Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In strada come in Pista????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Aspetta che capita in questo 3D Live e vedi come gliela fa passare!
    Sarei curioso di leggere la sua opinione

Comment

• Font Size
      pensare che io a 33 anni con 50000km alle spalle mi son visto sverniciare alla grande da dei vecchietti ai quali davo non + di 1 mese di vita residuo (si fa per dire eh?)in pista e che ancora loro non si definivano piloti e anzi con grande umilt? davano consigli e ridevano e scherzavano con tutti...
      Poi mi arriva Bagonda che ha la moto da 2 mesi ma si sente un campione mostrando una gomma spiattellata al centro , con un classico segno di frenata post ...dicendoci anche che incide sul suo modo di staccare (ti farei veder come sono messe quelle della mia ragazza per farti capire cosa vuol dire piegare )
      In poche parole
      fa quasi girar le balle sta nuova generazione!

ti? fatti un giro istruttivo su un altro forum http://www.motoclub-tingavert.it/f203s.html

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        Allora facciamo un po' di chiarezza... non ho detto di esser il piu' veloce di tutti ma fino ad ora non ho mai incontrato uno con una moto originale come la mia, delle gomme di merda e 0 esperienza che vada come me.
        ? possibile che tu abbia incontrato solo gente un po' pi? intelligente di te che, con zero esperienza, preferisce mantenere tutti gli arti attaccati al corpo e una colonna vertebrale in piena efficienza...

Comment

• Font Size
          Spero stia scherzando!xch? nn viene in pista cosi vediamo i tempi, il cronometro non mente, ? un luogo sicuro e fatto x andare forte.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagonda View Post
            favorisco con questo ahahahahah

Canale di playermatti - YouTube
            ma sei te??
            Hahaha tira meno e scorri de pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Bago ma sei di Milano no? Ti va di venire a fare un giro con me sul passo del Tonale una domenica mattina? Ti aspetteri all'uscita A4 di Bergamo perch? io abito l?...
              Dai, cos? almeno ci leviamo i dubbi e poi zittiamo tutti, far? io da testimone...per? non dobbiamo andare come matti per stare per forza l'uno davanti all'altro, se vai forte lo ammetter? senza problemi
              Guarda, io vengo col V-Stronz a fare da arbitro. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Per andare forte in strada bisogna essere matti,per andare forte in pista bisogna essere capaci.
                Questa ? la differenza.
                Potrei anche essere d'accordo...ma....

I soldi?!?!?
                Dici che non contano nulla?
                Una giornata mi costa quasi una mezza mesata...normale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Spero stia scherzando!xch? nn viene in pista cosi vediamo i tempi, il cronometro non mente, ? un luogo sicuro e fatto x andare forte.

A me viene da ridere pensando che siete convinti che chi va su strada ? perch? ha paura della pista... mah

C'avessi la disponibilit? ci farei le buche in pista a forza di girare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Guarda, io vengo col V-Stronz a fare da arbitro. :gaen:
                    Ale se vuoi venire per me va bene
                    ma se pensi che si debba fare una gara in salita hai capito male, io e Bagoda andremo a berci qualcosa al bar del Tonale, quello dove si fermano tutti i motociclisti davanti al monumento ai caduti, e ci faremo due chiacchere, tutto qui...

Ora spero che la si smetta di insultare gratuitamente la gente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      A me viene da ridere pensando che siete convinti che chi va su strada ? perch? ha paura della pista... mah

C'avessi la disponibilit? ci farei le buche in pista a forza di girare...
                      Non dico che chi v? in strada ha paura della pista, ma prendersi certi rischi in strada non mi sembra molto furbo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ale se vuoi venire per me va bene
                        ma se pensi che si debba fare una gara in salita hai capito male, io e Bagoda andremo a berci qualcosa al bar del Tonale, quello dove si fermano tutti i motociclisti davanti al monumento ai caduti, e ci faremo due chiacchere, tutto qui...

Ora spero che la si smetta di insultare gratuitamente la gente
                        Che culo che c'avete a vivere liss?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Non dico che chi v? in strada ha paura della pista, ma prendersi certi rischi in strada non mi sembra molto furbo

Puoi avere ragione se uno rifuita la pista...ne hai un po' di meno considerando che la pista non si rifiuta...piuttosto ? la pista che rifiuta chi non se la pu? permettere

Comment

• Font Size
                            vabb?, 18 anni li abbiamo avuti tutti....

anche io mi sentivo un fenomeno perch? su strada ero il pi? veloce del mio "branco".... salvo poi andare in pista a prendere sonorissime sventolate e rendermi conto di quanto sono in realt? fermo

a Marquez de noantri, fa na cosa: metti via due lire, prenditi delle gomme nuove e vai in pista (perch? girare mezza giornata sull'umido non basta per dire "vado in pista") e fatti magari un bel corso di guida, che dai video che posti ne hai ESTREMO bisogno: se davvero hai tutto questo manico, sar? il posto giusto per dimostrarlo in tutta sicurezza.

Molto pi? probabilmente, capirai cosa significa davvero guidare una sportiva e cambierai il tuo modo di girare su strada, auspicabilmente prima di fare male a te o, soprattutto, a qualcun altro.

Comment

• Font Size
                              io vado solo in pista perch? ho paura della strada, pensa te

Comment

• Font Size
                                Che culo che c'avete a vivere liss?
                                talmente fortunati che abbiamo iniziato la vera stagione a Giugno per andare in moto senza soffrire il freddo...

Comment

X
                                Working...
                                X