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Dove staccate alla S.Donato (Mugello) ?

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    #121
    Originally posted by feperis View Post
    prendi come riferimento 250 metri..da l? in gi? va bene tutto...scordati per me i 200 o poco pi? se arrivi oltre 285...a meno che il tuo forte non siano le staccate...

    poco prima dei 200 va bene, per fare una bella frenata...
    questa ? la verit?, il resto ? noia :gaen:

    per cui blackbass ? noioso :gaen:

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      #122
      Originally posted by k3k5 View Post
      il 24 far? anche sti pareggiamenti, poi vi dico se sono pericolosi oppure no
      mah, alla fine se ti metti in bagarre che siano pareggiamenti o meno non cambia di una virgola, l'importante ? avere culo come nel video

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        #123
        Originally posted by VIL 990 View Post
        mah, alla fine se ti metti in bagarre che siano pareggiamenti o meno non cambia di una virgola, l'importante ? avere culo come nel video
        un po' di culo ci vuole sempre
        ma anche un po' di capacit? dai
        la moto non si vede ma stava girando su s? stessa e i pilota era a gambe all'aria...c'era giusto un canalino di un paio di metri "a singhiozzo" in mezzo

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          #124
          Originally posted by feperis View Post
          un po' di culo ci vuole sempre
          ma anche un po' di capacit? dai
          la moto non si vede ma stava girando su s? stessa e i pilota era a gambe all'aria...c'era giusto un canalino di un paio di metri "a singhiozzo" in mezzo
          ovviamente culo non per sminuirti, ma a volte purtroppo ogni manovra ? inutile... vero anche che se ci si fa prendere dal panico, e d'istinto si guarda il pericolo, ? matematico fare filotto

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            #125
            Originally posted by VIL 990 View Post
            ovviamente culo non per sminuirti, ma a volte purtroppo ogni manovra ? inutile... vero anche che se ci si fa prendere dal panico, e d'istinto si guarda il pericolo, ? matematico fare filotto

            si si infatti ho messo faccine ovunque
            culo e capacit? da sole spesso non bastano

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              #126
              Originally posted by feperis View Post
              si si infatti ho messo faccine ovunque
              culo e capacit? da sole spesso non bastano
              Nessuna strategia per quanto ben congegnata, vale un bel colpo di culo!:1:


              :gaen:

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                #127
                Originally posted by VIL 990 View Post
                mah, alla fine se ti metti in bagarre che siano pareggiamenti o meno non cambia di una virgola, l'importante ? avere culo come nel video
                Si ma SECONDO ME la bagarre va bene in 2 e con chi conosci bene e gi? in 3 si ? in troppi

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                  #128
                  Originally posted by feperis View Post
                  un po' di culo ci vuole sempre
                  ma anche un po' di capacit? dai
                  la moto non si vede ma stava girando su s? stessa e i pilota era a gambe all'aria...c'era giusto un canalino di un paio di metri "a singhiozzo" in mezzo
                  Il fatto ? che se dietro di te ce ne erano altri 2-3, col cactus che andava bene e se solo uno in quel momento ti stava passando, la piccola porticina dalla quale sei passato se la prendeva lui e te contemporaneamente e quindi una bella macedonia accadeva. Le possibilit? di crash quando si ? pi? di due SECONDO ME aumentano esponenzialmente. Pensiamo solo alla dinamica della morte del povero Simoncelli, se Vale non aveva la visuale coperta da un altro non gli passava di certo sopra ammazzandolo...
                  Le capacit? SECONDO ME aiutano ma aiutano un bel nulla con le imprevedibili dinamiche che si possono creare gi? in 2, figuriamoci in di pi?

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                    #129
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Fottitene del celebroleso e rispondi a me, che tanto non ci legge, per fortuna aggiungerei

                    Quindi tu mi dici che io freno intorno ai 230mt visto che comincio proprio sulla seconda riga bianca....

                    A volte ho l'impressione di rallentare troppo per? e di entrare piano alla S. donato.....

                    Quindi, ho freno meno forte ma sempre allo stesso punto, o sposto il riferimento pi? avanti, ma poi se canno la staccata non ho pi? margine......

                    Considera che ultimamente la mia velocit? alla staccata ? mediamente sui 290, la migliore 293,6
                    Non esiste una risposta ai tuoi dubbi se non....prova



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                      #130
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Si ma SECONDO ME la bagarre va bene in 2 e con chi conosci bene e gi? in 3 si ? in troppi

                      mai sentito parlare di ''biliardino'' ?

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                        #131
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Si ma SECONDO ME la bagarre va bene in 2 e con chi conosci bene e gi? in 3 si ? in troppi
                        hummm! Non te la avere a male, ma se la pensi cosi forse hai sbagliato sport!

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                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Si ma SECONDO ME la bagarre va bene in 2 e con chi conosci bene e gi? in 3 si ? in troppi
                          e chi lo conosceva quello col bmw ieri? io nn di certo.

                          volevo passare perch? ne avevo di pi?. al primo tentativo ho veramente azzardato troppo e sono andato lungo e mi ha ripassato in uscita. al giro successivo ho forzato e sono entrata alla: spostati che io entro...

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                            #133
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            hummm! Non te la avere a male, ma se la pensi cosi forse hai sbagliato sport!
                            Io la penso come lui, ok la moto, ok andare "forte" in pista, ok gli ingarellamenti che sono spassosissimi...
                            Per? la moto ? per noi, appunto, uno sport, un "gioco"....e a me (come a k3k5 ed a molti di voi immagino) non va di rischiare la vita per giocare con la mia moto, quindi se devo girare preferisco farlo nel modo pi? sicuro possibile.

                            Non mi espongo sui pareggiamenti perch? non li ho mai visti, per? secondo me la pista dovrebbe essere il luogo dove il rischio di farsi male ? minimizzato, non il luogo dove si va per guidare alla morte e mettere a rischio se stessi e soprattutto gli altri.
                            L'anno scorso un pirla alla prima chicane di varano voleva passarmi all'interno ed ? andato dritto, se il tutto fosse successo mezzo secondo dopo mi avrebbe preso in pieno e magari ci saremmo fatti male......e per cosa? Ne vale la pena?

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                              #134
                              Originally posted by Hrvazka View Post
                              Io la penso come lui, ok la moto, ok andare "forte" in pista, ok gli ingarellamenti che sono spassosissimi...
                              Per? la moto ? per noi, appunto, uno sport, un "gioco"....e a me (come a k3k5 ed a molti di voi immagino) non va di rischiare la vita per giocare con la mia moto, quindi se devo girare preferisco farlo nel modo pi? sicuro possibile.

                              Non mi espongo sui pareggiamenti perch? non li ho mai visti, per? secondo me la pista dovrebbe essere il luogo dove il rischio di farsi male ? minimizzato, non il luogo dove si va per guidare alla morte e mettere a rischio se stessi e soprattutto gli altri.
                              L'anno scorso un pirla alla prima chicane di varano voleva passarmi all'interno ed ? andato dritto, se il tutto fosse successo mezzo secondo dopo mi avrebbe preso in pieno e magari ci saremmo fatti male......e per cosa? Ne vale la pena?
                              La pista ? l'unico posto possibile dove poter cercare il proprio limite e tentare di spostare l'asticella oltre, per chi lo vuole fare!
                              Andare in pista a dare 80% per non correre rischi inutili non fa per me, chiudere il gass per non correre rischi per un sorpasso non fa per me.
                              Io comunque ho scelto di far gare perch? mi sono reso conto che cercare certi limiti in mezzo agl'amatori ? cosa da pazzi!
                              I pareggiamenti sono quanto di meglio c'? per dare il proprio meglio in sicurezza, anche perch? non vince chi supera e arriva primo, ma chi ha la media giro pi? bassa, con partenza scaglionata dalla corsia box. Si ? anche divisi in base ai tempi, che vuoi di pi?!
                              Non concepisco questo sport senza sano agonismo!

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                                #135
                                Originally posted by Hrvazka View Post
                                Io la penso come lui, ok la moto, ok andare "forte" in pista, ok gli ingarellamenti che sono spassosissimi...
                                Per? la moto ? per noi, appunto, uno sport, un "gioco"....e a me (come a k3k5 ed a molti di voi immagino) non va di rischiare la vita per giocare con la mia moto, quindi se devo girare preferisco farlo nel modo pi? sicuro possibile.

                                Non mi espongo sui pareggiamenti perch? non li ho mai visti, per? secondo me la pista dovrebbe essere il luogo dove il rischio di farsi male ? minimizzato, non il luogo dove si va per guidare alla morte e mettere a rischio se stessi e soprattutto gli altri.
                                L'anno scorso un pirla alla prima chicane di varano voleva passarmi all'interno ed ? andato dritto, se il tutto fosse successo mezzo secondo dopo mi avrebbe preso in pieno e magari ci saremmo fatti male......e per cosa? Ne vale la pena?
                                Esattamente.
                                Io e te penso che andiamo per divertirci e gareggiare contro il nostro tempo. Devo ammettere che talvolta anche a me parte il neurone e mi ingarello, ma sono consapevole del maggiore rischio che sto correndo ingarellandomi.
                                Credo che l'aver rischiato molto la vita 7 anni fa al muggio mi abbia fatto nascere questa consapevolezza e per fortuna A ME ? andata bene e ho visto crescere mio figlio da 1 agli 8 anni che ha ora.
                                Questione di consapevolezza del rischio maggiore, solo quello. Dire che non c'? un rischio maggiore ? dire una bugia o non rendersi conto di una cosa logica ed evidente.
                                Io insegno nel mio lavoro proprio questo, lavorare con maggiore sicurezza. Poi quando uno ne ? stato reso edotto ed istruito, pu? scegliere se voler affrontare inutilmente un pericolo maggiore.
                                Ovvio che se uno lo fa a livello agonistico, deve gareggiare. Io stesso ho fatto per circa 20 anni uno sport ad alto rischio di vita, ero e sono molto competitivo, ma ora ho 42 anni e almeno negli hobbies vale la pena prendere delle cautele maggiori, per s? e i propri cari.
                                Va inoltre sottolineato che lo sfruttare la scia e gareggiare nelle prove libere, come da regolamento di tutti gli autodromi, ? assolutamente vietato, quindi oltre a rischiare inutilmente di ammazzarsi o ammazzare altra persona, in caso di crash i danni alle cose e alle persone si pagano nei dovuti modi e sedi... ocio!

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