Salve ragazzi, il 21 faremo io e alcuni amici una mezza di pomeriggio a cremona. C'? qualcuno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerd? 21 giugno san martino del lago
Collapse
X
-
Se il tempo ci d? un po' di tregua, io e il mio gruppo di amici saremo l? per tutta la giornata. Passa a salutarci!
Kawasaki zx6r arancio Monster Energie
R1 giallo/blu n? 74
R1 arancio "Head"
E speriamo nel bel tempo..
-
Io di certo fino a dopo la prima met? di luglio neliente san martino.
Spero di beccarti prima o poi.
Come giornata ? di certo meglio andare al lunedi o ora mi pare facciano anche il mercoledi che sarebbe ancora meglio, come traffico.
Di certo non prenoter? mai senza aver prima visto il meteo.
Buon divertimento e a presto!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIo di certo fino a dopo la prima met? di luglio neliente san martino.
Spero di beccarti prima o poi.
Come giornata ? di certo meglio andare al lunedi o ora mi pare facciano anche il mercoledi che sarebbe ancora meglio, come traffico.
Di certo non prenoter? mai senza aver prima visto il meteo.
Buon divertimento e a presto!
A Luglio io ho una giornata di "solidariet? lavorativa" programmata per il 26 che ? un venerdi, che ne dici saresti favorevole?
O preferisci il 24 (mercoledi) che per? dovrei prendere come ferie?Last edited by Pinzo™; 11-06-13, 07:37.
Comment
-
Originally posted by macio75 View Postc'? anche un corso quel giorno?
Detto questo, e spero di non tirarmi la sfiga addosso, il meteo oltre le 72 ore ? puro "tirare a indovinare" di chi prepara i meteo, non mi stupirei se affidassero le previsioni ai loro bimbi.
Il mio gruppo si ? allargato a 6 persone, ho dovuto prenotare oggi perch?, alla faccia della crisi, l'ultima volta sono rimasto "a bocca asciutta" a 5 giorni dalla data.. tutto esaurito!!!
Per chi viene, passate a salutare!!
Comment
X
Comment