Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dannygarbin View Post
    Insomma, ok, la tiratina in strada ci pu? stare durante un giro, dai una limatina di saponette con calma...ma la cosa finisce li.
    Il resto sono boiate...io a Dro, sulla strada della Val Cavedine (spettacolare) ho trovato uno con le slick lo scorso anno....ed era convinto che tenessero tantissimo, salvo poi raccoglierlo gi? per un boschetto perch? ? volato cercando di staccarmi.

Per strada gitarella, in pista gaas a manetta....
    ahha...la "famosa" drena......ci abito a 2 km...quanta gente che ho visto farsi male li.....

poi quella ? tutta gente che metti in pista e non va avanti a scarpate......io a drena andavo a fare lo stupido con il motorino a quattordici anni....ma una volta che sono cresciuto in "et?" ho preferito solo la pista....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      perch? mediamente gli giri intorno col 125
      la mito125 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dannygarbin View Post
        a quel punto fai come ho fatto io...vai all'Isola di Man a correre....almeno le strade sono chiuse al traffico e sono ben pulite e controllate
        Ci andrei ogni weekend e anche in pista ma non ho cos? tanti soldi da spendere... se ci fossero formule accessibili come all'estero..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          Ci andrei ogni weekend e anche in pista ma non ho cos? tanti soldi da spendere... se ci fossero formule accessibili come all'estero..
          non ci sono solo le piste da mondiale.. per iniziare va bene anche uno di quei pistini da 1.5km, basta che non sia un kartodromo strettissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            non ci sono solo le piste da mondiale.. per iniziare va bene anche uno di quei pistini da 1.5km, basta che non sia un kartodromo strettissimo
            sono di milano castelletto e company non credo siano fattibili, per ora ho fatto un san martino con il bagnato. Se si va sull'economico un 160 euro per una mezza stando MOLTO stretti partono.

oggi se faccio val trebbia vi faccio vedere come si va

Comment

• Font Size
              L'ho detto: va a pesca. O ? mentecato o va a pesca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagonda View Post
                sono di milano castelletto e company non credo siano fattibili, per ora ho fatto un san martino con il bagnato. Se si va sull'economico un 160 euro per una mezza stando MOLTO stretti partono.

oggi se faccio val trebbia vi faccio vedere come si va
                Quindi se ho ben capito tutta la tua esperienza in pista si riassume in 1 S MArtino col Bagnato???? e vieni a dirci che hai provato la pista??
                e per strada mi fai un curvone a 200kmh ???
                il tutto perch? ? troppo costoso farsi un uscita in pista?? (100e la mezza a SML )

Se i dati sono corretti ho una sola domanda :Ma sai quanto vale la vita degli altri oltre alla tua ???????

Non voglio dire che io sia un santo e non conosco nemmeno la Val Trebbia magari il curvone di cui parli ? bello largo e poi molli dove sai che ? generalmente pericoloso ... ma dove ho incrociato io le moto ingarellate ci passano a malapena 2 macchine o 1 moto e un Bus

Comment

• Font Size
                  A reg?...c'ha 18 anni........e je rispondete pure???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    A reg?...c'ha 18 anni........e je rispondete pure???
                    ma ci credi che ha 18anni ??? se cos? fosse dovrebbe avere la moto depotenziata ....

fosse vero a 20anni non ci arriva !

Comment

• Font Size
                      Giusto...hai ragione.
                      Da come scrive,ne ha molti meno di 18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Per andare forte in strada bisogna essere matti,per andare forte in pista bisogna essere capaci.
                        Questa ? la differenza.
                        quoto tutto

Comment

• Font Size
                          Ocio ke le macchine son dure... E parlo come molti qui dentro...per esperienza personale

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Adrm View Post
                            ma ci credi che ha 18anni ??? se cos? fosse dovrebbe avere la moto depotenziata ....

fosse vero a 20anni non ci arriva !
                            Sono veramente rari quelli che tengono la moto depo sul serio...la maggior parte (me compreso) la tiene depo solo a libretto...ma non per questo significa che non arrivi a 20 anni...io ci sono arrivato :morto:

Comment

• Font Size
                              io per qualche anno ho usato l'R1 2003 in strada,ma le supersportive sono da usare in pista (soprattutto le ultimr mille).

Ora uso una fz6 base, in strada ti diverti anche con quella, senza avere una seconda marcia da 180 km/h, sospensioni super top ecc.

L' r1 ? solo pista, ne sono contentissimo, nonostante il gap con moto piu recenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Sono veramente rari quelli che tengono la moto depo sul serio...la maggior parte (me compreso) la tiene depo solo a libretto...ma non per questo significa che non arrivi a 20 anni...io ci sono arrivato :morto:
                                Non dico che avere una moto non depo sia un suicidio ..i nostri 125 facevano il doppio dei cavalli rispetto alle vostre depotenziate (nel rapproto peso potenza)

Fare una curva su strada trafficata in 3a piena di un Gsxr600 corrisponde a fare un piegone a 180kmh -come dice lui con perdita aderenza del posteriore - questo non aiuta ad arrivare a 20 anni!

Come dice K3K5 mi sa che o ? a pesca o ? tarato!

Comment

X
                                Working...
                                X