Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove staccate alla S.Donato (Mugello) ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Io la penso come lui, ok la moto, ok andare "forte" in pista, ok gli ingarellamenti che sono spassosissimi...
    Per? la moto ? per noi, appunto, uno sport, un "gioco"....e a me (come a k3k5 ed a molti di voi immagino) non va di rischiare la vita per giocare con la mia moto, quindi se devo girare preferisco farlo nel modo pi? sicuro possibile.

Non mi espongo sui pareggiamenti perch? non li ho mai visti, per? secondo me la pista dovrebbe essere il luogo dove il rischio di farsi male ? minimizzato, non il luogo dove si va per guidare alla morte e mettere a rischio se stessi e soprattutto gli altri.
    L'anno scorso un pirla alla prima chicane di varano voleva passarmi all'interno ed ? andato dritto, se il tutto fosse successo mezzo secondo dopo mi avrebbe preso in pieno e magari ci saremmo fatti male......e per cosa? Ne vale la pena?
    Ovviamente la risposta ? NO; purtroppo c'? gente che in pista ci va per soddisfare il proprio mononeurone da "megalomane" che ci vuoi fare...

Comment

• Font Size
      Secondo me parlate a vanvera
      In anni di pista i rischi maghiori li ho corsi nelle prove libere, nn nei pareggiamenti

Poi ovvio la gente si carica, ma sei in mezzo a gente col tuo passo, nelle libere trovi di tutto e i rischi son molto di pi?,xk? se trovi un lento che ti vuol chiudere la porta in faccia ? molto pi? pericoloso di uno che ha il tuo stesso passo

E nn venite a dirmi che nelle prove libere la gente gira serena senza rischiare che ? una balla colossale

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        In anni di pista i rischi maghiori li ho corsi nelle prove libere, nn nei pareggiamenti

Poi ovvio la gente si carica, ma sei in mezzo a gente col tuo passo, nelle libere trovi di tutto e i rischi son molto di pi?,xk? se trovi un lento che ti vuol chiudere la porta in faccia ? molto pi? pericoloso di uno che ha il tuo stesso passo

E nn venite a dirmi che nelle prove libere la gente gira serena senza rischiare che ? una balla colossale
        oddio, ricordo una rehm a misano di qualche anno fa, forse 2010 dove la finale b dopo 3 rosse e ripartenze alla fine l'avevano cancellata per disperazione!

pero' concordo con te, nelle libere c'e di tutto, poi a valle ho rischiato grosso un paio di volte!

Comment

• Font Size
          Non si oarla di libere con dentro cani e porci, ma di garette e possibili ammucchiate, tipo la rehm che citi, oppure divisi per turni e senza intenzioni di voler gareggiare con tutti quelli che becchi anche se sono un gruppetto di sconosciuti

Comment

• Font Size
            io farei una lista di megalomani

come al solito la verit? sta nel mezzo... In pista nelle giornate amatoriali non si va a spasso, ma nemmeno alla morte a tutti i costi...

Comment

• Font Size
              In mezzum not degustibundisandum est fallatio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                In mezzum not degustibundisandum est fallatio!
                se vai ad spassum in mezzum al tracciatum sei un periculum ambulantem
                se vai a vitam persat in mezzum al trafficum rischi la frittatam

se vai al tuo passo e sei in mezzo a gente che va pi? o meno al tuo passo, il livello di rischio scende notevolmente, ma comunque resta: sei pur sempre su un attrezzo il cui naturale equilibrio statico ? "coricato su un fianco"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  oddio, ricordo una rehm a misano di qualche anno fa, forse 2010 dove la finale b dopo 3 rosse e ripartenze alla fine l'avevano cancellata per disperazione!

pero' concordo con te, nelle libere c'e di tutto, poi a valle ho rischiato grosso un paio di volte!
                  Me la ricordo pure io

Ma era appunto la finale B
                  Quelli che scrivono qui O trovi in genere in pista cosa pensi facciano ?

Comment

• Font Size
                    Che discorsi da bar.. :gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      Che discorsi da bar.. :gaen:

Taci TU... che tu sei il re dei megalomani

Comment

• Font Size
                        Me la ricordo pure io
                        ci credo ... ? l'unica misanata dove hai portato indietro la moto intera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Taci TU... che tu sei il re dei megalomani
                          Gi? pensare di venire a girare in pista per il "piacere di guida" non capisco che senso abbia. ? come andare a zoccole per farsi le carezze.. bha!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ci credo ... ? l'unica misanata dove hai portato indietro la moto intera

X forza : i megalomani eran finiti tutti In terra al sabato in finale B
                            Last edited by arabykola; 11-06-13, 10:39.

Comment

• Font Size

bha... non condivido... io vedo spessissimo gente mongoliode che non sa nemmeno andare in moto, che per sentirsi fi*a va in pista (cos? poi all'amico dell'amico del cuGGino, magari pure al bar, dice che gira su tempi simili a VR)
                              c'? pieno zeppo oramai! piste piene di moto che andrebbero bene per fare off-road in collina, mongoli che in rettilineo manco met? gas danno... con differenze di velocit? da prendere paura al solo pensiero!

comunque lasciamo perdere, "dicono" di avere anche loro diritto a girare sicuri a porte chiuse piuttosto che in strada... poi mettono a repentaglio la sicurezza degli altri, ma quello non conta!
                              Il solo problema ? che per strada prenderebbero paga da ragazzini con il 50ino

Originally posted by Enry9 View Post
                              Gi? pensare di venire a girare in pista per il "piacere di guida" non capisco che senso abbia. ? come andare a zoccole per farsi le carezze.. bha!

mai parole furono pi? sagge

il piacere di guida lo trovi su un b?l passo appenninico o di montagna, con la moto che pi? ti si adatta...

le piste sono nate per altri scopi, inutile trasformarle per l'incapacit? di alcuni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                bha... non condivido... io vedo spessissimo gente mongoliode che non sa nemmeno andare in moto, che per sentirsi fi*a va in pista (cos? poi all'amico dell'amico del cuGGino, magari pure al bar, dice che gira su tempi simili a VR)
                                c'? pieno zeppo oramai! piste piene di moto che andrebbero bene per fare off-road in collina, mongoli che in rettilineo manco met? gas danno... con differenze di velocit? da prendere paura al solo pensiero!
                                turni licenziati 2008 - Monza

[YOUTUBE]MzSNbJMUNlw[/YOUTUBE]

prima che mi esplodesse il collettore

Comment

X
                                Working...
                                X