarvi!
fine OTT?
e sempre in tema di sicurezza...se riesco a giugno 2014 corso in pista " per i grandi" ... al mugello...ho un anno da ora per rimettermi in forma ed in denari!!
da de salvadanaio!! ahaahah
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postpiccolo OTT?...
apper???????!!!complimentissimi !!!
ne gai fatta di strada dalla hornettona gialla!!
e bravissima la ragassa con la brutale!!
io son ferma sempre alla cbr ina 600 .. ma va che ? una meraviglia!
PS: da che magari st'estate rifo' il tour al suDDe e passo a trovarvi!
fine OTT?
e sempre in tema di sicurezza...se riesco a giugno 2014 corso in pista " per i grandi" ... al mugello...ho un anno da ora per rimettermi in forma ed in denari!!
da de salvadanaio!! ahaahah
Grazie per i complimenti
Io vivo a Nodde
e ho ancora a casa i collettori racing per il tuo cbrino da regalarti ..quindi o ti decidi a passare a trovarmi o finiscono in discarica
Comment
X
Comment