Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove staccate alla S.Donato (Mugello) ?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostOhi k3k5, ultimamente piuttosto che darmi retta e rispondermi stai concimando i "megalomani"......... :gaen:
Leggi qui va l?
http://www.daidegasforum.com/forum/posts/9022958-5.html
? che io il 17 e 24 vado di paradiso mugello, poi le prime due di luglio sono con le chiappe al fresco all'isola d'Elba; di prenotare a s.m. in anticipo e rischiare di regalare loro soldi non ho lontanamente idea, mica son pazzo!! quindi 7 giorni prima guardo il meteo, metto gomme da finire, e prenoto! anche se una mugellata a luglio o agosto ci potrebbe scappare e quindi fan ciuccio s.m., ma il problema sono le ferie programmate...
quindi per ora non ti posso dire nulla, quando torno dal mare se ne parla...
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postse facevano a chi ce l'ha pi? corto vincevo.. peccato
cmque non ? un problema di uccello lungo, ma di testosterone ... tipico degli uomini, specie alla tastiera a casa, poi in pista tutti amiconi
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postalmeno sei sincero, uccello mignon ma grande sincerit?
cmque non ? un problema di uccello lungo, ma di testosterone ... tipico degli uomini, specie alla tastiera a casa, poi in pista tutti amiconi
In pista, nei box ed in giro per il paddock ? guerra aperti con tutti... Enry sa bene di cosa sto parlando :gaen:
Comment
-
X
Comment