Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante uscite fate in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Strana ma la krapfen bike che minchiuzza ??

quella con 193 cv originale che purtroppo guida anche melandri!

Originally posted by Karolis View Post
    Una persona normale, diciamo un amatore medio, la sente molto la differenza dell'usura gomme? Cio?, ? veramente necessario "buttarle" dopo 300 km come fanno in molti? Me lo sono sempre chiesto. E quanti km si fanno per finire finire veramente la gomma?
    allora un amatore medio la gomma la pu? usare fino a che si vede un p? l'intaglio, ovvio che la prestazione a quel livello, cio? dopo 3 pistate all'attivo ? minore e bisogna guidare col cervello.

molti amatori dopo 300 km, che sono circa 1 pistta e mezza le rivendono per uso stradale ma certo non le buttano.

ti faccio il mio caso specifico

ho girato a magione sul passo del 18 tutta la mattina con delle 190/55 slick sc2, poi ho messo le 180/60 sc1 "girata" nel pomeriggio ed in emergenza... vabb? scena pietosa a chiedere al superprofessionale CLAUDIO CORSETTI se potevo usarte il suo bilico con smontagomme annesso...

girato in 18 anche il pomeriggio senza problemi.

sicuramente la gomma nuova d? pi? fiducia e ti permette di osare un p? di pi?, ma ? un osare per te che magari giri magari in 210 al mugello.
    alcuni miei amici in 205 ci girano fino a che le gomme non sono quasi finite. il loro problema quindi non ? il grip decrescente, ma frenare meno

Comment

• Font Size
      Anche che scivolano di pi? se entri a palla e quando apri perdendo aderenza, quindi a parte sul dritto: sempre

la moto di melandri mi pare abbia pi? di 220cv...... circa 30 in pi? di 193, solo i freni costano circa come una srr nuova, x non oarlare del resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Anche che scivolano di pi? se entri a palla e quando apri perdendo aderenza, quindi a parte sul dritto: sempre
        da quando gli alieni ti hanno rilasciato non mi sembri pi? lo stesso...... parli strano

Comment

• Font Size
          quest anno sono a quota 265-270km........
          e penso che se arrivo a 1000km entro fine anno sar? un miracolo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TylerDurden86 View Post
            voi piloti only track incalliti....quante uscite fate?
            Di solito, almeno un paio a turno, si solito dritti in frenata, ma mi ? capitato anche di andare largo alla Savelli e alla Rijeka

Comment

• Font Size
              io se va bene ne faccio 3/4 di uscite, preferisco fare 3 volte il mugello, piuttosto che 5/6 volte sanmartino o altre pistuzze

Comment

• Font Size
                Allora sono nella media via....devo trov? qualcosa da f? (gratis) nelle sett di fermo

Le gomme io usate non l'ho mai prese....non ci vedo il risparmio...le paghi meno ma ti durano anche la met?....io trovo le sc2 a 316euro spedite....non ? male....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Di solito, almeno un paio a turno, si solito dritti in frenata, ma mi ? capitato anche di andare largo alla Savelli e alla Rijeka
                  di queste spero di farne il meno possibile deh

Comment

• Font Size
                    Quest anno non ho ancora fato nulla mi Sa che sar? un anno magro gli anni passati fra giornate Inter e mezze facevo 6/7 uscite .
                    Ho ancora il motore aperto spero per a fine della prossima di fare la prima.
                    Le gomme le porto pure io fino alla tela , da quando uso Dunlop faccio meno fatica ,con Metz Pirelli portarli alla tela era pi? rischioso scivolavano tanto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxtrump View Post
                      Quest anno non ho ancora fato nulla mi Sa che sar? un anno magro gli anni passati fra giornate Inter e mezze facevo 6/7 uscite .
                      Ho ancora il motore aperto spero per a fine della prossima di fare la prima.
                      Le gomme le porto pure io fino alla tela , da quando uso Dunlop faccio meno fatica ,con Metz Pirelli portarli alla tela era pi? rischioso scivolavano tanto.
                      che Dunlop usi?durano di pi??....le voglio provare prima o poi....ma le d211 so che non le fanno pi?....e le kr...c'hanno 4 miliardi di codici per le mescole

Comment

• Font Size
                        Le KR sono eccezzionali ma costano troppo per le mie tasche mi accontento delle 211 gp race in casa o due treni slik e riesco a trovarne ancora di nuove poi ci penser? . Per le mescole KR se cerchi c'? una discussione dove spiegano bene.

Comment

• Font Size
                          Quest'anno ? un anno demmerda

Fra prove libere, gare e rehm penso di non superare le 35 uscite effettive, e sono ben tre settimane che, causa lavoro eccessivo, non riesco ad andare...

Ma dal prossimo weekend mi rifaccio con gl'interessi!

Comment

• Font Size
                            se continua a piovere cosi penso nessuna quest'anno
                            piove da mesi

Comment

• Font Size
                              io faccio circa 1 uscita al mese escludendo agosto che a me non porta bene... sono caduto 3 volte tutte in agosto
                              fin ad ora ho fatto
                              un sml
                              domani al frakkia con gully
                              fine mese misano con mwc
                              met? luglio mugello con promoracing
                              poi ancora frakkia con gully in settembre e poi vedremo.....

Comment

• Font Size
                                Io dipende da quanto faccio nelle farmacie, banche, gioiellerie, tabaccherie, eccetera ...

Comment

X
                                Working...
                                X