quasi quasi mi aggrego al pomeriggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 7 giugno San Maialino del Lago
Collapse
X
-
Io ho fatto pomeriggio....kawa zx6r 2008 verde bianca... a parte un po' di coda all ingresso verso le 14e 30 poi si entrava abbastanza liberi e non troppo traffico...pista perfetta...ma veramente prima vera giornata calda in pista ... come e giusto che sia per il periodo...ma non ero pi? abituato..
Comment
-
No che io sappia non e mai saltata...le termo han funzionato bene...unica mia perplessit? e il personale addetto all ingresso pista ...sembrano veramente dei buttafuori da discoteca reclutati ...si vede che non sono molto del mestiere mah..
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostNo che io sappia non e mai saltata...le termo han funzionato bene...unica mia perplessit? e il personale addetto all ingresso pista ...sembrano veramente dei buttafuori da discoteca reclutati ...si vede che non sono molto del mestiere mah..
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostIo nn ho notato niente di strano nel personale della pista, anzi ogni entrata che ho fatto mi ? stato controllato paraschiena, tuta se era allacciata (divisibile) cinturino del casco.Era un ragazzo giovane ma scrupoloso. Come mai x te nn sono del mestiere?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
confermo....lo scorso anno ero rimasto un p? deluso dalle condizioni della pista....
quest' anno invece tutto perfetto....torner? pi? spesso soprattutto nei mercoled? che "organizza la pista"
Comment
-
Originally posted by pesie View Postdomanda,con che gomma girate e come si consuma il posteriore?
intendo se si strappa oppure no
L'asfalto tiene molto ma ? molto abrasivo, tutti hanno strappato del forum, solo uno fino ad ora ha detto che non ha strappato.
Se si tengono le sospensioni il pi? libere possibile di idraulica ? ovvio che si strappa.molto bene, ma vai dirglielo a certa gente che gira con compr. e estens. chiuse tipo tacola da surf ho visto gente farci fuori 2-3 posteriori nuovi e gli dicevi di smollare almeno l'esensione e ti rispondeva che a.lui la moto piace cos? !
Comment
X
Comment