Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove staccate alla S.Donato (Mugello) ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    prendi come riferimento 250 metri..da l? in gi? va bene tutto...scordati per me i 200 o poco pi? se arrivi oltre 285...a meno che il tuo forte non siano le staccate...

poco prima dei 200 va bene, per fare una bella frenata...
    questa ? la verit?, il resto ? noia :gaen:

per cui blackbass ? noioso :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      il 24 far? anche sti pareggiamenti, poi vi dico se sono pericolosi oppure no
      mah, alla fine se ti metti in bagarre che siano pareggiamenti o meno non cambia di una virgola, l'importante ? avere culo come nel video

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        mah, alla fine se ti metti in bagarre che siano pareggiamenti o meno non cambia di una virgola, l'importante ? avere culo come nel video
        un po' di culo ci vuole sempre
        ma anche un po' di capacit? dai
        la moto non si vede ma stava girando su s? stessa e i pilota era a gambe all'aria...c'era giusto un canalino di un paio di metri "a singhiozzo" in mezzo

Comment

• Font Size
          la moto non si vede ma stava girando su s? stessa e i pilota era a gambe all'aria...c'era giusto un canalino di un paio di metri "a singhiozzo" in mezzo
          ovviamente culo non per sminuirti, ma a volte purtroppo ogni manovra ? inutile... vero anche che se ci si fa prendere dal panico, e d'istinto si guarda il pericolo, ? matematico fare filotto

Comment

• Font Size
            ovviamente culo non per sminuirti, ma a volte purtroppo ogni manovra ? inutile... vero anche che se ci si fa prendere dal panico, e d'istinto si guarda il pericolo, ? matematico fare filotto

si si infatti ho messo faccine ovunque
            culo e capacit? da sole spesso non bastano

Comment

• Font Size
              si si infatti ho messo faccine ovunque
              culo e capacit? da sole spesso non bastano
              Nessuna strategia per quanto ben congegnata, vale un bel colpo di culo!:1:

:gaen:

Comment

• Font Size
                Si ma SECONDO ME la bagarre va bene in 2 e con chi conosci bene e gi? in 3 si ? in troppi

Comment

• Font Size
                  Il fatto ? che se dietro di te ce ne erano altri 2-3, col cactus che andava bene e se solo uno in quel momento ti stava passando, la piccola porticina dalla quale sei passato se la prendeva lui e te contemporaneamente e quindi una bella macedonia accadeva. Le possibilit? di crash quando si ? pi? di due SECONDO ME aumentano esponenzialmente. Pensiamo solo alla dinamica della morte del povero Simoncelli, se Vale non aveva la visuale coperta da un altro non gli passava di certo sopra ammazzandolo...
                  Le capacit? SECONDO ME aiutano ma aiutano un bel nulla con le imprevedibili dinamiche che si possono creare gi? in 2, figuriamoci in di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Fottitene del celebroleso e rispondi a me, che tanto non ci legge, per fortuna aggiungerei

Quindi tu mi dici che io freno intorno ai 230mt visto che comincio proprio sulla seconda riga bianca....

A volte ho l'impressione di rallentare troppo per? e di entrare piano alla S. donato.....

Quindi, ho freno meno forte ma sempre allo stesso punto, o sposto il riferimento pi? avanti, ma poi se canno la staccata non ho pi? margine......

Considera che ultimamente la mia velocit? alla staccata ? mediamente sui 290, la migliore 293,6
                    Non esiste una risposta ai tuoi dubbi se non....prova

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      Si ma SECONDO ME la bagarre va bene in 2 e con chi conosci bene e gi? in 3 si ? in troppi

mai sentito parlare di ''biliardino'' ?

Comment

• Font Size
                        hummm! Non te la avere a male, ma se la pensi cosi forse hai sbagliato sport!

Comment

• Font Size
                          e chi lo conosceva quello col bmw ieri? io nn di certo.

volevo passare perch? ne avevo di pi?. al primo tentativo ho veramente azzardato troppo e sono andato lungo e mi ha ripassato in uscita. al giro successivo ho forzato e sono entrata alla: spostati che io entro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            hummm! Non te la avere a male, ma se la pensi cosi forse hai sbagliato sport!
                            Io la penso come lui, ok la moto, ok andare "forte" in pista, ok gli ingarellamenti che sono spassosissimi...
                            Per? la moto ? per noi, appunto, uno sport, un "gioco"....e a me (come a k3k5 ed a molti di voi immagino) non va di rischiare la vita per giocare con la mia moto, quindi se devo girare preferisco farlo nel modo pi? sicuro possibile.

Non mi espongo sui pareggiamenti perch? non li ho mai visti, per? secondo me la pista dovrebbe essere il luogo dove il rischio di farsi male ? minimizzato, non il luogo dove si va per guidare alla morte e mettere a rischio se stessi e soprattutto gli altri.
                            L'anno scorso un pirla alla prima chicane di varano voleva passarmi all'interno ed ? andato dritto, se il tutto fosse successo mezzo secondo dopo mi avrebbe preso in pieno e magari ci saremmo fatti male......e per cosa? Ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hrvazka View Post
                              Io la penso come lui, ok la moto, ok andare "forte" in pista, ok gli ingarellamenti che sono spassosissimi...
                              Per? la moto ? per noi, appunto, uno sport, un "gioco"....e a me (come a k3k5 ed a molti di voi immagino) non va di rischiare la vita per giocare con la mia moto, quindi se devo girare preferisco farlo nel modo pi? sicuro possibile.

Non mi espongo sui pareggiamenti perch? non li ho mai visti, per? secondo me la pista dovrebbe essere il luogo dove il rischio di farsi male ? minimizzato, non il luogo dove si va per guidare alla morte e mettere a rischio se stessi e soprattutto gli altri.
                              L'anno scorso un pirla alla prima chicane di varano voleva passarmi all'interno ed ? andato dritto, se il tutto fosse successo mezzo secondo dopo mi avrebbe preso in pieno e magari ci saremmo fatti male......e per cosa? Ne vale la pena?
                              La pista ? l'unico posto possibile dove poter cercare il proprio limite e tentare di spostare l'asticella oltre, per chi lo vuole fare!
                              Andare in pista a dare 80% per non correre rischi inutili non fa per me, chiudere il gass per non correre rischi per un sorpasso non fa per me.
                              Io comunque ho scelto di far gare perch? mi sono reso conto che cercare certi limiti in mezzo agl'amatori ? cosa da pazzi!
                              I pareggiamenti sono quanto di meglio c'? per dare il proprio meglio in sicurezza, anche perch? non vince chi supera e arriva primo, ma chi ha la media giro pi? bassa, con partenza scaglionata dalla corsia box. Si ? anche divisi in base ai tempi, che vuoi di pi?!
                              Non concepisco questo sport senza sano agonismo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hrvazka View Post

Esattamente.
                                Io e te penso che andiamo per divertirci e gareggiare contro il nostro tempo. Devo ammettere che talvolta anche a me parte il neurone e mi ingarello, ma sono consapevole del maggiore rischio che sto correndo ingarellandomi.
                                Credo che l'aver rischiato molto la vita 7 anni fa al muggio mi abbia fatto nascere questa consapevolezza e per fortuna A ME ? andata bene e ho visto crescere mio figlio da 1 agli 8 anni che ha ora.
                                Questione di consapevolezza del rischio maggiore, solo quello. Dire che non c'? un rischio maggiore ? dire una bugia o non rendersi conto di una cosa logica ed evidente.
                                Io insegno nel mio lavoro proprio questo, lavorare con maggiore sicurezza. Poi quando uno ne ? stato reso edotto ed istruito, pu? scegliere se voler affrontare inutilmente un pericolo maggiore.
                                Ovvio che se uno lo fa a livello agonistico, deve gareggiare. Io stesso ho fatto per circa 20 anni uno sport ad alto rischio di vita, ero e sono molto competitivo, ma ora ho 42 anni e almeno negli hobbies vale la pena prendere delle cautele maggiori, per s? e i propri cari.
                                Va inoltre sottolineato che lo sfruttare la scia e gareggiare nelle prove libere, come da regolamento di tutti gli autodromi, ? assolutamente vietato, quindi oltre a rischiare inutilmente di ammazzarsi o ammazzare altra persona, in caso di crash i danni alle cose e alle persone si pagano nei dovuti modi e sedi... ocio!

Comment

X
                                Working...
                                X