Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    Ocio ke le macchine son dure... E parlo come molti qui dentro...per esperienza personale
    amen....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il top soni i guard-rail e pali che ti tagliano letteralmente in 2 o pi? pezzi... aboliti da anni in Francia e altri Stati ma non in itaGLia
      cmque ripeto x ka terza volta: quello va a pesca e.voi abboccate

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si ma stare a giudicare su un forum non ha senso. Il pericolo e' una cosa soggettiva per esempio ieri mi sono visto un incidente di questo in scooter con la ragazza dietro che non e' riuscito a frenare (era impanicatissimo) mentre un auto li tagliava la strada il tutto a 20 kmh ! morale si e' spaccato la mascella contro l'asfalto.

        E posso dirvi che fare un curvone a 220 con il ginocchio a terra e il posteriore che parte e' molto meno pericoloso che andare in citt? a 40 kmh.
        E non venite a dirmi che se cadi a 220 muori, che e' vero ma non si e' mai al limite in strada (almeno io).

        Per il discorso pista fai un 110 + almeno 50 euro di benzina e 20 di casello senza contare l'usura dei componenti della moto.

        Per tutti i diffidenti ho 18 anni fatti a novembre e la moto da meno di 2 mesi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bagonda View Post
          E posso dirvi che fare un curvone a 220 con il ginocchio a terra e il posteriore che parte e' molto meno pericoloso che andare in citt? a 40 kmh.
          Grazie per averci illuminato... :gaen:

          Ok... Vado a mettermi la tuta e vado a fare 3/4 rotonde a cannone :gaen:

          Buona pesca ....





          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #35
            favorisco con questo ahahahahah


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bagonda View Post
              favorisco con questo video ahahahahah


              [YOUTUBE]1w7goum3bG8[/YOUTUBE]
              Tranquillo, ? normale... Ci siam passati quasi tutti in quella fase.... Poi alla prima martellata seria (sempre se non definitiva) ti ravvedi..... Non ti auguro niente sia chiaro... Solo che ? scritto nel libro dei somari... Finisce sempre cosi



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              Last edited by blackbass; 09-06-13, 13:18.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bagonda View Post
                si prende l'avvallamento che fa impennare la moto sopra i 200 kmh ancora mezza piegata..... diobono una cosa indescrivibile veramente mi vengono i brividi solo a pensarci.
                e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

                dai via....nemmeno Barrier oggi a Portim?o...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bagonda View Post
                  Si ma stare a giudicare su un forum non ha senso. Il pericolo e' una cosa soggettiva per esempio ieri mi sono visto un incidente di questo in scooter con la ragazza dietro che non e' riuscito a frenare (era impanicatissimo) mentre un auto li tagliava la strada il tutto a 20 kmh ! morale si e' spaccato la mascella contro l'asfalto.

                  E posso dirvi che fare un curvone a 220 con il ginocchio a terra e il posteriore che parte e' molto meno pericoloso che andare in citt? a 40 kmh.
                  E non venite a dirmi che se cadi a 220 muori, che e' vero ma non si e' mai al limite in strada (almeno io).

                  Per il discorso pista fai un 110 + almeno 50 euro di benzina e 20 di casello senza contare l'usura dei componenti della moto.

                  Per tutti i diffidenti ho 18 anni fatti a novembre e la moto da meno di 2 mesi
                  No , guarda , non ti preoccupare che li dimostri tutti.....I 18 anni.....Il nuovo che avanza.....speriamo :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ragazzi ha 18 anni.....chi a 18 anni non faceva qualche bella smanettata? i 200 ? un attimo a farli...

                    io ti credo sulla parola

                    spero solo che la fortuna ti assista (come lo ha fatto x me e i miei amici molte volte)

                    e spero di trovarti in pista (qualsiasi va bene tutto) il prima possibile.... cos? capirai, come ? successo a me, che fino al quel momento, NON ci si rende conto di quante volte abbiamo rischiato grosso inutilmente.....

                    lo so che costa un botto ma ti garantisco che ti piacer?


                    poi puoi ancora andare tranquillamente in strada.... per? la vivrai in modo differente

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      andate piano su strada e forte in pista, fatelo almeno x i vostri parenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bagonda View Post
                        favorisco con questo ahahahahah


                        http://www.youtube.com/user/playermatti
                        Si vede perfettamente sia che hai 18 anni che la moto da 6 mesi...

                        Almeno il buonsenso di nn mettere certi filmati... Oppure ci tenevi proprio a farci vedere quanto sei solo capace di aprire sul dritto e incapace di fare una traiettoria decente e sicura???

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Io a 19 ho preso una vfr750 e a 21 una fzr1000ex-up e andavo a 240-275 km/h, bei tempi, senza tutor e velox, ma posso dire ora, visti i morti giornalieri e col senno del poi, che ero un gran incosciente e testa di cazxo!
                          La vita ? una e morire o restare sulla sedia a rotelle per strada ? un attimo, anche a 40 km/h

                          andate piano su strada e forte in pista, fatelo almeno x i vostri parenti!
                          Quindi confermi quanto ho detto io.... Le stronxate le facciamo tutti poi come per te, per me e tanti altri arriva il momento in cui si capisce cosa fare e vosa NON fare.... Il problema ? capirlo in tempo....



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dillo View Post
                            Si vede perfettamente sia che hai 18 anni che la moto da 6 mesi...

                            Almeno il buonsenso di nn mettere certi filmati... Oppure ci tenevi proprio a farci vedere quanto sei solo capace di aprire sul dritto e incapace di fare una traiettoria decente e sicura???

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Mi hai rubato le parole di bocca ... 0 traiettorie gi? dalla partenza , frenate a 130kmh che gli scivola-sbacchetta l'anteriore ...so anche io che non ti piace la pista :non sai guidare ma solo dar di gass ...
                            Ok hai 18 anni ..proprio per questo dovresti andare in pista :hai quella sana follia che un 30enne si scorda e tutto il tempo per imparare ...potresti anche farti un nome nel CIV come giovane emergente...
                            Per strada un nome come giovane scomparso...


                            non ti voglio mettere alla gogna ...sei giovane e prima impari meglio ?..soprattutto se non nel modo convenzionale !
                            PS alle rotonde non saresti il primo che viene falciato dalla macchina che ha + fretta di te !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bagonda View Post
                              favorisco con questo ahahahahah


                              Canale di playermatti - YouTube
                              se sei tu nel filmato guidi veramente male...scusa la sincerit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Miseria , ho visto Il video solo ora.....guidare e' un'altra cosa...... altro che 220 ...... beata gioventu , quanta fantasia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X