Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
La pista sar? anche costosa ,per? non tiene conto che con i soldini dellassicurzione ci fa tre mezze gg a Misano e le gomme glii servirebbero comunque ...
Meno rischio pi? gusto.
Comment
-
Con la benza a 1.70 se esci una giornata spendi solo di quella 30-50 euro... quindi meglio meno uscite su strada x benza autovelox e schianti e pi? pistate
ma quello non lo fa, perch? su strada e sul dritto ? il re, il re degli ....
Comment
-
Mi ricorda un fenomeno dello scorso anno convinto di essere un pilota e venuto in pista con noi e pensava di sverniciare tutti alla fine de primo giro pista chiusa c'erano pezzi di carene e di moto sparsi,sul dritto andava veramente forte
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postsu strada e sul dritto ? il re, il re degli ....
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostMi ricorda un fenomeno dello scorso anno convinto di essere un pilota e venuto in pista con noi e pensava di sverniciare tutti alla fine de primo giro pista chiusa c'erano pezzi di carene e di moto sparsi,sul dritto andava veramente forte
Comment
-
-
Allora, brutta massa di miscredenti e malfidenti! :gaen:
Bagonda mi ha scritto un MP e mi ha chiesto, visto che ho un posto sul carrello, se lo accompagno in pista.
Quindi il ragazzo sta dimostrando buona volont? e si sta incamminando sulla via della redenzione. :gaen:
voi lo davate gi? per spacciato, perso in una valle di lacrime dove regna il pianto e lo stridore di denti. :gaen:
Invece evidentemente ? migliore di quello che pensavamo :gaen:
e se tutto combacia lo porto a girare a Castelletto (lo so, fa schifo, ma io ? tre anni che non giro, "pronti via tutti al mugello" non lo faccio, prima devo fare un po' di riabilitazione )
Morale della favola: ancora una volta ho trovato quello che mi dar? una bella sverniciata!
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostAllora, brutta massa di miscredenti e malfidenti! :gaen:
Bagonda mi ha scritto un MP e mi ha chiesto, visto che ho un posto sul carrello, se lo accompagno in pista.
Quindi il ragazzo sta dimostrando buona volont? e si sta incamminando sulla via della redenzione. :gaen:
voi lo davate gi? per spacciato, perso in una valle di lacrime dove regna il pianto e lo stridore di denti. :gaen:
Invece evidentemente ? migliore di quello che pensavamo :gaen:
e se tutto combacia lo porto a girare a Castelletto (lo so, fa schifo, ma io ? tre anni che non giro, "pronti via tutti al mugello" non lo faccio, prima devo fare un po' di riabilitazione )
Morale della favola: ancora una volta ho trovato quello che mi dar? una bella sverniciata!
Comment
X
Comment