Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora non ci vado a girare
ho solo k1 in garage e di sicuro non li spreco per girare mezza giornata a san martino.
beh tu di gas ne dai parecchio, quindi ti consiglio di andarci con quelle solo se vuoi dare loro il colpo di grazia, cio? x finirle del.tutto, di certo non se sono nuove o quasi
Ma il 17 o il 24 al muggio non vieni?
beh tu di gas ne dai parecchio, quindi ti consiglio di andarci con quelle solo se vuoi dare loro il colpo di grazia, cio? x finirle del.tutto, di certo non se sono nuove o quasi
Ma il 17 o il 24 al muggio non vieni?
domanda,con che gomma girate e come si consuma il posteriore?
intendo se si strappa oppure no
io nei primi turni avevo al post un supercorsa sc2 un p? datato e gi? strappato....lo ho strappato di brutto..( ma lo avevo gi? previsto...)
mi sono portato dietro un Dunlop slick M gp race 211 da 190 al post..( al ant sempre Dunlop ma non slick)
mio sono trovato benissimo....per il mio passo ...( ero tra il 40 e 41 come tempi con r6 "anziana" e originalissima di motore..ma era da moltissimo che non giravo.....)
d' ora in poi solo Dunlop......se mai imparer? ad andare forte....allora passer? alle kr o gp ma basta pirelli o metz....
Il ragazzo giovane che ti a controllato viene dalla scuola dell'anno scorso...mentre gli altri sono buttafuori x davvero..e non sanno minimamente cosa fare...ho visto bandiere a strisce sventolate e bandiere rosse al posto delle gialle..tutto questo dal tipo al muretto..ed e anche molto maleducato.x il resto la pista e ok
Il ragazzo giovane che ti a controllato viene dalla scuola dell'anno scorso...mentre gli altri sono buttafuori x davvero..e non sanno minimamente cosa fare...ho visto bandiere a strisce sventolate e bandiere rosse al posto delle gialle..tutto questo dal tipo al muretto..ed e anche molto maleducato.x il resto la pista e ok
? vero che ogni volta che uscivi ti mettevano il timbrino sul braccio-mano ?
Comment