Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In strada come in Pista????
Collapse
X
-
pensare che io a 33 anni con 50000km alle spalle mi son visto sverniciare alla grande da dei vecchietti ai quali davo non + di 1 mese di vita residuo (si fa per dire eh?)in pista e che ancora loro non si definivano piloti e anzi con grande umilt? davano consigli e ridevano e scherzavano con tutti...
Poi mi arriva Bagonda che ha la moto da 2 mesi ma si sente un campione mostrando una gomma spiattellata al centro , con un classico segno di frenata post ...dicendoci anche che incide sul suo modo di staccare (ti farei veder come sono messe quelle della mia ragazza per farti capire cosa vuol dire piegare )
In poche parole
fa quasi girar le balle sta nuova generazione!
ti? fatti un giro istruttivo su un altro forum http://www.motoclub-tingavert.it/f203s.html
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostAllora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostBago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostPer andare forte in strada bisogna essere matti,per andare forte in pista bisogna essere capaci.
Questa ? la differenza.
I soldi?!?!?
Dici che non contano nulla?
Una giornata mi costa quasi una mezza mesata...normale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by teosanvi View PostSpero stia scherzando!xch? nn viene in pista cosi vediamo i tempi, il cronometro non mente, ? un luogo sicuro e fatto x andare forte.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
C'avessi la disponibilit? ci farei le buche in pista a forza di girare...
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostGuarda, io vengo col V-Stronz a fare da arbitro. :gaen:
ma se pensi che si debba fare una gara in salita hai capito male, io e Bagoda andremo a berci qualcosa al bar del Tonale, quello dove si fermano tutti i motociclisti davanti al monumento ai caduti, e ci faremo due chiacchere, tutto qui...
Ora spero che la si smetta di insultare gratuitamente la gente
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA me viene da ridere pensando che siete convinti che chi va su strada ? perch? ha paura della pista... mah
C'avessi la disponibilit? ci farei le buche in pista a forza di girare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostAle se vuoi venire per me va bene
ma se pensi che si debba fare una gara in salita hai capito male, io e Bagoda andremo a berci qualcosa al bar del Tonale, quello dove si fermano tutti i motociclisti davanti al monumento ai caduti, e ci faremo due chiacchere, tutto qui...
Ora spero che la si smetta di insultare gratuitamente la gente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by teosanvi View PostNon dico che chi v? in strada ha paura della pista, ma prendersi certi rischi in strada non mi sembra molto furbo
Comment
-
vabb?, 18 anni li abbiamo avuti tutti....
anche io mi sentivo un fenomeno perch? su strada ero il pi? veloce del mio "branco".... salvo poi andare in pista a prendere sonorissime sventolate e rendermi conto di quanto sono in realt? fermo
a Marquez de noantri, fa na cosa: metti via due lire, prenditi delle gomme nuove e vai in pista (perch? girare mezza giornata sull'umido non basta per dire "vado in pista") e fatti magari un bel corso di guida, che dai video che posti ne hai ESTREMO bisogno: se davvero hai tutto questo manico, sar? il posto giusto per dimostrarlo in tutta sicurezza.
Molto pi? probabilmente, capirai cosa significa davvero guidare una sportiva e cambierai il tuo modo di girare su strada, auspicabilmente prima di fare male a te o, soprattutto, a qualcun altro.
Comment
-
-
X
Comment