Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Adrm View Post
    Castelletto ? perfetta per la prova ..tutte marce basse e curva controcurva ... per cui aspettiamo report
    chiss? se l'utilizzo della bici gli sar? servito come allenamento x le gambe, a Castelletto lavorano parecchio, il giorno dopo avevo le gambe di marmo.
    ( ma forse ? perch? sono leggermente sovrappeso...)

    Comment


    • Font Size
      #317
      allora ? report??'

      Comment


      • Font Size
        #318
        non poteva, era impegnato con gli esami della maturit?.
        Del restyo? sparito anche da qui, quindi la scusa molto probabilmente ? buona.
        e comunque mi ha detto di tenerlo informato se vado.

        il problema ? che ci sono andato io a castelletto, con il K5... e gi? doveva suonarmi un campanello d'allarme per come sono andato.

        E invece no, siccome perseverare ? diabolico, sono voluto andare anche a Misano, dove l'innocua scivolata in cui mi sono prodotto ? stata la cosa meno peggiore che abbia combinato.
        Qulcuno mi adotta e mi ri-insegna ad andare in pista?
        mi vien da piangere.

        Comment


        • Font Size
          #319
          che ? successo?

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by AleCaf? View Post
            non poteva, era impegnato con gli esami della maturit?.
            Del restyo? sparito anche da qui, quindi la scusa molto probabilmente ? buona.
            perch? parli di scusa ?

            Bagonda esiste, ci siamo scambiati un paio di sms, ? giovane e non vedo perch? dubitare di lui, tra l'altro ho saputo da Mr.Molla che si sono anche conosciuti e se avesse potuto domenica veniva con noi!

            Miscredenti! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Pinzo? View Post
              perch? parli di scusa ?

              Bagonda esiste, ci siamo scambiati un paio di sms, ? giovane e non vedo perch? dubitare di lui, tra l'altro ho saputo da Mr.Molla che si sono anche conosciuti e se avesse potuto domenica veniva con noi!

              Miscredenti! :gaen:
              "scusa" in senso lato, nel senso di quello chemi ha detto per comunicarmi che non sarebbe potuto venire.

              MisGredente a me? :gaen:

              ma se sono l'uniGo che ha Greduto in lui Guando tutti gli davano addosso?!?!?!? :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Adrm View Post
                che ? successo?
                Che ? successo?

                potremmo dire che NON ? successo niente di quello che pensavo dovesse succedere.

                Un disastro, sai cosa vuol dire un disastro?

                tre anni di stop per vari motivi tra cui la salute... guarda, non ho nessun problema a dirti che non sono mai stato un campione, ma a 2.10./2.12 al mugello bene o male ci arrivavo.
                Le curve le facevo che avevno un senso, staccavo tutto sommato giusto...

                domenica non ? che dessi fastidio agli altri, domenica mi davo fastidio da solo.
                Non ho pi? forza (ma a livelli seri, qui c'entra la storia della salute), ho completamente "perso" il senso della velocit?, sento poco le gomme...

                La "tecnica" quella la ricordo bene, ma tu pensa di vedere uno che fa tutte le sue cosine a posto, esce dalla sagoma, si sporge come si deve, ginocchietto gi? a toccare... tutto quanto insomma, ma a un terzo/met? della velocit? minima sindacale.

                Poi raddrizzo, manata di gas (almeno sul dritto riesco ancora a darla la manata) arriva l'altra curva, freno un quarto d'ora prima di quel che avrei fatto o peggio di quel che mi dico che dovrei fare... di nuovo gi?, traiettoria tutto sommato corretta ma fatta come un bradipo.

                E poi ca77o! il curvone! ma come cavolo si prende? eh si miei cari, perch? io per millemila motivi l'ultima volta che ho girato a Misano con tempo asciutto il curvone lo facevo leggermente al contrario!

                Adesso non ? molto igienico pretendere di farlo da destra verso sinistra solo perch? io l'ho sempre fatto cos?...

                Insomma, tutto sommato non sto scehrzando, se qualche anima pia mi adotta e mi "tira" per un paio di turni io con molta umilt? non gli dico mica di no.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Che ? successo?

                  potremmo dire che NON ? successo niente di quello che pensavo dovesse succedere.

                  Un disastro, sai cosa vuol dire un disastro?

                  tre anni di stop per vari motivi tra cui la salute... guarda, non ho nessun problema a dirti che non sono mai stato un campione, ma a 2.10./2.12 al mugello bene o male ci arrivavo.
                  Le curve le facevo che avevno un senso, staccavo tutto sommato giusto...

                  domenica non ? che dessi fastidio agli altri, domenica mi davo fastidio da solo.
                  Non ho pi? forza (ma a livelli seri, qui c'entra la storia della salute), ho completamente "perso" il senso della velocit?, sento poco le gomme...

                  La "tecnica" quella la ricordo bene, ma tu pensa di vedere uno che fa tutte le sue cosine a posto, esce dalla sagoma, si sporge come si deve, ginocchietto gi? a toccare... tutto quanto insomma, ma a un terzo/met? della velocit? minima sindacale.

                  Poi raddrizzo, manata di gas (almeno sul dritto riesco ancora a darla la manata) arriva l'altra curva, freno un quarto d'ora prima di quel che avrei fatto o peggio di quel che mi dico che dovrei fare... di nuovo gi?, traiettoria tutto sommato corretta ma fatta come un bradipo.

                  E poi ca77o! il curvone! ma come cavolo si prende? eh si miei cari, perch? io per millemila motivi l'ultima volta che ho girato a Misano con tempo asciutto il curvone lo facevo leggermente al contrario!

                  Adesso non ? molto igienico pretendere di farlo da destra verso sinistra solo perch? io l'ho sempre fatto cos?...

                  Insomma, tutto sommato non sto scehrzando, se qualche anima pia mi adotta e mi "tira" per un paio di turni io con molta umilt? non gli dico mica di no.
                  ti capisco ... 5 anni di stop forzato e ricominciare ? dura !

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Non trattate male babadagoda che ? giovane e brufoloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Non trattate male babadagoda che ? giovane e brufoloso
                      tu che fai?
                      ci vieni con noi alla prossima uscita (Tonale/M.nna Campiglio)?
                      dai che ti aspettiamo, non preoccuparti...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Pinzo il Faccio Campiglio tonale sta domenica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by ciko View Post
                          Pinzo il Faccio Campiglio tonale sta domenica...
                          io parto per l'UK questo w.e....
                          cmq lo rifacciamo dai, ci si organizza bene al mio rientro, tieno d'occhio la sez. Ritrovi e Giri

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            tu che fai?
                            ci vieni con noi alla prossima uscita (Tonale/M.nna Campiglio)?
                            dai che ti aspettiamo, non preoccuparti...:gaen:
                            spero che tu non ci venga col K, non so se hai visto la foto della mia tiger in firma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              spero che tu non ci venga col K, non so se hai visto la foto della mia tiger in firma...
                              ma la Panigale che fine ha fatto Pinzo ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Adrm View Post
                                ma la Panigale che fine ha fatto Pinzo ?
                                fa la "bella addormentata" aspettando sospensioni decenti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X