Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante uscite fate in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quante uscite fate in pista?

Ragazzi ho fatto la moto solo pista quest'anno...riesco a fare 1 uscita al mese....mugello poco credo quest'anno (vado lunedi con bnt racing).

voi piloti only track incalliti....quante uscite fate?...no perche io nelle 3 sett del mese che non sto a casa...ho una voglia di mont? in sella mi sento mori...mordo il freno deh

il mio portafoglio questo permette,non di pi? (e con la fidanzata che mi disintegra le p...)....per? per strada non mi fa pi? voglia tornarci

• Font Size
    Io, quando va bene coi soldi, una volta l'anno

Comment

• Font Size
      io l anno scorso ho fatto tre volte misano , tre volte san marino. una varano e una franciacorta, ma ? stato un anno buono. mentre questanno per adesso sono due san martino e una misano lunedi prox. in media vado anchio una al mese o max tre sett

Comment

• Font Size
        Per ora ho fatto solo 1 imolae tra giugno e luglio ho in programma 1 imola e 2 mugello.... Poi non so... Ma mi accontenterei di fare un misano per quest'anno

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          1 al mese, se costante, ? un gran ottimo risultato dai

Comment

• Font Size
            Anche io quest'anno poche per ora solo una a san Martino e forse a fine mese frakkia ..
            Quest'anno pochi cash
            L'anno scorso una al mese andavo e se salta o un mese quello dopo andavo due

Comment

• Font Size
              Mediamente dalle 4 alle 6 uscire l'anno....
              Quest'anno fino ad ora 1san martino 1 frakkia e domenica andr? nuovamente a frakkia!!
              Obbiettivi per quest'anno almeno unamugellata e non mi dispiacerebbe provare misano e varano

Comment

• Font Size
                sono al secondo anno di solo pista, e cerco di andare 1 volta la mese.
                da maggio a ottobre.

poi il mese che ho poche tasse da pagare magari vado nei circuiti pi? costosi tipo il mugello o misano giornata intera(non capita pi? di 2 volte l'anno)

se invece, come al solito , mi rimangon pochi soldini, mi sparo una mezza infrasettimanale da qualche parte, di solito cremona...
                infrasettimana costa pure meno..

tra una pistata e l'altre, la carogna non mi sale pi?, ho famiglia e tendo a dedicare il week end alla moglie e alla figlia...quindi non ho troopo tempo per pensare alla moto

in ogni caso , per tenere occupato il fisico durante la settimana mi alleno 4 o 5 volte con i pesi e faccio running, e diciamo che questo mi aiuta moito a non sentire la voglia di pista..

Comment

• Font Size
                  Io ho un mille da 210cv alla ruota, che costa un botto con le modifiche fatte, vado 4-5 volte al mese
                  sto valutando se smettere perch? con questa faccio, da quando l'ho presa, 4 anni, tempi peggiori di quelli che facevo con la r6 carburatori tutta di serie che aveva 105cv alla ruota... bohhhh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    sono al secondo anno di solo pista, e cerco di andare 1 volta la mese.
                    da maggio a ottobre.

poi il mese che ho poche tasse da pagare magari vado nei circuiti pi? costosi tipo il mugello o misano giornata intera(non capita pi? di 2 volte l'anno)

se invece, come al solito , mi rimangon pochi soldini, mi sparo una mezza infrasettimanale da qualche parte, di solito cremona...
                    infrasettimana costa pure meno..

tra una pistata e l'altre, la carogna non mi sale pi?, ho famiglia e tendo a dedicare il week end alla moglie e alla figlia...quindi non ho troopo tempo per pensare alla moto

in ogni caso , per tenere occupato il fisico durante la settimana mi alleno 4 o 5 volte con i pesi e faccio running, e diciamo che questo mi aiuta moito a non sentire la voglia di pista..
                    Un italiano che paga le tasse!?!?! ma sei pazzo!!!!????!!! LOL

Comment

• Font Size
                      allora io ho la compagna che adora le moto. problema week risolto.

inoltre con alcune convenzioni riesco a pagare
                      mugello 210
                      misano 150
                      imola 230
                      valle 160 (la mezza giornata)

quindi da marzo a ottobre (agosto di stop) mi faccio 8/10 pistate in media
                      considerando sempre giornate intere e 3 mezze a valle

per fare questo per?:
                      niente modifiche alla moto. ho scarico centralina e sospensioni
                      gomme usate che porto fino alla fine pagandole la met? del nuovo
                      dormo nel box

le prossime pistate saranno
                      17 giugno mugello
                      28 giugno misano
                      14 luglio imola

:1::2::3:

Comment

• Font Size
                        allora io ho la compagna che adora le moto. problema week risolto.

inoltre con alcune convenzioni riesco a pagare
                        mugello 210
                        misano 150
                        imola 230
                        valle 160 (la mezza giornata)

quindi da marzo a ottobre (agosto di stop) mi faccio 8/10 pistate in media
                        considerando sempre giornate intere e 3 mezze a valle

per fare questo per?:
                        niente modifiche alla moto. ho scarico centralina e sospensioni
                        gomme usate che porto fino alla fine pagandole la met? del nuovo
                        dormo nel box

le prossime pistate saranno
                        17 giugno mugello
                        28 giugno misano
                        14 luglio imola

:1::2::3:

Comment

• Font Size
                          Strana ma la krapfen bike che minchiuzza ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Un italiano che paga le tasse!?!?! ma sei pazzo!!!!????!!! LOL
                            beh insomma..considero tasse pure le bollette di casa, le rette della scuola della piccola, e tutto quello che devo pagare con l'azienda di famiglia.

ah cmq anche io gomme usate (in ottimo stato ma cmq usate) che porto alla tela o quasi, solo se giovo ha delle superofferte allora me le prendo nuove..ma cmq le uso fino alla fine..

Comment

• Font Size
                              Una persona normale, diciamo un amatore medio, la sente molto la differenza dell'usura gomme? Cio?, ? veramente necessario "buttarle" dopo 300 km come fanno in molti? Me lo sono sempre chiesto. E quanti km si fanno per finire finire veramente la gomma?

Comment

X
                              Working...
                              X